UNOFFICIAL - PES 2017: FO V2 [Libertadores]

Scot

Pulcini
1 Febbraio 2017
21
9
3
Ho installato il PesFan FOv10, posso installare semplicemente il tuo FO V2 Libertadores? Fa da se le modifiche?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ho installato il PesFan FOv10, posso installare semplicemente il tuo FO V2 Libertadores? Fa da se le modifiche?

Il PESFAN ha preso da noi la libertadores mentre noi avevamo preso da loro la bundesliga. Se hai installato la V10 e ti interessa solo la libertadores non devi fare più niente. In termini di squadre la differenza fra il PESFAN e l'UNOFFICIAL sta in pochi club europei, nel PESFAN trovi la MLS e la J-League, nell'UNOFFICIAL la Liga Bancomer (Messico) e a breve il campionato cinese 2017.
 
  • Like
Reactions: Scot

Scot

Pulcini
1 Febbraio 2017
21
9
3
Mi puoi mandare il link x scaricare l'unofficial? Ho provato ma mi apre un sacco di pagine e non scarico niente, inoltre mi chiede di registrarmi......
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Una volta che finirete tutto il lavoro farete un unico FO complessivo di tutto (questo FO + quello del campionato cinese) ?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Sisi.

Penso che per fine mese faremo tutto.

Ciao Arma,

Grazie per il vostro lavoro, siete unici e molto del vostro lavoro è un punto di riferimento per molti altri siti stranieri.

Ho una domanda, ho provato a rendere reale la Libertadores 2017 cercando le squadre in giro per il web. Non ho trovato tre squadre già qualificate per la fase a gironi: Zulia (VEN), Sport Boys e Wilstermann (BOL), mentre ho le altre.

Cambierai le squadre della Libertadores con quelle che sono (o saranno, stanotte) approdate alla terza fase e ai gironi?
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
Io sono solo un umile servo del Padrone LOL
In questi casi decide @Mazinga64 .. è lui che si sbatte che creare e far coincidere tutto :)
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Io sono solo un umile servo del Padrone LOL
In questi casi decide @Mazinga64 .. è lui che si sbatte che creare e far coincidere tutto :)
Considerando che si dovrebbe aggiornare pure il campionato messicano e le nostre europee, non credo che resterà molto tempo. Il problema principale per queste squadre sono le statistiche dei giocatori. E non avendo trovato collaboratori che sappiano armeggiare con Football Manager, considerato che stiamo già facendo i salti mortali per rendere credibili le statistiche della ACTU 6.0, oltre al problema di 80 (OTTANTA) nuovi giocatori cinesi delle 4 squadre aggiunte, non penso proprio che avremo la forza di ricominciare con la Libertadores. Se poi la squadra si dovesse allargare...
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Q
Considerando che si dovrebbe aggiornare pure il campionato messicano e le nostre europee, non credo che resterà molto tempo. Il problema principale per queste squadre sono le statistiche dei giocatori. E non avendo trovato collaboratori che sappiano armeggiare con Football Manager, considerato che stiamo già facendo i salti mortali per rendere credibili le statistiche della ACTU 6.0, oltre al problema di 80 (OTTANTA) nuovi giocatori cinesi delle 4 squadre aggiunte, non penso proprio che avremo la forza di ricominciare con la Libertadores. Se poi la squadra si dovesse allargare...

Se si tratta di un invito... per fare il kit della mia Akragas ho perso due giorni... dovrei creare un centinaio di giocatori e cercare in giro statistiche e valori. Se mi date qualche indicazione sui link e i tool che usate, potrei provarci.
Uso Paint (lo so, ridicolo) e Gimp per le trasparenze e pes stats. Un po' poco...
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Q


Se si tratta di un invito... per fare il kit della mia Akragas ho perso due giorni... dovrei creare un centinaio di giocatori e cercare in giro statistiche e valori. Se mi date qualche indicazione sui link e i tool che usate, potrei provarci.
Uso Paint (lo so, ridicolo) e Gimp per le trasparenze e pes stats. Un po' poco...

Come vedi dall'esempio sotto, la difficoltà è trovare valori attendibili per i giocatori poco noti di squadre quasi sconosciute. Se leggi questi valori per lo stesso giocatore dati da Konami in tre anni consecutivi ti chiedi se qualcuno si sia mai preoccupato di vedere anche solo tre minuti di filmati prima di valutarlo. Inoltre c'è la forma a tarallo per i ruoli giocabili, cioè spaziano da CB a CF passando per la fascia. Se sai maneggiare FOOTBALL MANAGER sei il benvenuto. Per kit e volti ce la caviamo già bene.

esempio.png
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Se devo solo trovare i valori, tra transfermarkt, pesmaster, pesstatsdatabase, wikipedia ed il web... lo Zulia lo metto al posto del Dep. La Guaira, il Wilstermann al posto del Bolivar, lo Sp. Boys al posto dell'Once Caldas, l'Universitario al posto dell'UCV, l'Indep. del Valle al posto della LDQ, il Wanderers al posto del Defensor Sp. e il Guaranì al posto del C. Porteño... a patto che mettiate volti e maglie! ;)
 

ggdaris

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
320
187
43
PSN ID
ggdaris-360
and sport boys from bolivia , and zulia fc??? they are in group stage
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@Mazinga64 ma io ho giá un file excell CON TUTTI i giocatori esportati. Ho modificato il convertitore di Capitan Marchisio e ora per creare un giocatore (solo stats) ci impiego meno di due min. Il problema purtroppo è un altro: per le squadre minori (partizani tirana o hajduk x fare un esempio) più di 3/4 della rosa mi viene fuori con un totale fra i 54 ed i 58.
Se vuoi posso passarti il file
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal