UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno Matusa!

Ho aggiornato tutto, ma non so se avrei dovuto. Probabilmente sarebbe stato meglio adeguarsi all'andazzo generale ed aggiornare solo ogni tanto, magari in modo incompleto. Così invece si evidenziano bene i fatti. Mancano 2 turni, 32 partite, ma ne abbiamo altre 16 da recuperare: 16!!

Provo a farvi capire meglio la situazione: @daiquiri7519 è quello che ha giocato di più: 24 partite gliene mancano 4 per finire il torneo. Ad altri ne mancano 10. Vi sembra coinvolgente la cosa? Avvincente? A me continuare così fa cagare.

Questo atteggiamento di menefreghismo e lassismo è veramente preoccupante. Se non avevate voglia, potevate fare a meno di iscrivervi. Vi costa così tanto portare avanti con più solerzia ciò che avete iniziato? Tutto bello le prime giornate poi se non siete primi mollate tutto e chissenefrega? Mi avete fatto passare la voglia persino di riprendervi.

Partite da recuperare 18.04.jpeg

Giocare così non è bello. C'è lag. Gli omini non vanno. Che facciamo, chiudiamo il torneo? Ho perso partite assurde con omini rincoglioniti e sapete cosa è successo? Nulla!! NULLA! Sono ancora vivo :oops: pensate un po'!
Ditemi un po' voi che volete fare.

@write84 5 partite da recuperare
@Billy98 4 partite da recuperare
@micksmack 4 partite da recuperare
@sofficino 3 partite da recuperare
@kris1984 3 partite da recuperare
@Shulsi 2 partite da recuperare
@7olliolli7 2 partite da recuperare
@Cujo 2 partite da recuperare
@Steve_79_ 2 partite da recuperare
@Ortex 2 partite da recuperare
@jonnvald 2 partite da recuperare
@daiquiri7519 1 partita da recuperare

Io capisco i problemi singoli di ognuno di voi, ne ho anche io. Ma possibile che non troviate il modo di mantenervi in pari?? Una partitina ogni 2 giorni?
Cosa pensate di fare? Ditemi la vostra che sono curioso.
La mia è che mi sono rotto il caxxo. Di bambini ne ho già 2 e stanno a casa mia.

:mad::mad::mad:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
LA POESIA DEL MATUSA

Giovedì Calma, c’è l’FP da provare
Venerdì Bevo, non posso giocare
Sabato e Domenica, Server infernale
Lunedì Che giornataccia, mi sento male
Martedì Ok, domani giochiamo
Mercoledì Non posso, dai rimandiamo!
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiornato classifica e tutto il resto sulla Official.

Vi chiedo gentilmente di non iniziare l'ultimo turno finché non avrò preso una decisione in merito. Vorrei attendere i recuperi, ma sono combattuto. Siamo a pochi metri dal traguardo e un'esitazione di troppo potrebbe essere fatale.

Recuperate le altre se potete.. anzi: recuperate le altre, DOVETE.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Aggiornato classifica e tutto il resto sulla Official.

Vi chiedo gentilmente di non iniziare l'ultimo turno finché non avrò preso una decisione in merito. Vorrei attendere i recuperi, ma sono combattuto. Siamo a pochi metri dal traguardo e un'esitazione di troppo potrebbe essere fatale.

Recuperate le altre se potete.. anzi: recuperate le altre, DOVETE.

Secondo me dovresti darmi i 3 punti contro il gemello, sta a fa come je pare...:mad::mad::mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,135
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller