UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
@micksmack Mick fammi sapere quando vuoi giocare che dobbiamo recuperare la partita.
L' altra devo farla con Jonny e non dovrebbero esserci problemi di organizzazione. Poche partite questa sett:(:mad:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow mi ricollego alla domanda di vrait dell'altro post: per le partite vinte a tavolino si intende fino a questa giornata e non tutto il campionato, giusto?

Per gli amici @write84 , @Steve_79_ e @7olliolli7 : da domani ci sono. Con vrait posso giocare dopo le 22, voi? :)
Si intende tutto il campionato. Le due di ritorno contro Pacifico e Senzaparole sono già contate per tutti. Sul calendario non le vedete perché sono ancora caricati i file originali ma se è più chiaro aggiorno tutto.

Tutti noi abbiamo praticamente già giocato due partite del ritorno, ci mancano solo le altre 12.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Si intende tutto il campionato. Le due di ritorno contro Pacifico e Senzaparole sono già contate per tutti. Sul calendario non le vedete perché sono ancora caricati i file originali ma se è più chiaro aggiorno tutto.

Tutti noi abbiamo praticamente già giocato due partite del ritorno, ci mancano solo le altre 12.
Sicuro? Perché se ho fatto bene i conti mi mancano 3 punti( superpollo)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Come non detto. Da quando hanno rifatto il forum vado in tilt con il cellulare e la schermata sale e scende. Era meglio prima :(
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
@The__Sorrow mi ricollego alla domanda di vrait dell'altro post: per le partite vinte a tavolino si intende fino a questa giornata e non tutto il campionato, giusto?

Per gli amici @write84 , @Steve_79_ e @7olliolli7 : da domani ci sono. Con vrait posso giocare dopo le 22, voi? :)
sabato se vuoi giochiamo :)
ho da recuperare un po' di partite.. sabato vi stresso a tutti !!!! :p
 
  • Like
Reactions: sofficino

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
#Daje @Shulsi

Con un colpo di spugna e un attacco DDoS ho cancellato il tuo malumore. Ora torna in te e cerca di non fare il cojone.

Il gruppo ha bisogno di te, quindi non fare lo stronxo. O ti mando in tribuna insieme a Mauro e Wanda Icardi.

Devi giocare il torneo, tornare a fare coop con noi e amichevoli. Non ti piacciamo più? Che ti ha fatto @daiquiri7519? Ci sono tanti bravi ragazzi qui, che ogni tanto sbracano un po', ma è la natura umana. Noi qui la si vuole correggere, proveremo a fare degli esperimenti di genetica atti ad eliminare il gene della stronzaggine dall'essere umano giocante, ma non è detto che ci riusciremo. Illuminaci, vendici qualche pastiglia delle tue, redimici.

C'mon.

Reddy
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
#Daje @Shulsi

Con un colpo di spugna e un attacco DDoS ho cancellato il tuo malumore. Ora torna in te e cerca di non fare il cojone.

Il gruppo ha bisogno di te, quindi non fare lo stronxo. O ti mando in tribuna insieme a Mauro e Wanda Icardi.

Devi giocare il torneo, tornare a fare coop con noi e amichevoli. Non ti piacciamo più? Che ti ha fatto @daiquiri7519? Ci sono tanti bravi ragazzi qui, che ogni tanto sbracano un po', ma è la natura umana. Noi qui la si vuole correggere, proveremo a fare degli esperimenti di genetica atti ad eliminare il gene della stronzaggine dall'essere umano giocante, ma non è detto che ci riusciremo. Illuminaci, vendici qualche pastiglia delle tue, redimici.

C'mon.

Reddy
# Daje @Shulsi

Milik,Mertens,Verdi e Younes.:p
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao ragazzuoli!

Io ho 2 giorni di tempo per imbastire le tre partite di questo turno :D

@Shulsi @7olliolli7 @sofficino

Stasera ci dovrei essere, sempre in seconda serata.

Domani pure, dopo le canoniche 7 pappine contro la Fiorentina :coffee:
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Ciao ragazzuoli!

Io ho 2 giorni di tempo per imbastire le tre partite di questo turno :D

@Shulsi @7olliolli7 @sofficino

Stasera ci dovrei essere, sempre in seconda serata.

Domani pure, dopo le canoniche 7 pappine contro la Fiorentina :coffee:
Domani sera sul tardi potrei esserci.

@micksmack riusciamo dopo le 23 oggi o domani? così mi organizzo per riuscire a fare almeno la nostra partita. :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno Matusa!

Ieri sono riuscito a malapena ad aggiornare classifica e tabellone, limitandomi alle pure statistiche e rimandando appunti, tirate d'orecchie, complimenti, cazziatoni.

Siamo in ballo da quasi due mesi: non è ancora il momento di tirare le somme, ma per riflettere un po' ogni momento è quello giusto.

Partite da recuperare 04.04.png

Gli unici due ritardatari sono @7olliolli7, per il quale ci sono problemi di natura tecnica passeggeri, e @micksmack che è più introvabile di un quadrifoglio. Non so che lavoro faccia né i suoi impegni, ma chiedo a lui in particolare di palesarsi più spesso: #daje Micksmack! Ognuno ha i suoi impegni, ti chiedo almeno di dare ai matusa un modo sicuro per contattarti, visto che tutti provano a contattarti in molti modi senza successo!!

Visto che l'invito a giocare di più e stato colto da tutti, più o meno, procedo con un'altra richiesta.
Dovreste secondo me riflettere sul vostro ruolo all'interno della "comunità". Nello specifico, vi invito a chiedervi che significato ha per voi questo Torneo: è un punto di ritrovo, è un obbligo, un passatempo qualunque, un barlume di speranza nella demenza di PES online? è qualcosa che vi ruba tempo, è un barometro delle vostre qualità, è un reminder di quanto odiate le persone? Oppure non vi fa né caldo, né freddo e rimpiangete il giorno che vi siete iscritti? è più un toccasana per la vostra autostima vincere o più una ferita nel vostro orgoglio quando perdete?

Sarebbe interessante sapere qualcosa di più su di voi: se questo torneo si svolgesse sul divano di qualcuno, sorseggiando birre (o bevande al tamarindo), non ci sarebbe bisogno di parlare di queste cose. Visto che ognuno sta a casa sua, dovremmo fare tutti di più per rendere l'esperienza meno asettica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 7olliolli7 e Ortex

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e mi piacciono i fiori.
E' una settimana che non bevo tamarindo e non sento la mancanza.
Vorrei ringraziare tutti, con la vs continua presenza posso farcela, i bei momenti passati insieme tengono lontana la tentazione, il tamarindo e' una brutta bestia, da solo non potrei farcela.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e mi piacciono i fiori.
E' una settimana che non bevo tamarindo e non sento la mancanza.
Vorrei ringraziare tutti, con la vs continua presenza posso farcela, i bei momenti passati insieme tengono lontana la tentazione, il tamarindo e' una brutta bestia, da solo non potrei farcela.
Daje tamarindo
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note