UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Premessa

Le uniche doti richieste non risiedono nelle vostre capacità neuromotorie, che siate dei fenomeni o meno, con il pad alla mano, non interessa a nessuno.

Si richiede:

- SAPER STARE AL MONDO
- RISPETTO
- INTERAGIRE CON IL PROSSIMO
- VOGLIA DI DIVERTIRSI
- VOGLIA DI PRENDERSI PER IL CULO
- PRENDERSI UN IMPEGNO CHE DEVE ESSERE PORTATO A TERMINE
- ACCETTARE IL REGOLAMENTO

Ok? Tutto chiaro? Continuate a leggere altrimenti fermatevi qui, lunga vita e prosperità!!!

Per chi volesse accedere: allegate il vostro CV, sono gradite referenxe ed attestaxioni che certifichino il vostro stato mentale disturbato…Si, perché se giocate ancora a PES non siete “normali”…

Quasi dimenticavo…

Pes2019 è un bel gioco, purtroppo non esente da aspetti negativi, tra i quali:

- Servers inadeguati
- Le vostre connexxioni del caxxo
- BugS vari

Non sfruttate queste debolezze per la vostra causa, siamo una comunità e l’imperativo è giocare "pulito" accettando anche quello che non va di PES, ahinoi...

Lasciatemi cominciare così, con un omaggio a @Shulsi. Quanto leggete sopra equivale alle tavole della legge. Non c’è molto da interpretare, leggete e basta.

La mia volontà, dopo qualche giorno di riflessione, è quella di rimettermi in pista provando a fare ciò che mi piace e che mi è sempre piaciuto: giocare tra amici a PES.

Il regolamento al momento non c’è, lo scriverò o più probabilmente lo quoterò, visto che quello di Shu era molto vicino alla perfezione.

Ci tengo ad aggiungere una sola cosa, ora, adesso, hic et nunc: se volete partecipare impegnatevi a non rompere i coglioni agli altri partecipanti e, soprattutto, a me. So che vi chiedo tanto e per questo, a parte un paio di sondaggi, non chiederò a nessuno di partecipare nè quoterò nessuno in questa discussione (eccezione per il sommo maestro, mio ispiratore).

Chi è interessato a partecipare, sappia che indicativamente siamo sulle 3 stelle, che non saranno schierabili FP, palle nere, né leggende.

Dichiaro aperte le preiscrizioni: se siete interessati, lasciate un (garbato) messaggio. Non venite a creare flame qui, non ne sento il bisogno.

@tecnova e @TestPressing sono i benvenuti nella discussione e nel torneo, qualora lo volessero. Sono sicuro che daranno il loro contributo come sempre.

Chi è interessato a partecipare deve sapere in anticipo che qui non v’è democrazia, nè triumvirato, niente sindacati nè diritti dei lavoratori. È una dittatura bella e buona. La mia.

Lunghi giorni e piacevoli notti
Red / Paolo / The Sorrow

__________________________________________________________​
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lasciatemi cominciare così, con un omaggio a @Shulsi. Quanto leggete sopra equivale alle tavole della legge. Non c’è molto da interpretare, leggete e basta.

La mia volontà, dopo qualche giorno di riflessione, è quella di rimettermi in pista provando a fare ciò che mi piace e che mi è sempre piaciuto: giocare tra amici a PES.

Il regolamento al momento non c’è, lo scriverò o più probabilmente lo quoterò, visto che quello di Shu era molto vicino alla perfezione.

Ci tengo ad aggiungere una sola cosa, ora, adesso, hic et nunc: se volete partecipare impegnatevi a non rompere i coglioni agli altri partecipanti e, soprattutto, a me. So che vi chiedo tanto e per questo, a parte un paio di sondaggi, non chiederò a nessuno di partecipare nè quoterò nessuno in questa discussione (eccezione per il sommo maestro, mio ispiratore).

Chi è interessato a partecipare, sappia che indicativamente siamo sulle 3 stelle, che non saranno schierabili FP, palle nere, né leggende.

Dichiaro aperte le preiscrizioni: se siete interessati, lasciate un (garbato) messaggio. Non venite a creare flame qui, non ne sento il bisogno.

@tecnova e @TestPressing sono i benvenuti nella discussione e nel torneo, qualora lo volessero. Sono sicuro che daranno il loro contributo come sempre.

Chi è interessato a partecipare deve sapere in anticipo che qui non v’è democrazia, nè triumvirato, niente sindacati nè diritti dei lavoratori. È una dittatura bella e buona. La mia.

Lunghi giorni e piacevoli notti
Red / Paolo / The Sorrow

Come sempre, approvo e sostengo ogni tipo di iniziativa che unisca le persone.
Spero si possa realizzare qualcosa di buono.
Io non partecipo per mancanza di tempo "Pad alla mano"... ma seguirò con interesse l'evolversi di questa iniziativa.
Le mie considerazioni sui tornei le ho fatte nel topic delle riflessioni, se interessano ...
Andrebbe modificato il titolo del post, inserendo TORNEO all'inizio, così gli utenti capiscono subito di cosa tratta.

Chiedo: valutare un torneo "alternativo", dove "provare" il manuale, oppure giocare con squadre under 74, o 69? Potrebbe essere appetibile a molti
..
:)
 
Ultima modifica:

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Come sempre, approvo e sostengo ogni tipo di iniziativa che unisca le persone.
Spero si possa realizzare qualcosa di buono.
Io non partecipo per mancanza di tempo "Pad alla mano"... ma seguirò con interesse l'evolversi di questa iniziativa.
Le mie considerazioni sui tornei le ho fatte nel topic delle riflessioni, se interessano ...
Andrebbe modificato il titolo del post, inserendo TORNEO all'inizio, così gli utenti capiscono subito di cosa tratta.

Chiedo: valutare un torneo "alternativo", dove "provare" il manuale, oppure giocare con squadre under 74, o 69? Potrebbe essere appetibile a molti
..
:)
Beh sì un torneo in manuale sarebbe sicuramente simpatico da fare. Andrebbe a livellare anche i giocatori piu/meno bravi e immagino le comiche per chi non lo ha mai provato (io ci avrò fatto 1 partita in master). Tra passaggi alla c.. e Tiri alla rimessa laterale..
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io ci sono.

Nella speranza che non incorreremo a rotture di zebedei a sto giro.

La prima regola da rispettare per me è quella del "Ognuno gioca come vuole e con i giocatori che gli pare", nei limiti del regolamento, è chiaro.
Anche perché un'altro torneo all'insegna degli:

"Eh, ma tutti c'avete Tizio"
"Troppo vantaggio a giocare con Caio"
"Eh, ma tu giochi solo così"
"Eh, ma Vinagre freccia azzurra è più forte di Roberto Carlos"

io non lo reggo :D

#playcomecazzovuoi
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Beh sì un torneo in manuale sarebbe sicuramente simpatico da fare. Andrebbe a livellare anche i giocatori piu/meno bravi e immagino le comiche per chi non lo ha mai provato (io ci avrò fatto 1 partita in master). Tra passaggi alla c.. e Tiri alla rimessa laterale..

Ammetto che all'inizio sia un po' frustrante... ma giocare tra manualisti, fa apprezza maggiormente "il gioco"...
Piu si padroneggiano i comandi, e' piu si hanno soddisfazioni nel realizzare giocate e goal, anche se rimane sempre molto difficile, e le partite son sempre equilibrate e combattute, difficile vedere goleade.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Cujo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ammetto che all'inizio sia un po' frustrante... ma giocare tra manualisti, fa apprezza maggiormente "il gioco"...
Piu si padroneggiano i comandi, e' piu si hanno soddisfazioni nel realizzare giocate e goal, anche se rimane sempre molto difficile, e le partite son sempre equilibrate e combattute, difficile vedere goleade.
Io uso il full manual contro COM per le Challenge più facili, che sennò sono noiose.

Questo torneo però sarà assistito: al minimo (lvl 1 di sssistenza passaggi), ma non manuale. Invito qualche anima pia ad organizzarne uno full manual, uno under 74 e uno under 69. Io non sono la persona adatta ma prometto di parteciparvi :)
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7 e Cujo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pensate positivo ragazzi, non vi preoccupate di quello che NON sarà. Le regole sono chiare, mi impegnerò a farle rispettare.

Non partite prevenuti, siate easy, divertitevi, preparate la squadra e tutto andrà bene.

Ognuno curi il suo orto, mi raccomando.

Enjoy!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal