UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ATTENZIONE ATTENTION ATTENTION ACHTUNG ATENCION

Cari Matusa, vi rammento che mercoledì 1 maggio sarà l'ultimo giorno utile per recuperare le vostre gare rinviate.

In accordo con IO e ME STESSO, ho deciso di darvi questa settimana bonus per portarvi in pari. Ho notato con grande soddisfazione che non vi siete fati pregare ed avete già recuperato innumerevoli incontri! Bravi :D

Credo ad ogni modo di fare cosa gradita riportando nuovamente le partite da recuperare.

Visualizza allegato 117133

Giovedì mattina la falce rossa calerà sulle vostre teste. Il martello portatelo voi.

Enjoy
(ma non troppo)
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Ciao, anche stasera sono disponibile per i recuperi, fino alle 23 ,fatemi sapere prima così mi organizzo perché domani non credo di riuscire .
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao a tutti.

Stasera (dopo le 23) e domani (sempre dopo le 23, magari con un miracolo pure prima) ci dovrei essere per quelli che devono recuperare con me. Non so se riesco a farle tutte, sarebbe un miracolo, in caso contrario pazienza :)
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Ciao a tutti.

Stasera (dopo le 23) e domani (sempre dopo le 23, magari con un miracolo pure prima) ci dovrei essere per quelli che devono recuperare con me. Non so se riesco a farle tutte, sarebbe un miracolo, in caso contrario pazienza :)
Ci becchiamo stasera dopo allenamento.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiornato tutto, utilizzando il forum e pure la chat per scovare qualche partita.

Visto che ci sono ancora molte partite da recuperare e che spesso la colpa non è da una parte sola visto che alternativamente date buca all'avversario, lascio aperto il recupero per le altre 10 partite.

Al termine della settimana premierò con 0 punti entrambi i giocatori delle partite non disputate, lasciando le partite non giocate. Direi che è il giusto "premio" per i ritardatari e per l'impegno profuso da tutti nell'ingegnarsi a recuperare. Ho ricevuto richieste di proroga ulteriore su partite che sono rinviate da UN MESE.

Cito solo una persona, che mi ha pure detto che si sarebbe meritato le sconfitte a tavolino ma che proprio per questo non le riceverà: @write84. Altri non sono stati così signorili, ma avendo scelto di non punire i ritardatari fin dall'inizio, non me la sento di punirli proprio ora. Anche su consiglio di @Shulsi, che è ancor più cojone di me.

Giovedì prossimo sarà proclamato il supermegacampionissimo della MATUSA LEAGUE e il torneo verrà chiuso con una pizzata virtuale, amichevoli e coop a gogo, con tanto di superparty in chat audio dove ci saluteremo e ci daremo appuntamento alla prossima avventura, che è già in cantiere. Ci saranno anche delle anticipazioni sul format della MATUSA LEAGUE 2.0, che prevede anche diversi Spin-off, primo tra tutti la MAnualTUSA CUP.

Creerò un Party Audio mercoledì sera, lo lascerò aperto agli amici, vi invito ad entrarci che ci scambiamo un saluto.

Mi avete fatto dannare, ma tutto sommato è stata una bella esperienza :)

Ora portate a termine le vostre partite: metteteci più impegno per darvi appuntamento e giocare, perché quel che state facendo non basta. Dovete venirvi incontro, dovete trovarvi, dovete trattarvi più da amici: non basta scrivere "C'è qualcuno per me?!"... oramai avrete capito che ci sono quelli da spingere e quelli da frenare. Se non fa un passo l'altro, lo faccio io.

Mica vorrete chiudere il torneo con 26 partite disputate su 28?! Daje :)

Enjoy!!
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buongiorno e buona domenica Matusi!!
@Ortex e @write84 che dite o finiamo sto torneo...
mi mancate voi per completare fatemi sapere quando siete disponibili.

spero che questa fine segni l'inizio di qualche altra iniziativa...
 
  • Like
Reactions: sofficino e Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Buongiorno e buona domenica Matusi!!
@Ortex e @write84 che dite o finiamo sto torneo...
mi mancate voi per completare fatemi sapere quando siete disponibili.

spero che questa fine segni l'inizio di qualche altra iniziativa...

Sei stato bravo ma hai commesso qualche errore.
Vado si seguito a tradurre il tuo messaggio correttamente, onde evitare qualche fraintendimento:

Ao, bona domenica cojoni!!!
Ortè, Vrait che caxxo avete deciso??? o finimo sto torneo??? :mad::mad::mad:
me mancate solo vojartri pe finì, fateme sapè quanno caxxo ce state, cojoni!!! :mad::mad::mad:

Roscio, acchitta nartro torneo e levamose dar caxxo sti pelandroni

X
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Sei stato bravo ma hai commesso qualche errore.
Vado si seguito a tradurre il tuo messaggio correttamente, onde evitare qualche fraintendimento:

Ao, bona domenica cojoni!!!
Ortè, Vrait che caxxo avete deciso??? o finimo sto torneo??? :mad::mad::mad:
me mancate solo vojartri pe finì, fateme sapè quanno caxxo ce state, cojoni!!! :mad::mad::mad:

Roscio, acchitta nartro torneo e levamose dar caxxo sti pelandroni

X
ottima traduzione dal "politicamente corretto" al pensiero pensato…":rolleyes:;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof