UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Sei stato bravo ma hai commesso qualche errore.
Vado si seguito a tradurre il tuo messaggio correttamente, onde evitare qualche fraintendimento:

Ao, bona domenica cojoni!!!
Ortè, Vrait che caxxo avete deciso??? o finimo sto torneo??? :mad::mad::mad:
me mancate solo vojartri pe finì, fateme sapè quanno caxxo ce state, cojoni!!! :mad::mad::mad:

Roscio, acchitta nartro torneo e levamose dar caxxo sti pelandroni

X
Suggerisco un FULL BIANCO
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Volevo ringraziare @The__Sorrow per aver organizzato questo torneo, ogni partita mi ha divertito, sia le vinte che le perse, ed in più ho rivalutato la Coop, soprattutto quando si può fare in party, molto più bello chiamarsi le giocate ed eventualmente sfancularsi a vicenda :rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Volevo ringraziare @The__Sorrow per aver organizzato questo torneo, ogni partita mi ha divertito, sia le vinte che le perse, ed in più ho rivalutato la Coop, soprattutto quando si può fare in party, molto più bello chiamarsi le giocate ed eventualmente sfancularsi a vicenda :rotfl:

Siete un bel manipolo di caxxoni, sappilo! :rotfl:

Grazie a te! Io ho solo smussato qualche angolo e tirato qualche bestemmia. Il gruppo siete voi, non io :)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
@Shulsi @The__Sorrow @daiquiri7519 mi sono arrivate le cuffie... sono un po' meno cojone da oggi... a breve riuscirò a trovare anche il tempo per giocare XD
mah... olli non credo che un paio di cuffie possa davvero salvarti dalla tua cojoaggine. Scusa pensa al Doc... ha un impianto a casa tipo sala di registrazione degli U2 eppure ti pare non sia un cojone? Gira con le cuffie perennemente, sembra Robertino (ho vinto qualche cosa? niente? niente...) eppure è un cojone. no?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
mah... olli non credo che un paio di cuffie possa davvero salvarti dalla tua cojoaggine. Scusa pensa al Doc... ha un impianto a casa tipo sala di registrazione degli U2 eppure ti pare non sia un cojone? Gira con le cuffie perennemente, sembra Robertino (ho vinto qualche cosa? niente? niente...) eppure è un cojone. no?
ahahhahhhahahahah sono caduto dalla sedia... XD