Unofficial FO PS4

alexhubner

Allievi A
12 Agosto 2014
1.141
1.119
113
era per dire... se i giocatori che appaiono come svincolati siano effettivamente svincolati e non giocatori fake... o altri che addirittura sono attivi...

a parte che Caceres nell'Uruguay è cmq una bufala visto che è rotto oramai da tempo..
se proprio vogliamo essere pignoli ... :p

Francesco Comella

Allievi B
13 Novembre 2014
661
116
43
era per dire... se i giocatori che appaiono come svincolati siano effettivamente svincolati e non giocatori fake... o altri che addirittura sono attivi...

a parte che Caceres nell'Uruguay è cmq una bufala visto che è rotto oramai da tempo..
se proprio vogliamo essere pignoli ... :p
Sei pignolo e farmacista :D:D scherzo

alexhubner

Allievi A
12 Agosto 2014
1.141
1.119
113
:)

cmq vorrei che gli svincolati/ritirati con volto fossero tra le squadre classiche.
e non ci fossero altri svincolati presenti.

tanto per ribadire la pignoleria... :D

alexhubner

Allievi A
12 Agosto 2014
1.141
1.119
113
siamo tutti in trepidante attesa... :p

cmq è un vero lavoraccio... io ci metto gia' tanto per caricare i vari FO... figuriamoci a farli..
che poi ora con pes2017 è anche tutto più difficile.

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
109
11
18
ciao arma..cmq penso che il tuo con il fatto che stai inserendo la bundes dfl e i campionati di pes fan tutto a 1024 si riesce a completare pes ma le americane e asiatiche da dove le prendi?? o le state facend voi? alla fine sarà un bel lavoro grandi smanettatori...ahò non capitemi male eh..ahahahah

Armandrillo

Prima squadra
7 Settembre 2014
5.946
5.960
113
Ciao a tutti e grazie per seguirci con tanto interesse.

In questo periodo siamo oberati di lavoro e giustamente Pes passa in secondo piano. Dicembre è una brutta bega.
Attualmente mancano solamente 6 team sudamericani da allineare.
Speriamo di finire al più presto.

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
638
293
63

In questo periodo siamo oberati di lavoro e giustamente Pes passa in secondo piano. Dicembre è una brutta bega.

Ok. Giusto per informazione ma credi di riuscire a finire entro settimana? Comunque se ti serve una mano io sono disponibili anche se mi sembra che avevi detto che preferite fare da voi giusto?

alexhubner

Allievi A
12 Agosto 2014
1.141
1.119
113
mi era venuta una mezza idea "malata".
con quei 3 file dei volti oscurati da konami (europa 1 europa 2 e mondo) si potevano creare diverse cose.

1 - gli attivi nel gioco ovviamente nel gioco :D es. Macheda - Novara
2 - gli attivi non in squadre del gioco e coloro che risultano ad oggi svincolati nella povera Chapecoense, che purtroppo oramai non esiste più :( es. Amelia - Maicon- Caceres - Osvaldo (visto che è giovane e magari ci ripensa... :p)
3 - i ritirati nelle squadre classiche es. Klose - Milito - Abbiati

Francesco Comella

Allievi B
13 Novembre 2014
661
116
43

Ciao penso che tra pochi giorni possiamo vedere il vostro meraviglioso lavoro ....ma la Bundesliga è diversa dei FO 8
? Li ci sn molte divise HD? Troppe secondo me ...che voglio farmi la seconda utenza cn squadre classic

alexhubner

Allievi A
12 Agosto 2014
1.141
1.119
113
io per adesso ho montato un fo misto. con campionato cinese campionato messicano altre america altre asiatiche senza squadre fake.
non ho aggiornato i kit nazionali perchè mi interessa sinceramente meno del resto.
e alla fine c'e' stato tutto.

Margheritoni

Giovanissimi B
6 Novembre 2015
282
78
28
36
PSN ID
alytaky20
Io ho la v8...dal vostro fo (quando uscirà) posso prendere la lega che farete x il campionato pas e le altre sudamerica(se le fate) e basta? Saranno compatibili?
Grazie buon lavoro