Under21 - Quando livellare diventa il tuo unico scopo.

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Oggi mi prendo Diop e Tielemans, anche se il secondo sembra un po lento dalle statistiche..

Diop intriga parecchio. Tielemans è vero, sembra lento, personalmente sotto i 75 di velocità solitamente li evito.. ma forse trovando la giusta posizione può creare veramente tanto, ha anche un gran bel tiro..sembra una sorta di Matic
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Diop intriga parecchio. Tielemans è vero, sembra lento, personalmente sotto i 75 di velocità solitamente li evito.. ma forse trovando la giusta posizione può creare veramente tanto, ha anche un gran bel tiro..sembra una sorta di Matic
no beh, sia nella realtà che nel gioco sono completamente diversi.
tielemans lo ho oramai verso il livello 20, ma aldilà del valore generale rispetto a matic è un nano e fisicamente non c'è confronto come cm e forza fisica.
però nel breve è più veloce, ha buona tecnica, la passa bene, e cmqq difensivamente non è male. tra l'altro non è male nemmeno come mediano davanti la difesa rispetto a cc.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Tielemans va usato per dare qualità ma in modo abbastanza statico.
Se si gioca con molto possesso palla io lo terrei dietro le punte
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Tielemans va usato per dare qualità ma in modo abbastanza statico.
Se si gioca con molto possesso palla io lo terrei dietro le punte
dietro le punte non so, sicuramente va usato in modo abbastanza statico per dare qualità. poi io giocando in manuale preferisco altre tipologie di giocatori, ma per ora lo sto usando volentieri, anche perchè da 2 settimana è forma a-b
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Tielemans va usato per dare qualità ma in modo abbastanza statico.
Se si gioca con molto possesso palla io lo terrei dietro le punte
Era una mia possibilità, non ho ancora avuto modo di provare per il semplice fatto che nella squadra silver sto livellando Lo Celso ( che ha sostituito Talisca....quest'ultimo non mi ha convinto, troppo lento e macchinoso, credo che lo darò in pasto proprio a Lo Celso....)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
arana lo ho da parecchio...ma purtroppo è da 2 settimane forma d, non so se pure questa.
per quel poco che l'ho usato mi pareva un bel velocista
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Altre tre "chicche"...e ho scritto "chi", no "ca", quindi eccole:

Latte Lath (EDA) del Pescara (di proprietà dell'Atalanta, credo...) 68 --> 83 esterno bianchino mooolto interessante e "divertente"

E. Salcedo Mora (P) del Genoa 60 --> ? (97 livelli di crescita! :eek:) il "gemello" di Pellegri...chissà quanto può crescere...sul sito non è indicato, ma ha solo 16 anni e non sembra male. Inotre, se schierato come SP, rende 1 punto di vvg in più

G. Kyei (P) dello Stade de Reims 71 --> 81 dalle statistiche non sembra proprio un crack, ma pad alla mano in area è devastante: segna di testa, spesso in mezza rovesciata (l'abilità finalizzazione acrobatica aiuta...) e con qualsiasi parte del corpo...da provare ;)
 
  • Like
Reactions: tecnova e Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze