un'altro problema dell'online..

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
finalmente sono riuscito a giocare online.grazie admin!però ora mi si è presentato un altro problema..quando ho giocato la prima e unica partita i tasti non rispondevano bene,cioè io premevo il passaggio e il giocatore mi passava dopo tipo 2 secondi..e così con tutti gli altri tasti..c'è un modo per risolvere il problema?grazie..
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
succede quando uno dei 2 non ha una buona connessione, se è giocabile gioca, se è ingiocabile esci dalla partita, però fallo prima che lui vada in vantaggio!!!
 

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
mica potrebbe cambiare qualcosa se al posto del component metto il cavo hdmi?se cambia qualcosa lo vado a comprare..
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
il cavi hdmi ti fa vedere piu bello detto in parole semplici, per l online buono, cerca avversari gia con connessione gialla che va bene
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
il cavi hdmi ti fa vedere piu bello detto in parole semplici, per l online buono, cerca avversari gia con connessione gialla che va bene

Per la maggior parte dei casi basta sfidare semplicemente utenti italiani e non si dovrebbero avere problemi...
 

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
karmindorf ha detto:
finalmente sono riuscito a giocare online.grazie admin!però ora mi si è presentato un altro problema..quando ho giocato la prima e unica partita i tasti non rispondevano bene,cioè io premevo il passaggio e il giocatore mi passava dopo tipo 2 secondi..e così con tutti gli altri tasti..c'è un modo per risolvere il problema?grazie..
Ho provato a giocare con utenti italiani ma il problema persiste..i giocatori rispondono dopo 2 secondi al comando..è una palla giocare così!!mannaggia..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
karmindorf ha detto:
karmindorf ha detto:
finalmente sono riuscito a giocare online.grazie admin!però ora mi si è presentato un altro problema..quando ho giocato la prima e unica partita i tasti non rispondevano bene,cioè io premevo il passaggio e il giocatore mi passava dopo tipo 2 secondi..e così con tutti gli altri tasti..c'è un modo per risolvere il problema?grazie..
Ho provato a giocare con utenti italiani ma il problema persiste..i giocatori rispondono dopo 2 secondi al comando..è una palla giocare così!!mannaggia..

Velocità di connessione? Router o modem? Nat sulla ps3?
 
G

Guest

Guest
karmindorf ha detto:
finalmente sono riuscito a giocare online.grazie admin!però ora mi si è presentato un altro problema..quando ho giocato la prima e unica partita i tasti non rispondevano bene,cioè io premevo il passaggio e il giocatore mi passava dopo tipo 2 secondi..e così con tutti gli altri tasti..c'è un modo per risolvere il problema?grazie..
admin ha detto:
Per la maggior parte dei casi basta sfidare semplicemente utenti italiani e non si dovrebbero avere problemi...
karmindorf ha detto:
Ho provato a giocare con utenti italiani ma il problema persiste..i giocatori rispondono dopo 2 secondi al comando..è una palla giocare così!!mannaggia..
Ciao "karmindorf"! ;)
Hai una linea ADSL vero?...in questo caso potresti provare a giocare contro un utente della tua stessa regione...è l'unico modo per non avere eccessivi rallentamenti...prova e fammi sapere! ;)
Ti capisco che è frustrante giocare on-line in queste precarie condizioni...anche per me è la stessa cosa... :roll:

Speriamo che i "chiaccheroni" della PES PRODUCTIONS risolvano una volta per tutte questo maledetto on-line col prossimo capitolo...vero Seabass? GRAZIEEEE!!!

tut_tut.gif


___________________________

avatar_15076.gif
...vogliamo un ON-LINE migliore senza lag...per tutti !!!
 

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
admin ha detto:
karmindorf ha detto:
karmindorf ha detto:
finalmente sono riuscito a giocare online.grazie admin!però ora mi si è presentato un altro problema..quando ho giocato la prima e unica partita i tasti non rispondevano bene,cioè io premevo il passaggio e il giocatore mi passava dopo tipo 2 secondi..e così con tutti gli altri tasti..c'è un modo per risolvere il problema?grazie..
Ho provato a giocare con utenti italiani ma il problema persiste..i giocatori rispondono dopo 2 secondi al comando..è una palla giocare così!!mannaggia..

Velocità di connessione? Router o modem? Nat sulla ps3?
allora..velocità non saprei..forse intendi upstream e downstream?quelli sono rispettivamente 288 e 4512 kbps.ho un router wireless sitecom 300N e il NAT 2 perchè ho l'Upnp abilitato..altrimenti se lo disabilito è NAT 3.per la cronaca io ho sempre il bollino verde..gli altri sempre rosso..
 

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
marco75 ha detto:
karmindorf ha detto:
finalmente sono riuscito a giocare online.grazie admin!però ora mi si è presentato un altro problema..quando ho giocato la prima e unica partita i tasti non rispondevano bene,cioè io premevo il passaggio e il giocatore mi passava dopo tipo 2 secondi..e così con tutti gli altri tasti..c'è un modo per risolvere il problema?grazie..
admin ha detto:
Per la maggior parte dei casi basta sfidare semplicemente utenti italiani e non si dovrebbero avere problemi...
karmindorf ha detto:
Ho provato a giocare con utenti italiani ma il problema persiste..i giocatori rispondono dopo 2 secondi al comando..è una palla giocare così!!mannaggia..
Ciao "karmindorf"! ;)
Hai una linea ADSL vero?...in questo caso potresti provare a giocare contro un utente della tua stessa regione...è l'unico modo per non avere eccessivi rallentamenti...prova e fammi sapere! ;)
Ti capisco che è frustrante giocare on-line in queste precarie condizioni...anche per me è la stessa cosa... :roll:

Speriamo che i "chiaccheroni" della PES PRODUCTIONS risolvano una volta per tutte questo maledetto on-line col prossimo capitolo...vero Seabass? GRAZIEEEE!!!

tut_tut.gif


___________________________

avatar_15076.gif
...vogliamo un ON-LINE migliore senza lag...per tutti !!!
beh..sto giocando solo con italiani e mi và di merda..ho comprato anche il cavetto hdmi ma oltre a vedersi da paura non ha risolto nulla..che delusione,mi tocca ripiegare con metalgear online che almeno quello non mi dà problemi..
 
G

Guest

Guest
karmindorf ha detto:
beh..sto giocando solo con italiani e mi và di merda..ho comprato anche il cavetto hdmi ma oltre a vedersi da paura non ha risolto nulla..che delusione,mi tocca ripiegare con metalgear online che almeno quello non mi dà problemi..
Il cavo HDMI non centra niente coi rallentamenti on-line! :? ...e poi per dirla tutta, quando gioco a PES anche se ho un TV full HD con cavo HDMI placcato oro per avere un'ulteriore perfezione dell'immagine...mi viene la tristezza nel cuore...
è come giocare con una preistorica presa scart...
avatar_6027.gif


Hai provato a giocare solo contro utenti della tua stessa regione???(non contro italiani a caso...), così dovrebbe migliorare...anche se non è come giocare off-line...bah. Infine controlla lo stato della connessione...va bene verde/giallo, ma se uno dei 2 ha rosso...lascia perdere! ;)

sembra anche che i rallentamenti siano presenti tra utenti abbonati a diverse compagnie telefoniche (tele2, infostrada, Fastweb)...chissà perchè si riscontrano solo giocando a PES 2010 !!!...quando si fanno le cose alla cazzo...ma saranno veramente in grado di migliorare PES questa gente?!?...i mezzi li hanno, ma comincio a dubitare sulle loro capacità individuali...
flaming.gif


_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
marco75 ha detto:
_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!

ma tu ste frase le riscrivi ogni volta o tele salvi su word?? :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo è un topic di supporto tecnico, per le opinioni c'è spazio nell'altra sezione...
Stop agli OT.
 

karmindorf

Primi Calci
28 Novembre 2009
10
0
1
cioè capisco i problemi dell'online ma non è possibile che io sto sempre con il bollino verde e gli altri sempre rosso ma sono sempre io ad avere la peggio!sempre!ogni partita!capisco qualche partita che va lenta ci può stare ma tutte no!!non ho fatto una partita normale..ma voi come fate?sono solo io lo sfigato o capita anche a qualcun' altro di giocare tutte le partite in questo modo?che l'hanno messo a fare l'online se non funziona..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
karmindorf ha detto:
cioè capisco i problemi dell'online ma non è possibile che io sto sempre con il bollino verde e gli altri sempre rosso ma sono sempre io ad avere la peggio!sempre!ogni partita!capisco qualche partita che va lenta ci può stare ma tutte no!!non ho fatto una partita normale..ma voi come fate?sono solo io lo sfigato o capita anche a qualcun' altro di giocare tutte le partite in questo modo?che l'hanno messo a fare l'online se non funziona..

A me va bene, 3 partite su 4 mi sembra offline...
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
karmindorf ha detto:
cioè capisco i problemi dell'online ma non è possibile che io sto sempre con il bollino verde e gli altri sempre rosso ma sono sempre io ad avere la peggio!sempre!ogni partita!capisco qualche partita che va lenta ci può stare ma tutte no!!non ho fatto una partita normale..ma voi come fate?sono solo io lo sfigato o capita anche a qualcun' altro di giocare tutte le partite in questo modo?che l'hanno messo a fare l'online se non funziona..

capita anche a me ora!!!!!! e mi fa imbestialire che io ho una connessione decente, e ho 3 secondi ritardo dei comandi, e gli avversari, connessione rossa, il gioco gli va bene!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL