una curiosita'

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
ragazzi volevo chiedervi una cosa premetto che a me non interessa anche se farebbe comodo e lo so anche di un imppossibilita' della cosa mi spiego meglio .... ma chi doveva completare la lista l'ha completata? perche' io non mi spiego con una percentuale piu alta del 67% mi esce un giocatore poco piu di 79 cioe a stento 80 di valutazione ma ci sono questi benedetti top player nella lista o no? se qualcuno di voi l'ha completata si faccia avanti perche io non ci capisco piu niente:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
ragazzi volevo chiedervi una cosa premetto che a me non interessa anche se farebbe comodo e lo so anche di un imppossibilita' della cosa mi spiego meglio .... ma chi doveva completare la lista l'ha completata? perche' io non mi spiego con una percentuale piu alta del 67% mi esce un giocatore poco piu di 79 cioe a stento 80 di valutazione ma ci sono questi benedetti top player nella lista o no? se qualcuno di voi l'ha completata si faccia avanti perche io non ci capisco piu niente:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
purtroppo l'agente è programmato e non casuale, cholo l'ha finito qusta settimana, e quasi tutti i top gli sono usciti alla fine
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sì appunto che palle, si può modificare il manifesto del forum perseguendo severamente questi topic sul myClub e i loro autori?

Che uno entra e legge con tutta la buona volontà del mondo, per dare una mano un consiglio, e francamente sono già chinato a raccogliermi i testicoli, il super attack sulla scrivania è già pronto all'utilizzo.

E basta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24