Un saluto a tutti i "fair-player"

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo e sono di Trieste. Da qualche anno vi seguo soprattutto per i meravigliosi FO, ma non trovo mai il tempo di scrivere, almeno per ringraziare.
Per tutte le gioie che ho avuto in passato, rimarrò sempre fedele alla Konami, anche se devo dire che mi mancano le sfide sulla PS2 a WE10 con il fantastico commento di Jon Kabira.
Un paio di anni fa il sig Natale Babbo, mi ha regalato una PS3 e da allora gioco (le volte che posso) quasi esclusivamente a PES.
Sono piuttosto scarso e molto lontano dal full manual (anche se talvolta ho fatto qualche tentativo, ma manco uso la leva analogica per i movimenti:cool:). Il 90% delle volte faccio la MLO ed il mio nick è NaganaMarza... Non sopporto i cheater (e trovo assurdo si abbassi la MIA di cortesia) e i dementi che ti insultano in MP se gli hai battuti. Mi incaxxo quando perdo (molto, ma molto spesso...), però sono anche riuscito a togliermi qualche soddisfazione... Di recente ho avuto più di mezza giornata libera (cosa impossibile) ed ho fatto un torneo per club... Ovviamente non mi sono qualificato, ma battere il Bayern con la Samp, con gol da fuori di De Silvestri è stato davvero godurioso:smile:.
Devo dire che, specie con l'ultimo DLC le cose sono notevolmente migliorate e mi fanno ben sperare per il prossimo anno.
Vamossssssssssssssssssssssss
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,215
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome