Un nuovo inizio.

Ashlulu

Primi Calci
22 Giugno 2015
8
1
3
Xbox Gamertag
Turtle Gioci
Salve a tutti , Ho letto i vostri racconti della ML e ho deciso di iniziarne una e magari pubblicarla su youtube in modo da mostrarvela. A voi piace come idea?
Fatemi sapere anche con che squadra iniziare e se avete idee per gli acquisti.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ti seguo

Come squadra dipendr da quali campionati ti piacciono di piú. Ti potrei consignare il Groningen, ma magari a te l'Eredivisie non piace :D
 

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
Ti seguo,per la squadra dipende da quale campionato vuoi iniziare;ti consiglio una squadra con molti giovani talenti,per esempio O.Lione,Sassuolo e PSV.Comunque mi piace come idea:)
 

Ashlulu

Primi Calci
22 Giugno 2015
8
1
3
Xbox Gamertag
Turtle Gioci
Ho iniziato il master con il Groningen , ho effettuato gia due acquisti e ho gocato le prime due partite.
Se avete qualunque suggerimento fatemelo sapere.
Buon divertimento.

 

MarvinHC

Pulcini
12 Maggio 2015
32
0
6
PSN ID
sono l'unico con la 360 immagino.
Xbox Gamertag
p0go13
ti seguo.
bellissima squadra il Groningen, io sono un amante dell'Eredivisie, e grandissimo colpo Osvaldo!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Osvaldo é tanta roba, ma anche Ukra é un bel giocatore. Comunque la stagione la iniziamo ala grande. Poker al Guingamp in amichevole e quattro gol anche al Willem II, match dove siamo bravissimi a ribaltare l'iniziale vantaggio del club di Tilburg
 

Ashlulu

Primi Calci
22 Giugno 2015
8
1
3
Xbox Gamertag
Turtle Gioci
Grazie a tutti.
A breve pubblico video.
si Osvaldo e molto forte soprattutto fisicamente.
Anche Ukra se la sta cavando bene.

Vorrei qualche consiglio per qualche difensore centrale , il mio budget e di 4 mln.

Grazie a tutti.
 

MarvinHC

Pulcini
12 Maggio 2015
32
0
6
PSN ID
sono l'unico con la 360 immagino.
Xbox Gamertag
p0go13
Steenvoorden (Feyenoord, 21 anni, 71)
Peersman (Dordrecht, 24, 72)
Wright (Australia, 22, 78)
Antei (Sassuolo, 21, 73)

giovani, dal costo ridotto e dalla crescita facile.
ottimi per un campionato come l'Eredivisie (Antei consigliatissimo, anche strapparlo in prestito per un anno sarebbe un gran colpo!).
 

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
Come Difensore Centrale ti consiglio KALAS(21 anni,74 overall)del Middlesbrough ed è abbastanza veloce (ha 80 di velocità)
 

Ashlulu

Primi Calci
22 Giugno 2015
8
1
3
Xbox Gamertag
Turtle Gioci
Ecco le altre due partite di campionato , spero che i video vi divertano.
Grazie a Marvin per il suggerimento di Antei, è stato strappato in prestito dal sassuolo.

Mskorpion ho cercato KALAS però da me aveva generalità completamente diverse e non mi sono fifato ad aquistarlo visto che avrebbe azzerato il mio budget.

volevo chiedervi se vi piaceva questa idea degli highlights della mia Master League.
Poi se avete dei suggerimenti sia per il campionato che per i video stessi.

Spero vi piaccia il video.

 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Asfaltiamo prima l'Utrecht e poi il PSV, umiliato con un set tennistico. Con un Osvaldo cosí possiamo veramente sognare in grande. Nel mercato invece cediamo parecchi giovani, forse qualcuno lo potevamo dare in prestito, giusto per vedere se potevano crescere bene
 

MarvinHC

Pulcini
12 Maggio 2015
32
0
6
PSN ID
sono l'unico con la 360 immagino.
Xbox Gamertag
p0go13
sorpresa Groningen, continuiamo così!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.