un italiano sul tetto del mondo

GRAVEDIGGER

Primi Calci
3 Ottobre 2010
3
0
1
come da titolo e su quello che dovrebbe essere il forum ufficiale pesleague neanche una riga..........VERGOGNA
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ma chi saresti tu??? e cosa vorresti da noi???

e soprattutto questo è lo spazio riservato ad un community, non alla pesleague!!!

il sole fa brutti scherzi è?!?!?!!? VERGOGNA TE
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
mazzu11 ha detto:
ma chi saresti tu??? e cosa vorresti da noi???

e soprattutto questo è lo spazio riservato ad un community, non alla pesleague!!!

il sole fa brutti scherzi è?!?!?!!? VERGOGNA TE

ma chi cazzo è questo?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
GRAVEDIGGER secondo me admin non ha ancora avuto il tempo di scrivere l'articolo legato al grande successo di Ettorito!! tutti lo abbiamo seguito in streaming e tutti o quasi sappiamo che il mitico Ettorito è diventato Campione mondiale di PES2011... penso che admin in buona fede non abbia avuto ancora il tempo... tieni conto che è appena tornato dal GamesCom di Colonia ed è stato strapreso di impegni pubblicando news su news minuto per minuto! e lo ha fatto per te e per tutti noi ;) è solo questione di tempo...abbi fede ;)
Ps: comunque sia, ci sono modi e modi per dire le cose e la tua uscita non è stata sicuramente delle migliori!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ha pienamente ragione, c'è poco da fare...
Il problema è che sono uno. Ci sono news di PES 2012 in arrivo a palate, e io ho una connesisone lenta.
Ho finito di caricare ora le foto, ci ho messo due giorni.
Le finali ci sono state Giovedi, ed ho fatto la diretta live sulla pagina della PES League.
Venerdi sono stato tutto il giorno in viaggio per tornare in Italia.
Sabato mi sono riposato e domenica sono stato con la famiglia.
Nonostante questo ho tenuto aggiornato il sito con le news su PES 2012. Di più non sono proprio riuscito a fare.
Ieri avrei avuto un po' di tempo, ma visto che comunque ormai era tardi ho deciso che per scrivere l'articolo avrei aspettato fino a quando ettore mi inviava le risposte della mini intervista, risposte che sono arrivate oggi.
Oggi ho tempo e metto tutto sulla prima pagina del sito.
Cerca di capirmi, sono uno, ho fatto il massimo possibile.

In ogni caso la sezione della PES League è questa: viewforum.php?f=104
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
admin ha detto:
Ha pienamente ragione, c'è poco da fare...
Il problema è che sono uno. Ci sono news di PES 2012 in arrivo a palate, e io ho una connesisone lenta.
Ho finito di caricare ora le foto, ci ho messo due giorni.
Le finali ci sono state Giovedi, ed ho fatto la diretta live sulla pagina della PES League.
Venerdi sono stato tutto il giorno in viaggio per tornare in Italia.
Sabato mi sono riposato e domenica sono stato con la famiglia.
Nonostante questo ho tenuto aggiornato il sito con le news su PES 2012. Di più non sono proprio riuscito a fare.
Ieri avrei avuto un po' di tempo, ma visto che comunque ormai era tardi ho deciso che per scrivere l'articolo avrei aspettato fino a quando ettore mi inviava le risposte della mini intervista, risposte che sono arrivate oggi.
Oggi ho tempo e metto tutto sulla prima pagina del sito.
Cerca di capirmi, sono uno, ho fatto il massimo possibile.

In ogni caso la sezione della PES League è questa: viewforum.php?f=104

spero che tu stia scherzando; anche se avesse ragione come dici nei concetti, mi sembra sia un pò carente di educazione.
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Ogni cosa a suo tempo
Più rispetto per le persone che si impegnano

La consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante viene comunque da dentro se stessi, non dagli articoli.

Quest'anno ho ribaltato col mio gruppo diversi palchi d'europa, sono stato bravo, ne sono convinto, anche se i media esaltano i gruppi che suonano al festivalbar!!!!
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
sì sì, mi sono espresso come se stessi scrivendo un libro con un filo di depressione! ;)

Davo manforte ad admin che si impegna e presto il nostro amico avrà la sua recensione.

L'altro capitolo del mio post era per fare un esempio.

Ho bisogno di vacanze. :evil:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.