Un Italiano a Nottingham per ritornare tra le grandi

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
DICEMBRE 2019

CHAMPIONSHIP DICIOTTESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - DERBY COUNTY 1 - 2

Arriva una altro scontro con una seconda in classifica il DERBY COUNTY nostra acerrima rivale, il CITY GROUND è gremito LA MAREA ROSSA risponde bene, ma noi purtroppo non riusciamo a brillare colpa del continuo turn over causato dal giocare ogni tre giorni, grazie federazione...
Il DERBY si difende solo e ci mettiamo 22 minuti per la prima palla goal cross da destra di JANKO testa di YURI ALBERTO miracolo del portiere che devia la palla la difesa spazza recupera palla WATSON palla subito dentro per GONCALVES che tira, ma il portiere devia in angolo. Al 23° WATSON batte l'angolo OKOSUN schiaccia di testa il portiere d'istinto smorza la palla sulla linea e un difensore salva tutto. Al 32° si fa vedere il DERBY, errore di AMPADU che sbaglia l'uscita si fa anticipare di testa da MOUNT che triangola con HARRIOT entra in area smarcato PANTILIMON rimane bloccato in porta tiro potente 0-1.
Doccia fredda per noi, al 40°GONCALVES in area spara alto.
Secondo tempo ancora non riusciamo a carburare e il DERBY ci riprova al 65° MOUNT lanciato a rete tira fuori. Al 67° mi gioco il tutto per tutto cambio modulo dal 4-3-3 passo al 3-3-4, ma mentre ci riposizioniamo HARRIOT trova MOUTH libero in area che al volo ancora anticipando AMPADU raddoppia 0-2. al 70° scavetto di PELLEGRI per YURI ALBERTO che al volo di destro accorcia 1-2. Al 77° tiro al volo di PELLEGRI,ma il portiere respinge bene. Al 83° YURI ALBERTO per PELLEGRI che si libera in area mentre tira da dietro un difensore in tackle gli toglie la palla travolgendolo, ma l'arbitro fa segno di continuare io salto dalla panchina.... Al 91 AHTMAN entra in area tira, ma PANTILIMON respinge. finisce 1-2 tra i fischi della nostra tifoseria...
Partita sfortunata condizionata da un errore arbitrale e con il portiere del DERBY da 7 il nostro no...

CHAMPIONSHIP DICIANNOVESIMA GIORNATA

MILLWALL - NOTTINGHAM FOREST 0 - 4

Dopo la botta contro il DERBY ci serve una vittoria ci proviamo contro il MILLWALL. Al 5° filtrante di WEAH per PELLEGRI che si defila in area tira, ma il portiere devia in angolo. Al 10° progressione devastante di KARAKAN chiude bene PANTILIMON in uscita. Al 13° ancora KARAKAN tira appena entrato in area PANTILIMON respinge. Al 24° Rimpallo tra due nostri difensori JANKO e BENALOUANE la palla schizza su BRADSHAW che tocca a botta sicura con la punta verso la porta, ma PANTILIMON con un riflesso respinge. Al 32° PELLEGRI si libera con una finta di corpo tira il portiere respinge. AL 38° passaggio a PELLEGRI spalle alla porta si gira rapidamente entra in area e tira, ma ancora il portiere è pronto. Al 45° palla da JANKO a WEAH al limite dell'area, passaggio per PELLEGRI che al volo realizza 0-1. "era ora.."
Secondo tempo al 55° OKOSUN passa in area a PELLEGRI no look per DIABY in area piccola destro e 0-2. Al 58° filtrante per WEAH che entra in area arriva fino al vertice dell' area piccola e viene chiuso, cambio di direzione rientra sul sinistro tiro a giro sotto il sette ed è goal 0-3 "grande El Matador". Al 74° dalla fascia WEAH entra in area sale in diagonale verso il centro tiro a giro di sinistro nulla da fare per il portiere 0-4. Al 80° il MILLWAll prova ad accorciare cross al centro MORRISON di testa spedisce alto. Al 82° cross da destra BRADSHAW in sforbiciata tira alto. Al 86° contropiede di YATES che fa 40 metri di corsa a sportellate entra in area, ma tira sul portiere era troppo stanco il ragazzo. Splendida vittoria 0-4!!! Ultima partita di CAP. DAWSON che nel 2020 giocherà con un altro club grazie CAPITANO per tutto.

Chiudiamo DICEMBRE e il 2019 come 158esimo club del mondo, primi in CHAMPIONSHIP con 6 punti di vantaggio sul DERBY COUNTY e con 4 giocatori nella squadra del mese DC BENALOUANE, CC OKOSUN, P PELLEGRI, P DIABY.
Io personalmente ricevo offerte come tecnico da 3 club il BREST della LIGUE 2, il DERBY COUNTY e il WEST BROMWICH della CHAMPIONSHIP, ma le rifiuto tutte voglio rimanere a NOTTINGHAM.
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
MERCATO AL 31-01-2020

In questa sessione ci diamo veramente da fare sia in entrata che in uscita io insieme al Presidente Nicholas Randall abbiamo fatto grandi cose ci lascia una parte importante del CLUB il capitano essendo in scadenza chiede un ingaggio di quasi 2M euro troppo per un 33enne

IN USCITA

CLD SOUDANI al RAYO VALLECANO per 8,8M euro
DC DAWSON il Capitano ci lascia per andare al GRONINGER a 8,7M euro
TD DARIKWA al FULHAM per 0 euro scambio
PT STEELE al MONTREAL IMPACT per 4M euro
CLD LOLLEY al VALENCIAper 0 euro scambio
P ANSARIFARD al AL ITTIHAD per 7,2M euro
CLD CASH al SAO PAULO per 0 euro scambio
P LEO BONATINI al ALANYASPOR per 0 euro scambio
CLS GONCALVES al GUANGZHOU EVERGRADE per 5,2M euro

IN ENTRATA

DC ZOUMA
dall EVERTON per 17,3M euro contratto da 2,4M euro per 4,5 anni
Colpo grosso per noi sostituirà alla grande DAWSON

TD FOSU-MENSAH dal FULHAM per 8,2M euro + scambio con DARIKWA contratto da 1M euro per 2,5 anni rescissione a 12M euro

CC MCKENNIE dallo SCHALKE 04 per 5,7M euro contratto da 560K euro per 2,5 anni rescissione a 10,3M euro

EDA FERRAN TORRES dal VALENCIA per 1,1M euro + scambio con LOLLEY contratto da 870K euro per 2,5 anni rescissione a 6,9M euro

PT KAPINO dal WERDER BREMA per 7,3M euro contratto da 575K euro per 2,5 anni

MED TOUSARD dal OLYMPIQUE LIONE per 10,8M euro contratto da 1,1M euro per 2,5 anni

P BRENNER dal SAO PAULO per 539K euro + scambio con CASH contratto da 755K euro per 2,5 anni rescissione 4,2M euro

ESA HUDSON-ODOI dal ALANYASPOR per scambio con LEO BONATINI contratto da937K euro per 2,5 anni rescissione a 8M euro

Sono molto soddisfatto di questa sessione ne siamo usciti veramente rinforzati, comprando molti giovani di belle speranze

Continua...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Volevo anche sottolineare come ho cambiato la squadra in questi 6 mesi di gestione:
FORMAZIONE a inizio GIUGNO 2019 3-4-3

PT STEELE
DC ROBINSON, FIGUEIREIDO, BENALOUANE
CLS OSBON, CC YATES, BYRAN, CASH
ESA LOLLEY, P LEO BONATINI, EDA CARVALHO

FORMAZIONE fine GIUGNO 2019 4-3-3

PT PANTILIMON
TS LUKAKU , DC DAWSON, BENALOUANE, TD JANKO
MED YAKOB
CC OKOSUN, WATSON
SP KEAN, P PELLEGRI, SP WEAH

FORMAZIONE fine GENNAIO 2020 4-3-3

PT KAPINO
TS LUKAKU, DC ZOUMA, BENALOUANE, TD FOSU-MENSAH
MED TOUSARD
CC OKOSUN, MCKENNIE
SP KEAN, P PELLEGRI, SP WEAH

Che trasformazione no?

Continua...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
GENNAIO 2020

CHAMPIONSHIP VENTESIMA GIORNATA

BLACKBURN ROVERS - NOTTINGHAM FOREST 2 - 2

Non iniziamo l'anno nel modo migliore, purtroppo pareggiamo la prima del 2020, in questa partita c'è l'esordio di ZOUMA e FUDO-MENSAH.
Al 6° LUKAKU tira al volo su una respinta corta della difesa, ma il tiro finisce fuori. Al 10° tocca al BLACKBURN con BRENNOR che da tira da centro area PANTILIMON respinge. Al 12° WEAH pescato in area tira di piatto il portiere respinge. Al 15° PELLEGRI si gira in area e tira fuori mi metto le mani nei capelli che occasione sprecata... Al 17° punizione di LUKAKU deviata in corner. Al 19° colpo di testa di WEAH di poco a lato, il nostro forcing non sfonda... primo tempo 0-0.
Secondo tempo Al 55° LUKAKU galoppa fino alla linea di fondo entrando in area passa indietro a PELLEGRI che si accentra sfodera un bel tiro ed è goal 0-1. Al 57° recupero palla di un centrocampista su OKOSUN palla a CONWAY filtrante per BRENNOR buco clamoroso di AMPADU fuori posizione BRENNOR entra in area tiro goal 1-1 "maledizione!"
Al 70° galoppata di PELLEGRI che entra in area defilato a sinistra finta di corpo rientra sul destro tiro a giro 1-2 "CAMPIONE!!!"
Al 89° la beffa siamo scoperti a destra Ampadu troppo lento non riesce a raggiungerel'avversario che arriva sul fondo passa in area a REED che scarica su TRAVIS davanti a PANTILIMON tiro goal 2-2.
"nessuno è rientrato credevamo di aver già vinto! Troppa rabbia per me, esco di corsa dal campo se no me li magno tutti!"

CHAMPIONSHIP VENTUNESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - PRESTON NORTH END 1 - 2

Questo 2020 non va proprio bene... unica nota positiva dopo 2 mesi di infortunio torna il nostro gioiello KEAN
Al 3° FUDO_MENSAH recupera palla su una ripartenza passa a PELLEGRI filtrante per KEAn che taglia in area in diagonale tiro al volo goal "che ritorno, grande!" Al 7° Dopo una serie di rimpalli la palla finisce a MCGUIRE che tira, ma PANTILIMON in qualche modo para. Al 12° Filtrante per PELLEGRI che in mezzo a 2 tira appena può, ma il portiere respinge. Al 28° palla a MCGUIRE che si gira resistendo ad una carica chiede il triangolo si smarca tira ed è goal 1-1. Al 36° altro filtrante in area per il taglio di KEAN che purtroppo tira sul portiere. Al 37° Cross da destra di WEAH per la testa di PELLEGRI che scarica su KEAN che tira ancora troppo centrale il portiere respinge. Primo tempo 1-1
Secondo tempo al 52° palla in area per PRESTON tiro rimpallato la palla finisce a MCGUIRE che tira al volo Zouma in corsa si toglie dalla traiettoria goal 1-2 "assurdo!" Al 64° cross in area ancora MCGUIRE tira al volo questa volta ZOUMA devia in corner. Al 67° Angolo per il PRESTON colpo di testa palla sulla traversa MCGUIRE sul rimpallo tira PANTILIMON con il corpo devia in angolo. Al 70° angolo per noi testa di PELLEGRI palla a fil di palo che si è mangiato... Al 73° Cross in area per KEAN che solo davanti alla porta sbuccia la palla di testa che finisce in rimessa laterale "assurdo". Al 76° ANSARIFARD appena entrato per PELLEGRI su un bel cross colpisce di testa, ma il portiere in uscita respinge. Al 80° ANSARIFARD vince un rimpallo e si invola in area tira, ma il portiere respinge bene. Al 86° punizione di WATSON di poco alta. al 89° ancora punizione di WATSON barriera piena.
Partita sfortunata potevamo fare 4 goal se mettevamo dentro il 2-1 prima noi sicuro era una partita diversa, a fine partita per la delusione calcio via una bottiglietta a bordo campo. Il PRESTON ci ha coperto di falli FUDO-MENSAH ha rimediato anche un infortunio di una settimana l' arbitro ha fischiato veramente poco oggi in più nei rimpalli sembravano avere la calamita gli avversari.. Con un punto in due partite il DERBY ci scavalca e passiamo secondi.

CHAMPIONSHIP VENTIDUESIMA GIORNATA

QUEENS PARK RANGERS - NOTTINGHAM FOREST 0 - 2

Anche oggi tour over come al solito esordio di MCKENNIE e FERRAN TORRES anche il QUEENS PARK RANGERS sembra adottare la tecnica del gioco maschio e ci copre di falli, ma al 13° WEAH entra in area passa a KEAN che tira il portiere smorza la palla sulla linea arriva MCKENNIE che tocca e insacca 0-1 goal all'esordio. Al 18° provano loro LUONGO tira da fuori deviato in anglo da BENALOUANE, al 45° ci prova WEAH su punizione il portiere vola e devia in angolo un bel tiro. Primo tempo 0-1
Secondo tempo al 63° Tiro di HEMED fuori. Al 73° Punizione messa in mezzo LUONGO di testa spara alto. Al 81° bel cross rasoterra di JANKO KEAN ci si avventa sopra e di piatto anticipa tutti 0-2. Al 94° palla recuperata da noi passaggio a FERRAN TORRES cross in area testa di KEAN alzata sopra la traversa dal portiere. Finisce 0-2 torniamo alla vittoria!

CHAMPIONSHIP VENTITREESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - BOLTON 1 - 0

Partita boccata all' inizio prima palla goal al 32° angolo battuto da MCKENNIE colpo di testa di OKOSUN deviato in angolo da un difensore. Al 33° angolo di MCKENNIE testa di BENALOUANE deviato in porta dalla schiena di un avversario 1-0 "fortunati" Al 40° progressione di PELLEGRI scavetto per OKOSUN che tira fuori primo tempo 1-0
Secondo tempo Al 48° DONALSON prova il tiro da fuori deviato in angolo. arriviamo fino al 73° punizione di WATSON smorzata dalla barriera il portiere para facilmente. finisce con 1-0 partita molto noiosa
Questa vittoria ci restituisce il primo posto!!!
SIAMO CAMPIONI D' INVERNO!!!

CHAMPIONSHIP VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

ROTHERDAM UNITED - NOTTINGHAM FOREST 1 - 3

Inizia il girone di ritorno esordi di KAPINO: al 11° contropiede di KEAN che taglia in mezzo entra in area, ma tira un diagonale largo di molto. Al 12° cross da destra testa di PALMER riflesso da gatto di KAPINO che fa un miracolo respingendo la palla. Al 26° tutto il nostro trio d'attacco tocca la palla contropiede di KEAN che va verso la fascia destra arriva fino alla linea di fondo passa indietro a WEAH in area che rapido scarica per YURI ALBERTO in area piccola piatto destro goal 0-1. Al 37° KEAN prova con un tiro a giro rimpallato. Primo tempo 0-1
Secondo tempo al 53° triangolo di YATES con TAYLOR, YATES resiste ad una carica del difensore incrocia goal 1-1. Al 72° Bella azione dei padroni di casa che con scambi veloci arrivano in area dove PALMER prova il tiro al volo KAPINO è pronto e devia in angolo. Al 77° bel triangolo PELLEGRI WEAH, tiro a giro di PELLEGRI goal 1-2"ottima la mia intuizione di sostituire YURI ALBRTO con lui ^_^" Al 84° ottimo cross da destra di WEAH testa di PELLEGRI smarcato, ma il portiere respinge bene. Al 87° palla in fascia per OSBON che entra in area mette una palla a mezza altezza sul secondo palo dove WEAH smarcato segna di sinistro incrociando. Al 90° palla in orizzontale per PROCTOR che al limite dell'area tira colpendo zouma che salva tutto. Al 91° Ancora PROCTOR su calcio d' angolo di testa manda alto. finisce 1-3 "partita dominata da noi, ma ci faccaimo sempre raggiungere non riusciamo a mantenere la concertazione per 90 minuti..."

CHAMPIONSHIP VENTICINQUESIMA GIORNATA


SHEFFIELD UNITED - NOTTINGHAM FOREST 0 - 2
Arriva la nostra rivale storica vediamo se come all' andata vinciamo., partiamo subito male , lo SHEFFIELD attacca bene noi facciamo molti errori in impostazione. Al 6° cross da destra MCGOLDRICK svetta di testa, ma il palo ci salva. Al 19° usciamo fuori noi PELLEGRI da palla a KEAN che si gira e lancia PELLEGRI con uno scavetto che al volo di sinistro incrocia 0-1. Al 24° ci riprovano i padroni di casa palla per MCGOLDRICK in area si gira tira, ma ancora il palo ci salva "che culo!" primo tempo 0-1
Secondo tempo al 46° cross di KEAn per PELLEGRI che di testa prende il palo esterno. Al 48° Filtrante di OKOSUN per KEAn che tira in estirada, ma il portiere devia in corner. Al 52° filtrante di PELLEGRI per KEAN che di punta anticipa il portiere 0-2.
Al 77° bella palla di WEAH per OKOSUN che in area tira sul portiere. Al 81° Passaggio Di YURI ALBERTO per KEAN tiro il portiere devia in corner. AL 84° Scavetto in orizzontale in area per DIABY tiro il portiere salva tutto finisce 0-2

Ciudiamo GENNAIO primi a 5 punti di bìvantaggio sul DERBY che non molla, i tifosi coniano un soprannome per il bombem PELLEGRI QUEIXADA e con due giocatori nella squadra del mese P PELLEGRI P KEAN.

Continua...PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190609204535.jpgPRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190609204551.jpg
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Molto carino, mi piace come difendi, hhai detto liv Campione vero?
Curiosità usi di rado il raddoppio vero?
Si gioco a livello campione leggenda mi fa incavolare troppo, il raddoppio lo uso poco. Ma a difendere sono un po' scarso... Metterò altri video con i successivi post.
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Si gioco a livello campione leggenda mi fa incavolare troppo, il raddoppio lo uso poco. Ma a difendere sono un po' scarso... Metterò altri video con i successivi post.
No non difendi male, leggenda non lo so io superstar, ultimamente sono diventato un patito del pressing come hai visto ma mi piace trovare altri spunti, aspetto nuovi vidro
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
FEBBRAIO 2020

CHAMPIONSHIP VENTISEIESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - WEST BROMWICH ABION 2 - 1

In questo match esordio in mediana di TOUSART da titolare.
Al 5° PELLEGRI di testa impegna il portiere su un cross da destra, al 16° palla alta dentro dalla 3/4 di TOUSART per KEAN che al volo tira sul portiere, Al 25° la beffa palla filtrante di HOOPER in mezzo all' area per ROBSON KANU che trafigge KAPINO 0-1, al 37° punizione da centro campo in verticale per KEAN che si gira e passa in fascia per OKOSUN che crossa rasoterra per PELLEGRI piatto sinistro rimpallo sul difensore la palla torna a PELLEGRI che di destro insacca 1-1, al 39° KEAN recupera palla sul rilancio del portiere filtrante per PELLEGRI che incrocia al volo da fuori, ma la palla esce di poco, al 45° BARRY per gli ospiti prova il tiro da fuori rimpallato in angolo.
Secondo tempo al 64°su calcio d' angolo testa di KEAN il portiere alza sopra la traversa, al 65° angolo testa di TOUSART il portiere respinge bene, al 66° cross da sinistra di OSORN testa di KEAN esce al lato, al 68° sostituisco DIABY con BRENNER e al 70° KEAN con HODSON ODOI entrambi l' esordio, al 73° rinvio errato del portiere MCKENNIE recupera palla a centrocampo passa in verticale ad HODSON ODOI che di prima passa in orizzontale a PELLEGRI he vede un sovrapposizione filtrante per BRENNER che sgomita, ma tiene botta su GIBBS entra in area e piazza nell'angolo 2-1 "che esordio mi fa ben sperare!"
Finisce 2-1 con questa rete di oggi PELLEGRI diventa capocannoniere con 14 reti.

CHAMPIONSHIP VENTISETTESIMA GIORNATA

SWANSEA CITY - NOTTINGHAM FOREST 1 - 3

Si parte subito male dopo 15 minuti di forcing lo SWANSEA alla fine passa azione manovrata con rapidi passaggi che alla fine trovano ROBERTS in area passa rasoterra a BONY che anticipa ZOUMA 1-0, al 19° DYER recupera pala in area, ma tira furori, al 22° la Punizione di MONTERO prende la barriera piena, al 28° tocca finalmente a noi filtrante di BRENNER per PELLEGRI che in area prende il palo esterno, al 33° la palla arriva a BONY in area che tira da due passi, ma PANTILIMON fa il miracolo respingendo bene.
Secondo tempo al 53° palla recuperata su LUKAKU passaggio a BONY che tira una stecca centrale PANTILIMON respinge bene e ci salva ancora. al 55° ancora palla per BONY tackle mostruoso di ZOUMA che recupera palla passa a PELLEGRI filtrante per BRENNER che resiste ad una carica e di punta insacca! 1-1, al 69° palla gestita da PELLEGRI bel filtrante per LUKAKU che in area mette un bel cross rasoterra EL MATADOR anticipa tutti 1-1 "vai WEAH!", 82° bem filtrante di PELLEGRI per WEAH che da solo spara sul portiere, al 89° ancora ZOUMA in area in tackle devia un tiro HAFELE spazza verso il centro campo passaggio indietro di un difensore che lancia involontariamente OKOSUN in contropiede che arriva davanti al portiere scavetto per BRENNER meglio piazzato che fa 1-3.

CHAMPIONSHIP VENTOTTESIMA GIORNATA

BRISTOL CITY - NOTTINGHAM FOREST 1 - 3

Al 6° DIEDHIOU tira in area FUDO MENSAH in spaccata devia in angolo, al 7° calcio d'angolo testa di HEGELER alto, al 17° cross da destra di TOUSART rasoterra YURI ALBERTO anticipa tutti di punta segna sotto le gambe del portiere 0-1, al 30° bel triangolo YURI ALBERTO KEAN che salta un tackle e lancia il brasiliano che entra in area si allarga e fa partire un missile sul primo palo 0-2, al 34° cross da sinistra di HUDSON ODOI per KEAN tira di piatto in porta debolmente il portiere para, al 49° tiro di PACK dal limite alto, al 56° tiro di BROWHILL trovato bene in area KAPINO respinge bene, al 61° scavetto dentro di PACK per ELIANSON la palla sbatte su LUKAKU sulla palla vagante ELIANSON tiro al volo sotto la traversa 1-2, al 65° cross da sinistra testa di YURI ALBERTO il portiere respinge la palla torna da YURI ALBERTO che tira addosso al portiere, al 76° HUDSON ODOI temporeggia poi passa a YURI ALBERTO bel filtrante per KEAN che incrocia rasoterra 1-3, al 87° palla indietro in area di KEAN per YURI ALBERTO che tira, ma viene rimpallato, al 88° angolo testa di YURI ALBERTO alta. Finisce 1-3

CHAMPIONSHIP VENTINOVESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - SHEFFIELD WEDNESDAY 2 - 1

Al 2° bella serie di passaggi TOUSART per OKOSUN che passa a PALLEGRI che scarica per MCKENNIE filtrante per KEAN che taglia in area tiro 1-0, al 11° cross da sinistra di MCKENNIE sforbiciata di PELLEGRI alta, al 24° prova lo SHEFFIELD tiro da fuori di WINNAL largo.
Secondo tempo al 63° bel contropiede per lo SHEFFIELD ONOMAN pescato in area, ma tira fuori, al 67°cross di WEAH testa di KEAN alta, al 77° cavolata di OKOSUN che ruba la palla in area, ma la riperde subito l'avversario scarica su un compagno che la da a FORRESTIERI passaggio per WINNAL che questa volta non sbaglia 1-1, al 86° ZOUMA spazza di testa la palla arriva a OKOSUN che innesca il turbo fa 60m di corsa filtrante per PELLEGRI che in area si ferma e da la palla ancora a OKOSUN che era a rimorchio e tira un missile goal 2-1 "il capitano si fa perdonare l'errore precedente" Finisce 2-1


CHAMPIONSHIP TRENTESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - ISPWICH TOWN 0 - 3

Altra partita con arbritaggio ridicolo... l'ISPWICH ci copre di falli e contrasti al limite e l'arbitro ammonisce i nostri loro 2 ammonizioni noi 4 arbitro di .....
al 4° cross da sinistra tiro al volo di PELLEGRI il portiere respinge, al 15° BISHOP prende palla in area dribla AMPADU e tira fuori, al 20° WEAH prende palla punta l'area subito dopo aver passato viene falciato "ridicolo" la palla arriva a PELLEGRI che tira fuori da qui in poi non produciamo più niente subiamo troppi falli e subiamo al 68° palla in area per JACKSON che viene fermato da 3 dei nostri , ma prima che AMPADU possa spazzare JACKSON di punta calcia in rete 0-1 "assurdo..."
Al 71° cross da destra di DAWKINS per HARRISON che da solo in area stoppa e tira 0-2, al 89° stiamo tutti in attacco contropiede HARRISON lancia DAWKINS che da solo trafigge KAPINO 0-3.

Chiudiamo FEBBRAIO con 4 giocatori nella squadra del mese MED TOUSART, CC MCKENNIE, P KEAN, P PELLEGRI.
WEAH passa a VG 77, KEAN a VG 74, PELLEGRI a VG 75, rimaniamo primi con 8 punti sull MIDDLESBOUGH e ASTONVILLA.

Continua...