Un Italiano a Nottingham per ritornare tra le grandi

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ciao a tutti.
Inizio con Nottingham Forest la mia master league.
" Il nottingham Forest è la terza squadra più antica del mondo nata nel 1865 vanta nel suo palmarès: una Premier League nel 1978, due FA Cup nel 1898 e 1959, quattro English Football League Cup nel 1978, 1979, 1989 e 1990, una FA Comunity Shield nel 1978, due Full Members Cup nel 1989 e 1992, tre Championship nel 1907, 1922 e 1998, una Third Division nel 1951.
A livello internazionale ha vinto due volte la Champions Laugue nel 1979 e nel 1980 più una Supercoppa Europea nel 1979, è diventato il primo club della storia che ha vinto la Coppa Campioni che è retrocesso fino in terza divisione, inoltre è l' unica squadra europea ad aver vinto più coppe dei campioni che campionati nazionali... Per questo ho scelto il Nottingham !!!"

Queste sono state le mie parole alla coferenza stampa di insediamento ^_^
Alla prima giornata di lavoro trovo una rosa di 28 giocatori composta da:

2 PT tra cui spicca il titolare Pantilimon di 31 anni,
5 DC i migliori sono l'esperto Dawson di 35 anni e il veloce Benalouane di 31 anni
1 TS e 3 TD
3 MED il migliore nel ruolo l' incontrista Yacob di 31 anni
3 CC si distingue il tiratore Watson di 33 anni
3 CLS e 2 CLD il migliore l' ala prolifica Soudani di 31 anni
1 EDA il giovane Appiah di 17 anni non so se giocherà però
4 P tra cui si distingue il gigante di 191cm per 88kg Murphy di 35 anni.

Con un budget trasferimenti di 15 milioni di euro e monte ingaggi rimanete di 2 milioni di euro dovro affrontare il mercato estivo, le mie regole sono comprare solo giocatori fino a 25 anni di età e con volto reale o licenziato.
Continua...
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
MERCATO AL 31-08-2019
IN ENTRATA

P
Kean 18 anni dalla Juventus acquistato per 3,5M€ accordo stipendio di 1,2M€ per 1 anno con clausola rescissoria di 4,1M€

P Weah 18 anni dal Celtic acquistato per 5,7M€ accordo stipendio di 1M€ per 3 anni con clausola rescissoria di 5,9M€

CC Okosun 25 anni dal Midtjylland acquistato per 4,8M€ accordo per 390K€ per 5 anni con clausola rescissoria da 6,1M€

P Pellegri 17 anni acquistato da Monaco per 5,3M€ accordo per 1,5M€ per 3 anni con clausola rescissoria da 7, 1M€

EDA Diaby 19 anni acquistato dal PSG per 4,6M€ accordo per 519K€ per 3 anni

P Yuri Alberto 17 anni acquistato dal Santos per 4,3 M€ accordo da 734K€ per 3 anni con clausola rescissoria da 3,4M€

DC Ampadu 18 anni dal Chelsea acquistato per 2,5M€ accordo di 1M€ per 3 anni con clausola rescissoria da 4,2M€

MED Stewart 25 anni acquistato dal Hull City per 2,5M€ accordo da 325K€ per 5 anni con clausola rescissoria da 2,9M€

TS Lukaku 24 anni acquistato dalla Lazio per 6,6M€ accordo per 1,2M€ per 2 anni con clausola rescissoria da 12M€

IN USCITA

TS
Robinson 27 anni ai Randers per 2,7M€
MED Bridouit 29 anni al Montevideo per 4,6M€
DC Milosevic 26 anni al Birmingham per 4M
TRQ Carvalho 21 anni al Ludogoretz per 7,8M€
TD Byram 27 anni al Paris F.C. per 6M€
CC Guedioura 33 anni al Dinamo Kiev per 5M€
DC Figueiredo 27 anni al Al Halil per 4M€
P Grabban 30 anmi al Paok per 7,7M€
P A fine mercato arriva un grande offerta per il gigante Murphy 9,6M€ per un 35enne sono tanti a malincuore accetto va alla Dinamo Zagabria
Continua...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Ma che campagna acquisti assurda per il magico Nottingham?
Peccato per la cessione di Carvalho, lui diventa un fenomeno!!
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma che campagna acquisti assurda per il magico Nottingham?
Peccato per la cessione di Carvalho, lui diventa un fenomeno!!
Ciao ho provato a prendere i giovani migliori che potevo, alcuni li ho persi purtroppo non puoi comprare tutto quello che vuoi.
Carvalho purtroppo non ha un viso reale o simile al reale, anche per motivi di monte ingaggi sono stato costretto alla cessione...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
AGOSTO 2019

oltre al mercato che impazza dobbiamo pensare anche al calcio giocato: quindi il presidente Nicholas Randall che mi ha scelto per sostituire alla guida tecnica Nartin O'Neill vuole la vittoria nell' imminete torneo amichevole
INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP NA che disputeremo insieme al MILAN OLIMPIQUE LIONE e BOCA JUNIOR e la promozione in PREMIER LEAGUE, rallegrato dalle non difficili richieste del presidente mi metto al lavoro...

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP NA:

PRIMA GIORNATA

LIONE - BOCA 2-2
NOTTINGHAM FOREST - MILAN 1-2
all' esordio a noi tocca la più difficile il MILAN ci è superiore in tutto uomini, tecnica e corsa.
Infatti ci mette subito in seria difficoltà e nel primo tempo SUSO ci punisce su una nostra grave disattenzione difensiva. Nel secondo tempo ci proviamo e su palla in mischia il gigante MURPHY la butta dentro 1-1, ci crediamo e pensiamo di portare un punto a casa, ma poco prima della fine il subentrato BONAVENTURA ci punisce 1-2. Un esordio molto amaro per e me ed i ragazzi..

SECONDA GIORNATA

MILAN - LIONE 3-0
BOCA - NOTTINGHAM FOREST 0- 3
partita senza storia partiamo alla grande e dominiamo tutta la gara nel primo tempo andiamo in rete con CASH e YACOB che da sola gestisce a meraviglia il centrocampo la sua esperienza fa la differenza.
Nel secondo tempo la storia non cambia il BOCA non riesce ad arginarci e ne segnamo un altro con SOUDANI, ci riprendiamo alla grande questa partita servirà per il futuro!

TERZA GIORNATA

MILAN - BOCA 1-0
LIONE - NOTTINGHAM FOREST 0-0
gara dura contro una squadra molto forte, ma noi riusciamo tenergli testa ottima la prova della nostra difesa comandata alla perfezione dal veterano DAWSON e del nostro portiere PANTILIMON che ci mantengono sullo 0-0 per tutta la gara.

Non riusciamo ad accontentare il presidente, ma il secondo posto contro 2 squadre come MILAN e LIONE è oro per me...

CHAMPIONSHIP PRIMA GIORNATA

Dopo la delusione del torneo precampionato il presidente richiede una vittoria all' esordio

NOTTINGHAM FOREST - ROTHERDAM UNITE 3-0
I ragazzi sono carichi per questa partita e in campo si vede infatti concretizziamo le poche palle goal che abbiamo una primo tempo con MURPHY e due nel secondo tempo con il terzino JANKO e con MURPHY di nuovo, l' esperienza e la forza fisica del Gigante hanno fatto la differenza in tutta la partita, al 70esimo fa il suo esordio anche i giovane WEAH , ma non si distingue in nulla va be la prossima volta andrà meglio.

CHAMPIONSHIP SECONDA GIONATA
alla seconda giornata chi attende una storica rivale e puntuale come sempre arriva la telefonata del presidente che esige una vittoria, ormai appuntamento fisso del sabato per me....

NOTTINGHAM FOREST - SHEFFIELD UNITED 4-2
partita pirotecnica andiamo subito in vantaggio con il goal all' esordio da titolare di KEAN che con un bel dribbling si libera al tiro, poco dopo raddoppiamo con un bel esterno a giro di WEAH (l' avevo detto ^_^), sembra tutto facile per noi , ma lo SHEFFIELD piano piano guadagna terreno e accorcia il risultato con DUFFY e prima della fine del primo tempo pareggia con MCGOLDRICK.
Nel secondo tempo i nosri giovani non riescono ad rientrare in partita, ma per fortuna ci sono anche giocatori di esperienza WASTON batte un calcio d' angolo testata di BANALOUANE e ritorniamo in vantaggio!
Blindiamo il risultato con una splendida punizione del tiratore WASTON sotto il sette DAJE!!!
Nel secondo tempo esordio di OKOSUN e PELLEGRI che rimedia un infortunio per una settimana.

Chiudiamo agosto con 6 punti, accontentiamo il presidente 2 volte su 3 e abbiamo 4 giocatori nella squadra del mese TS JANKO - CC WASTON - P MURPHY - P WEAH
be mi sembra un buon inizio


continua...
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
SETTEMBRE 2019

Chiuso il mercato estivo questa è la rosa di 28 giocatori con cui affronteremo la stagione:

PTPantilimonRomania 31 anni
PTSteeleInghilterra 33 anni
DCDawson (CAP.)Inghilterra 35 anni
DCBenalouaneTunisia 31 anni
DCHefeleGermania 28 anni
DCAmpaduBelgio 18 anni
TSJanko (V. CAP.)Inghilterra 23 anni
TSLukakuBelgio 24 anni
TDDarikwaZimbabwe 27 anni
MEDColbackInghilterra 29 anni

MEDStewart Inghilterra 25 anni
MEDYakobArgentina 31 anni
CCWatson (TIR.)Inghilterra 33 anni
CCOkosun Danimarca 25 anni
CCYatesInghilterra 21 anni
CLSOsornInghilterra 23 anni
CLSLolley Inghilterra 26 anni
CLSDiogo GoncalvesPortogallo 21 anni
CLDSoudaniAlgeria 31 anni
CLDCashInghilterra 21 anni

EDADiabyFrancia 19 anni
EDAAppiahInghilterra 17 anni
PLeo BonatiniBrasile 24 anni
PPellegriItalia 17 anni
PKean Italia 18 anni
PAnsarifardIran 28 anni
PYuri AlbertoBrasile 17 anni
PWeah Usa 18 anni

I numeri per i nuovi arrivati sono Ampadu 4, Lukaku 3, Stewart 16, Okosun 5, Diaby 7, Pellegri 23, Weah 10, Kean 18.

La squadra del mese ci ha regalato un power up su WEAH DAJE!
SETTEMBRE inizia con FA CUP

FA CUP PRIMO TURNO

PRESTON - NOTTINGHAM FOREST 1 -2

Esordi da titolari di AMPADU, LUKAKU , YURI ALBERTO: partita combattuta con un ritmo molto alto padroni di casa in vantaggio con ROBINSON su un uscita a vuoto di AMPADU che paga l'inesperienza...
Poco dopo pareggiamo con una bella giocata di WEAH (il power up si vede ^_^).
Nel secondo tempo inserisco DIABY che fa il suo esordio, ma la partita è bloccata molta confusione da entrambe le parti e si rimane sul pareggio, ai supplementari entra PELLEGRI e al 103esimo con una zampata in area di rigore fissa il risultato sul 1-2 GRANDE! Passiamo noi!

CHAMPIONSHIP TERZA GIONATA

WEST BROMWICH ALBION - NOTTINGHAM FOREST 0 - 2

Il WEST BROMWICH è molto forte infatti è una squadra da 3 stelle e mezzo e le fa vedere tutte mettendoci molto in difficoltà, ma PELLEGRI è in stato di grazia fa la sua prima doppietta in carriera sia in campionato che con il NOTTINGHAM FOREST e tutti a casa!!! Ciao!

CHAMPIONSHIP QUARTA GIONATA

NOTTINGHAM FOREST - SWANSEA CITY 5 -0

Partita a senso unico con WEAH sugli scudi vuole essere lui il migliore di tutti in rosa e sfodera la sua prima tripletta in carriera chiudendo la gara con un 8,5 in pagella SPETTACOLO PURO!!!
Segnano anche DIABY che esordisce da titolare e il Capitano DAWSON che su calcio colpisce di testa la palla smorzata rimane sulla riga e lui impietoso in spaccata arriva per primo e segna.
Questa splendida vittoria vale il primo posto!!!

CHAMPIONSHIP QUINTA GIONATA
Il presidente mi chiama prima della partita (era un pò che non lo sentivo, quasi mi mancava...) vuole la quinta vittoria di fila (EVVIVA!)

NOTTINGHAM FOREST - BRISTOL CITY 2 -2
Forse per il turn over causa le troppe partite ravvicinate una ogni 3 giorni... o per la pressione che si avverte in società per il primo posto o per la vittoria richiesta da Nicholas Randall, i ragazzi giocano male prendiamo un palo con KEAN sull'azione successiva loro trovano il vantaggio con DIEDHIOU su un altro errore di AMPADU che sta partendo molto male purtroppo...
Prima della fine del primo tempo assist di KEAN per PELLEGRI che fa 1-1.
Nel secondo tempo ci proviamo con troppa timidezza e loro ci chiudono in area e alla fine sfondano 1-2 segna HUNT all 87°, due minuti dopo WEAH inventa e PELLEGRI finalizza 2-2. (alla fine ci siamo salvati)

Finiamo SETTEMBRE primi in CHAMPIONSHIP, qualificati al secondo turno di FA CUP e con due giocatori nella squadra del mese P WEAH, P PELLEGRI purtroppo non abbiamo accontentato il presidente con le cinque vittorie consecutive, ma stiamo andando bene

Continua....
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
OTTOBRE 2019
CHAMPIONSHIP SESTA GIONATA

SHEFFIELD WEDNESDAY - NOTTINGHAM FOREST 1 -1

I padroni di casa ci pressano tosto subito dal primo minuto e noi andiamo in difficoltà, non riusciamo ad imbastire il nostro gioco e al 20° minuto siamo sotto 1-0 goal di WINNAL su una nostra immensa stupidaggine, di occasioni ne abbiamo una soltanto: break a centrocampo di OKOSUN scarico su PELLEGRI si gira filtrante per WEAH che entra in area finta rientra sul sinistro tiro a giro e 1-1 GRANDE!!!
Nel secondo tempo loro hanno due occasioni, ma PANTILIMON chiude tutto, a fine partita due belle palle goal per noi la prima DIABY tutto solo in area tira fuori la seconda PELLEGRI da buona posizione tira forte, ma il portiere para d'istinto.
Pareggio giusto con i due portieri da 7 e da 7,5 in pagella...

FA CUP SECONDO TURNO
Nel secondo turno ci dice male prendiamo una squadra troppo forte, ma venderemo cara la pelle!

TOTTENHAM HOTSPUR - NOTTINGHAM FOREST 2 -1
Andiamo a Londra e troviamo una squadra da 4,5 stelle per l'occasione dico ai ragazzi di mantenere il baricentro più basso e ai due terzini di spingere di meno in fase offensiva in modo di rimanere più compatti, loro sono troppo tecnici se ci sbilanciamo è finita ci asfaltano...
Il padroni di casa partono forte tiro di LAMELA alto, poi ci prova KANE da fuori para PANTILIMON, al 25° bella galoppata di LUKAKU che fa tutta la fascia, il TOTTENHAM a destra è spesso scoperto, mette la palla in mezzo sbuca WEAH dal nulla tocca di sinistro LLORIS respinge la palla ritorna a WEAH che di destro insacca! 0-1
Al 35° KANE si fa vedere tiro in area, ma PANTILIMON respinge, al 40° OKOSUN bel tiro da fuori che impegna LLORIS.
Nel secondo tempo al 50° bel contropiede di KEAN tira e LLORIS in uscita chiude bene, al 57° KANE impegna PANTILIMON da fuori area.
Il TOTTENHAM continua a spingere e al 67° su un nostro rinvio di testa troppo corto recuperano palla in 2 passaggi la palla arriva a SON tiro al volo PANTILIMON respinge proprio dove KANE attende smarcato 1-1, al 72° SON ci riprova da centro area PANTILIMON è bravo a deviare in angolo.
Al 92° palla in fascia a SISSOKO appena entrato cross per KANE che libero in area segna 2-1 e tutti a casa.
Beffati proprio quando stavo pensando già ai supplementari, troppo superiore Il TOTTENHAM abbiamo sognato, ma va bene così ci serve come esperienza...

CHAMPIONSHIP SETTIMA GIONATA

IPSWICH TOWN - NOTTINGHAN FOREST 0-0

Dopo FA CUP siamo molto stanchi e in questa partita facciamo turn over, in attacco manca PELLEGRI e si sente YURI ALBERTO fa fatica ha una sola palla goal e la sbaglia, anche WEAH non sembra in giornata spreca anche lui una bella occasione.
Per fortuna la difesa funziona alla grande con BENALOUANE voto 7 e AMPADU voto 6,5 almeno un punto lo prendiamo...

CHAMPIONSHIP OTTAVA GIONATA
Iniziano le critiche della carta stampata quattro partite senza vittorie quindi carico la squadra per ottenere davanti al nostro pubblico la vittoria!

NOTTINGHAM FOREST - BRENTFORD 2-1
Ripropongo YURI ALBERTO per fargli superare il momento no, ma purtroppo si mangia 2 palle goal uno dietro l'altra e gli ospiti al 27° ci puniscono con una rete di SERGI CANOS 0-1.
Continuiamo a macinare gioco e al 34° arriva il pareggio grande giocata di WEAH assist al bacio per YURI ALBERTO che sta volta non sbaglia 1-1, al 40° di nuovo WEAH trova in area YURI ALBERTO che di sinistro al volo trova il 2-1 "che si sia sbloccato..."
Nel secondo tempo sprechiamo 5 palle goal con YURI ALBERTO, WEAH, DIABY e il subentrato PELLEGRI chiudiamo la partita con 14 tiri in porta contro i 2 del BRENTFORD, comuque vinciamo come dovevamo fare.

"Speriamo che questo OTTOBRE NERO finisca presto"

CHAMPIONSHIP NONA GIONATA

WIGAN ATLETIC - NOTTINGHAM FOREST 1-2

Continuiamo con il tour over fuori WEAH, YACOB, LUKAKU, OKOSUN per DIABY, COLBACK, OSORN, YATES.
Solito inizio "ormai mi sembra di vedere sempre la stessa partita" occasione per noi palo di DIABY di testa e poi segnano loro con VAUGHAN alla prima occasione 1-0.
Cerchiamo di tirarci su al 32° ci prova KEAN tiro deviato in angolo , al 34° ancora lui palo su colpo di testa , al 43° rinvio di PANTILIMON, PELLEGRI smista di testa per KEAN che vince un rimpallo entra in area e segna con un bel diagonale 1-1.
Nel secondo tempo due palle goal per DIABY un tiro fuori e a tu per tu con il portiere lo centra in pieno... esce per WEAH, anche il WIGAN ha 2 palle goal un tiraccio fuori e un miracolo di PANTILIMON che ci tiene sul pari.
Al 67° WEAH mette un bel pallone rasoterra a centro area che KEAN corregge in rete 1-2, nel finale potremmo fare il terzo goal, ma il portiere fa un miracolo su ANSARIFARD

Chiudiamo questo ottobre maledetto fuori dal FA CUP, ma primi a 21 punti in CHAMPIONSHIP con 4 punti sulla seconda e due giocatori nella squadra del mese P KEAN e P WEAH

Continua...
 
Ultima modifica:

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
peccato per la FA Cup, c'eri quasi!! Io in 4 stagioni con il Nottingham non l'ho mai vinta xD
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao, interessante la tua avventura. Ho fatto di tutto col Nottingham (lo uso da Pes18) e sono sempre contento di vederlo usare. Posso dirti una cosa?
La cessione di Carvalho è stata un errore. Si ok, non ha il viso originale, ma cmq gli assomiglia molto (basta andare in modifica e schiarirlo, cambiare pettinatura ed è uguale), e poi è un TRQ di ov74 che se lasciato giocare ci mette pochissimo a sfondare gli 80. Su calcio di punizione poi è una sentenza.
Hai tenuto Dawson che a 35 anni è lento più della morte (se guardi l'esagono delle caratteristiche sembra che abbia un numero negativo sulla velocità) e che guadagna l'ira di dio (mi pare oltre il milione l'anno). E non è nemmeno così forte da giustificarne la conferma. Vendevi lui, tenevi Carvalho era meglio. Stesso discorso per Hefele, guadagna di meno, ma ugualmente inutile. A parità di ov, mi pare ci sia poca differenza tra loro, tenevi e sviluppavi Figueiredo.
Hai tenuto Janko, hai dato via Byram. Capisco, il primo è più giovane, ma ha statistiche molto più basse del secondo, che a dispetto di un'età più avanzata, è sicuramente di più affidamento (sia nei cross che nella velocità).

Per il resto abbiamo venduto gli stessi ... ^_^

Oh, liberissimo di fare il mercato che vuoi e di venderti chi ti pare eh...è solo che conosco bene la squadra e mi andava di condividere l'esperienza, tutto qui.

Cerca presto un sostituto di Pantilimon: scende presto...Buon Lavoro e riporta il Nottingham dove merita!!!
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
peccato per la FA Cup, c'eri quasi!! Io in 4 stagioni con il Nottingham non l'ho mai vinta xD
Purtroppo è andata male, erano troppo forti alla fine hanno sfondato...
In una partita secca puoi uscire contro chiunque, vincerla è molto tosto, la tua esperienza me lo conferma.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ciao, interessante la tua avventura. Ho fatto di tutto col Nottingham (lo uso da Pes18) e sono sempre contento di vederlo usare. Posso dirti una cosa?
La cessione di Carvalho è stata un errore. Si ok, non ha il viso originale, ma cmq gli assomiglia molto (basta andare in modifica e schiarirlo, cambiare pettinatura ed è uguale), e poi è un TRQ di ov74 che se lasciato giocare ci mette pochissimo a sfondare gli 80. Su calcio di punizione poi è una sentenza.
Hai tenuto Dawson che a 35 anni è lento più della morte (se guardi l'esagono delle caratteristiche sembra che abbia un numero negativo sulla velocità) e che guadagna l'ira di dio (mi pare oltre il milione l'anno). E non è nemmeno così forte da giustificarne la conferma. Vendevi lui, tenevi Carvalho era meglio. Stesso discorso per Hefele, guadagna di meno, ma ugualmente inutile. A parità di ov, mi pare ci sia poca differenza tra loro, tenevi e sviluppavi Figueiredo.
Hai tenuto Janko, hai dato via Byram. Capisco, il primo è più giovane, ma ha statistiche molto più basse del secondo, che a dispetto di un'età più avanzata, è sicuramente di più affidamento (sia nei cross che nella velocità).

Per il resto abbiamo venduto gli stessi ... ^_^

Oh, liberissimo di fare il mercato che vuoi e di venderti chi ti pare eh...è solo che conosco bene la squadra e mi andava di condividere l'esperienza, tutto qui.

Cerca presto un sostituto di Pantilimon: scende presto...Buon Lavoro e riporta il Nottingham dove merita!!!
Condivido quello che scrivi, ma oltre al discorso del viso che per me è importante non amo giocare con i visi fake, io non ho venduto in base ad una logica di è meglio o è peggio.

Ho messo tutti trasferibili ho venduto in base alle offerte che sono arrivate e allo stipendio, Hefele è rimasto perché non ha ricevuto offerte Figueireido invece si uguale per Janko ed Byran.

Dawson l'ho tenuto anche per la carta leader, ma comunque non sono arrivate offerte per lui.

Su Carvalho sono stato indeciso fino alla fine, ma alla fine vedendolo in attacco più che a centrocampo e in attacco voglio Kean, Pellegri e Weah ho deciso per la cessione. comunque sei già il secondo che mi segnala questo errore anche GD77 mi disse di aver sbagliato, evidentemente questo giocatore deve essere molto forte.

Difensori e portieri che volevano venire da me a giugno neanche uno appena posso Pantilimon diventa secondo o cedibile.

A me piace molto discutere della mia carriera e delle scelte di mercato, quindi dite tutti la vostra.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
NOVEMBRE 2019
Novembre inizia molto male dalla partita con il WIGAN KEAN ne esce con due mesi di infortunio al ginocchio "che sfiga...."
DIABY prende il suo posto, ma a destra e WEAH passa a sinistra

Fine del power up di WEAH questi sono i miglioramenti VGG da 72 a 76
Abilità offensiva:72 a 74
Controllo palla:74 a 77
Dribbling:77 a 80
Passaggio basso:72 a 74
Passaggio alto:73 a 76
Finalizzazione:72 a 77
Calci piazzati:59 a 60
Controllo giro:70 a 72
Colpo di testa:65 a 66
Abilità difensiva:55 a 57
Recupero palla:51 a 53
Potenza di tiro:75 a 78
Velocità:80 a 83
Potenza dirompente:84 a 87
Controllo del corpo:80 a 83
Contatto fisico:70 a 72
Elevazione:69 a 71
Resistenza:71 a 73

CHAMPIONSHIP DECIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - NORWICH CITY 1 - 2

Impietosa arriva anche la prima sconfitta in CHAMPIONSHIP, contro il NORWICH forniamo la prestazione più brutta di questa stagione: lenti, slegati, senza idee, senza forza... eravamo partiti pure bene al 12° su assist di testa di WEAH YURI , ALBERTO stoppa, si gira e di destro insacca 1-0, al 23° il brasiliano ricambia l'assist, ma il tiro di WEAH è centrale dopo questa azione ci spegniamo e il NORWICH al 45° pareggia con il rigore di VRANGIC concesso per un fallo di PANTILIMON con una uscita molto goffa atterra l'attaccante ospite... 1-1
Nel secondo tempo la musica non cambia dopo due occasioni per gli ospiti non finalizzate al 81° PUKKI da due passi trafigge PANTILIMON 1-2.
Finisce così prova mediocre è dir poco...

Anche con questa prova scarsa WEAH è sempre nei cuori dei tifosi che gli danno il soprannome del EL MATADOR

CHAMPIONSHIP UNDICESIMA GIORNATA

READING - NOTTINGHAM FOREST 4 - 3

Se ottobre è stato nero mi pare che questo novembre sia quasi uguale, seconda sconfitta con una partita giocata bene da noi, ma con gli avversari che vincono tutti i rimpalli e se c'è una palla vagante finisce sempre a loro assurdo....
Goal del 1-0 di ALUKO al 19°, 1-1 di GONCALVES al 26°, 2-1 di MCLEARY al 29°, 2-2 di PELLEGRI al 38°, 3-2 di ALUKO al 43°, 3-3 di PELLEGRI al 48°, 4-3 ancora di ALUKO al 50° finisce 4-3 cinque tiri in porta noi cinque loro...
Che dire: facciamo i complimenti ai dirigenti del READING perché credevano di comprare ALUKO invece hanno preso MARADONA!

CHAMPIONSHIP DODICESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - LEEDS UNITED 2 - 1

Continua il tour over di 4 o 5 elementi causa impegni troppo ravvicinati, partita complicata per noi, ma ci mettiamo la grinta giusta questa volta al 8° minuto tiro di WEAH deviato in angolo da portiere, al 21° palo di DIABY, al 34° proviamo su punizione, ma la barriera devia, al 44° tiro di PELLEGRI deviato in angolo, al 45° su calcio d'angolo testa di PELLEGRI palla alta 0-0 all'intervallo.
Secondo tempo: al 60° arriva la beffa cross dalla destra LUKAKU rimane impalato e KLICH da dietro di testa insacca 0-1.
Il goal ci ferisce, ma non ci uccide anzi ci fa arrabbiare: alziamo il baricentro e ci impegniamo di più al 70° bel filtrante di PELLEGRI per WEAH che si libera in area e da due passi segna 1-1.
Al 83° sugli sviluppi di un calcio d'angolo JANKO tira sul portiere, al 88° YATES entrato nella ripresa recupera un pallone sulla 3/4 filtrante per WEAH che entra in area un pò defilato decide di non tirare e passa in orizzontale rasoterra al meglio piazzato YURI ALBERTO che di piatto insacca 2-1 "grande el matador"
Al 92° rischiamo HARRISON defilato sul vertice dell'area piccola tira cercando il secondo palo, la palla esce "meno male... ritorniamo alla vittoria"

CHAMPIONSHIP TREDICESIMA GIORNATA

HULL CITY - NOTTINGHAM FOREST 1 - 1

Partita non facile sopratutto perché prima della sfida con la seconda in classifica tra 3 giorni, infatti giochiamo con la testa da un altra parte, dopo un occasione per noi con WEAH che tira fuori e una per loro deviata in angolo da PANTILIMON, al 36° andiamo sotto ci infilano come dei novellini goal di HENRIKSEN 1-0.
Nel secondo tempo al 50° CAMPBELL lanciato a rete in contropiede tira fuori sull'uscita di PANTILIMON, al 63° ci proviamo noi tiro a giro di PELLEGRI parato bene, al 71° PANTILIMON ci tiene in partita deviando in angolo un tiro di CAMPBELL lanciato in contropiede, purtroppo ci siamo scoperti molto per cercare il pareggio che sembra non arrivare e spesso ci infilano...
Ma al 88° quando tutto sembrava perduto su un bel cross di WEAH da sinistra a rientrare verso la porta, testata del nuovo entrato ANSARIFARD che insacca in bello stile 1-1 "ottima la mia intuizione di sostituire PELLEGRI 10 minuti prima ^_^"
Finisce così un bel punto guadagnato anche se la seconda finisce a -1 da noi


Chiudiamo novembre, forse il peggiore mese della mia gestione, sempre al primo posto in CHAMPIONSHIP anche se solo a +1 dal ASTONVILLA, purtroppo questo mese nessun nostro giocatore figura nella squadra del mese.

Continua...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Condivido quello che scrivi, ma oltre al discorso del viso che per me è importante non amo giocare con i visi fake, io non ho venduto in base ad una logica di è meglio o è peggio.

Ho messo tutti trasferibili ho venduto in base alle offerte che sono arrivate e allo stipendio, Hefele è rimasto perché non ha ricevuto offerte Figueireido invece si uguale per Janko ed Byran.

Dawson l'ho tenuto anche per la carta leader, ma comunque non sono arrivate offerte per lui.

Su Carvalho sono stato indeciso fino alla fine, ma alla fine vedendolo in attacco più che a centrocampo e in attacco voglio Kean, Pellegri e Weah ho deciso per la cessione. comunque sei già il secondo che mi segnala questo errore anche GD77 mi disse di aver sbagliato, evidentemente questo giocatore deve essere molto forte.

Difensori e portieri che volevano venire da me a giugno neanche uno appena posso Pantilimon diventa secondo o cedibile.

A me piace molto discutere della mia carriera e delle scelte di mercato, quindi dite tutti la vostra.

Allora, fa così:
Vai in trasferimenti e ricerca giocatori manuale. Metti caratteristiche simili al giocatore che VUOI VENDERE, tranne l'età (più bassa) ovviamente.
Es: Dawson DC 35 anni ov 73 188cm (sparo, non ricordo esattamente); cerca un DC - età 20a25 - altezza 185a220cm - ov 73a75.
Scorri la lista dei risultati e cerca quelli da 3 tacche di probabilità in su. Intavola la trattativa e:
1) se sul prezzo del cartellino hai subito il 100% metti Dawson come contropartita tecnica... quasi sicuramente accetteranno e pagherai quasi niente il trasferimento.
2) se il DC ha la clausola rescissoria, dagli Dawson più soldi. Se poi prende meno di stipendio del giocatore che cedi ci guadagni anche di budget.
3) se hai una percentuale di 60-80% aumenta l'offerta, arriva a 100% aumentando al massimo se necessario. Alla seconda trattativa, metti Dawson come contropartita tecnica. Spesso funziona.
4) se la percentuale è sotto i 60% lascia perdere e passa oltre, non è recuperabile.

Io così mi libero dei pesi morti e spesso ci guadagno pure nella differenza tra stipendio uscente/stipendio entrante.

Cerca sempre i giocatori manualmente, se aspetti gli osservatori muori di vecchiaia...

Fammi sapere come va!
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Allora, fa così:
Vai in trasferimenti e ricerca giocatori manuale. Metti caratteristiche simili al giocatore che VUOI VENDERE, tranne l'età (più bassa) ovviamente.
Es: Dawson DC 35 anni ov 73 188cm (sparo, non ricordo esattamente); cerca un DC - età 20a25 - altezza 185a220cm - ov 73a75.
Scorri la lista dei risultati e cerca quelli da 3 tacche di probabilità in su. Intavola la trattativa e:
1) se sul prezzo del cartellino hai subito il 100% metti Dawson come contropartita tecnica... quasi sicuramente accetteranno e pagherai quasi niente il trasferimento.
2) se il DC ha la clausola rescissoria, dagli Dawson più soldi. Se poi prende meno di stipendio del giocatore che cedi ci guadagni anche di budget.
3) se hai una percentuale di 60-80% aumenta l'offerta, arriva a 100% aumentando al massimo se necessario. Alla seconda trattativa, metti Dawson come contropartita tecnica. Spesso funziona.
4) se la percentuale è sotto i 60% lascia perdere e passa oltre, non è recuperabile.

Io così mi libero dei pesi morti e spesso ci guadagno pure nella differenza tra stipendio uscente/stipendio entrante.

Cerca sempre i giocatori manualmente, se aspetti gli osservatori muori di vecchiaia...

Fammi sapere come va!
Sta cosa dello scambio non la sapevo, quindi al prezzo indicato nella trattativa ti toglie il valore del giocatore che scambi? Esempio tratto per 20M + scambio giocatore con un valore da 8M io pago 12M cash? Se è così è fantastico.
Bella dritta grazie.
Comunque sul mercato già si sta muovendo qualcosa 4 o 5 trattative sono già partite, evidentemente questo inizio stagione sta facendo vedere i miei giocatori sotto un altra luce.
Già ci riuscii con Murphy ad inizio campionato a fare un bel trasferimento 9,6M per un 35enne è oro...
Tra parentesi io lo volevo anche tenere :)
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sta cosa dello scambio non la sapevo, quindi al prezzo indicato nella trattativa ti toglie il valore del giocatore che scambi? Esempio tratto per 20M + scambio giocatore con un valore da 8M io pago 12M cash?

Esattamente. Anzi, se sono interessati al giocatore ti scala pure qualcosa in più...
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
DICEMBRE 2019

CHAMPIONSHIP
QUATTORDICESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - ASTONVILLA 2 - 1

Partita che vale il primo posto e al CITY GROUND c'è il pubblico delle grandi occasioni, quando esco dal tunnel vedo la nostra tifoseria sono tutti li: vecchi, giovani, uomini, donne, bambini, famiglie tutti con la maglia rossa a vederli sembrano anzi no! sono, UNA MAREA ROSSA! così la chiamerò la marea rossa.
L' ASTONVILLA parte forte ed ottiena al 9° la sua prima palla goal su calcio d'angolo ABRAHAM colpisce alto. Al 11° rispondiamo cross di LUKAKU da sinistra testa di OKOSUN, ma il portiere devia in angolo goffamente. Al 15° ABRAHAM si gira rapido in area tira subito e colpisce il palo esterno. Al 20° PELLEGRI da sinistra entra in area dribbla e tira alto. Al 24° PELLEGRI riceve in area tira, ma viene deviato in angolo. Al 30° bel cross in area di JANKO testa di PELLEGRI ed è goal!!!! 1-0.
Al 40° la marea rossa sia alza tutta in piedi per celebrare il raddoppio cross fantastico di DIABY PELLEGRI salta e colpisce al volo in mezza rovesciata ed insacca 2-0 "strepitoso!!!"
Secondo tempo l' ASTONVILLA al 53° rientra in partita con ABRAHAM 2-1. Al 63° SOUDANI ha il colpo del K.O., ma da centro area tira fuori. Al 70° decido di cambiare modulo per evitare di soffrire troppo da 4-3-3 a 4-4-2 inserisco YURI ALBERTO e LOLLEY per DIABY e WATSON, infatti conteniamo meglio l'avversario e al 90° ottimo contropiede di YURI ALBERTO che a tu per tu con il portiere cerca un pallonetto che esce di lato.
Ottima partita abbiamo onorato tutti i tifosi che ci sono venuti a vedere e rimaniamo primi è festa grande!!

CHAMPIONSHIP QUINDICESIMA GIORNATA

NOTTINGHAM FOREST - BIRMINGHAM CITY 1 - 0

Partiamo subito all'attacco come ci piace e al 5° YURI ALBERTO prova l' inserimento palla al piede defilato a sinistra e spara sul portiere. Al 6° dal calcio d'angolo BENALOUANE colpisce bene di testa ed è goal! 1-0. al 13° cross da sinistra YURI ALBERTO di testa, ma il portiere respinge. Al 20° cross rasoterra di APPIAH per WEAH che tocca, ma colpisce il palo pieno. Al 25° angolo DAWSON di testa mette al lato. Al 37° sugli sviluppi del calcio d'angolo OKOSUN tira al volo sul portiere. Al 67° arriva quasi la beffa un rimpallo in area favorisce un giocatore del BIRMINGHAM che pesca MRABTI solo si gira tira in diagonale, ma PANTILIMON respinge bene e ci salva "eroe!" dopo 23 minuti di baruffa, rimpalli ecc... finisce la partita, la nostra difesa di ferro oggi ci salva concedendo solo una palla goal agli avversari.

CHAMPIONSHIP SEDICESIMA GIORNATA

MIDDLESBOROUGH - NOTTINGHAM FOREST 0 - 1

Affrontiamo oggi l' attuale seconda in classifica che viene da 5 vittorie consecutive, inizio difficile i padroni di casa giocano molto duro e non lasciano spazzi sono molto compatti, prima palla goal per il MIDDLESBOROUGH che su un cross da destra prendono la traversa con DOWNING chiudiamo il primo tempo sullo 0-0.
Secondo tempo al 48° finalmente ci svegliamo cross da destra di WEAH respinto di testa corto verso OKOSUN che stoppa di destro e tira al volo di sinistro deviazione di un difensore la palla passa sotto il portiere 1-0. "che culo!"
Al 71° si vedono i padroni di casa cross da destra mezza rovesciata di GESTEDE, ma PANTILIMON respinge bene in angolo. Al 74° bel tiro al volo su una palla vagante di DOWNING ancora PANTILIMON devia bene in angolo "eroe!"
Una palla goal e vinciamo cinici!

CHAMPIONSHIP DICIASSETTESIMA GIORNATA

STOKE CITY - NOTTINGHAM FOREST 0 - 1

STOKE CITY una squadra da 3,5 stelle superiore a noi , ma dobbiamo continuare a vincere se vogliamo sognare.
Al 16° su una palla vagante CORDOBA da fuori impegna PANTILIMON. Poi è il nostro turno al 23° bella palla per PELLEGRI a scavalcare la difesa lui incrocia, ma BURTLAND chiude bene. Al 30° cross in estirada di WEAH PELLEGRI di piatto centra il portiere. primo tempo 0-0
Secondo tempo al 57° bel filtrante per WEAH che entra in area, ma tira centrale su BURTLAND. Al 58° da calcio d'angolo testa di OKOSUN che esce a fil di palo. Al 60° si rivede lo STOKE con VOKES che tira dal limite del'area PANTILIMON devia in angolo. Al 71° FLETCHER appena entrato in area sfodera un bel tiro che PANTILIMON respinge. Al 75° ci riproviamo cross da sinistra alzato a campanile da un difensore dello STOKE sulla parabola discendente WEAH si esibisce in una spendida rovesciate che esce di poco sopra la traversa. Ormai sembra uno 0-0 quando al 92° stanchissimo OKOSUN recupera una palla sulla a centro campo scarica rapido per PELLEGRI che lancia WEAH in contropiede, BURTLAND esce per chiudere lo specchio WEAH rallenta la falcata e sulla linea dell'area di rigore sfodera un pallonetto magico che scavalca il portiere e si insacca 0-1 "el matador è tornato, mata lo STOKE grande!!!" Entrambi i portieri escono con un 7 WEAH e PELLEGRI con 7,5.

Domani finisco il mese
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online