Un chiarimento su server e connessione

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Buongiorno a tutti.
Avevo smesso da tempo con l'online per la mia cattiva connessione con la chiavetta alice.
Ieri però, approfittando del download del dlc, ho provato a fare qualche partita ma con il server Inglese...
Beh, connessione perfetta e tra l'altro ottimo ambiente, senza insulti, laggher, e cheaters.
Solo commenti a fine partita tra onesti rivali.

Come mai paradossalmente il server inglese mi assicura una miglior connessione di quello italiano?

Grazie.
Zeeo.
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
zeeomarco ha detto:
Buongiorno a tutti.
Avevo smesso da tempo con l'online per la mia cattiva connessione con la chiavetta alice.
Ieri però, approfittando del download del dlc, ho provato a fare qualche partita ma con il server Inglese...
Beh, connessione perfetta e tra l'altro ottimo ambiente, senza insulti, laggher, e cheaters.
Solo commenti a fine partita tra onesti rivali.

Come mai paradossalmente il server inglese mi assicura una miglior connessione di quello italiano?

Grazie.
Zeeo.
Marco hai avuto solo culo .... te lo garantisco.
Basta che vai nei forum di lingua inglese per accorgerti che le lamentele dei nostri utenti italiani sono le stesse identiche :mrgreen:
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Ma va .... perchè stupidaggini? :mrgreen:

Se uno entra in un porcile proprio il giorno nel quale è passata l'impresa di pulizie può ben pensare che sia un posto pulito, perchè non può sapere che negli altri 7 giorni si naviga nella .... cacca :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze