Ultimo Mese!!

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dai ragazzi, è l'ultima mensilità disponibile prima del primo contest Goal Of The Year. Ci sarebbero anche un sacco di goal possibili che non abbiamo ancora visto purtroppo (tunnel, finte a giro, tiri rasoterra, tocco a scavalcare ecc ecc) ma cmq la qualità è sempre stata alta, mese più mese meno, per tutta la stagione. Complimenti a tutti, sia ai più assidui che ai saltuari!
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Posso dare un'idea (e visto che sono nuovo del forum non vorrei che fosse già stato proposto negli anni scorsi...)???
Vi andrebbe di creare una "sessione estiva" del GOTM, valida fino a tutto settembre, anche non "competitiva", in cui ognuno possa postare i gol nuovi, oppure quelli "scartati" nei mesi precedenti, anche senza l'obbligo delle tre visuali, solo così, tanto per tenerci in "contatto visivo"? Senza impegno di tempi e giurie?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Posso dare un'idea (e visto che sono nuovo del forum non vorrei che fosse già stato proposto negli anni scorsi...)???
Vi andrebbe di creare una "sessione estiva" del GOTM, valida fino a tutto settembre, anche non "competitiva", in cui ognuno possa postare i gol nuovi, oppure quelli "scartati" nei mesi precedenti, anche senza l'obbligo delle tre visuali, solo così, tanto per tenerci in "contatto visivo"? Senza impegno di tempi e giurie?

Bella idea! Anche se sarebbe bello aprire una sezione apposita per tutti i nostri gol non necessariamente competitivi per il GOTM :smile:
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Bella idea! Anche se sarebbe bello aprire una sezione apposita per tutti i nostri gol non necessariamente competitivi per il GOTM :smile:

Intendevo proprio non competitivi, ma anche autogol, errori assurdi, e quant'altro, tanto per farci 2 risate :lol::lol:....

Se poi la giuria intende partecipare in qualche modo... A lei la scelta
 
Ultima modifica:

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Posso dare un'idea (e visto che sono nuovo del forum non vorrei che fosse già stato proposto negli anni scorsi...)???
Vi andrebbe di creare una "sessione estiva" del GOTM, valida fino a tutto settembre, anche non "competitiva", in cui ognuno possa postare i gol nuovi, oppure quelli "scartati" nei mesi precedenti, anche senza l'obbligo delle tre visuali, solo così, tanto per tenerci in "contatto visivo"? Senza impegno di tempi e giurie?

Un'ottima idea davvero, molti potrebbero mostrare cose che difficilmente passano nei GOTM.
;-)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il video sarà pubblicato tra domani e dopodomani. Valuterò se allungare le votazioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Votazioni aperte nella home, fatemi sapere se avete problemi a votare da PC.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL