Ultimate Master League 2023

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Qualcuno ha già scaricato la versione anticipata a pagamento?
Come siamo messi a kit?
Deve avere sempre come base Virtuared?

Io avevo l'accesso anticipato sull'ultima 2022, pagherei di nuovo volentieri altri 5 euro ma da quanto leggo ci sono ancora pochi kit

grazie
 

APEbresciano

Primi Calci
17 Giugno 2018
9
5
3
PSN ID
apemahemubs89
i kit usciranno con le prossime versioni, però sono già aggiunte tutte le neo promosse tipo modena,sudtirol,palermo e bari, ed in piu col stadium server palermo e bari sono già collegata coi i proprio stadi, per i kit il ragazzo mi ha detto che ci stanno lavorando,
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
i kit usciranno con le prossime versioni, però sono già aggiunte tutte le neo promosse tipo modena,sudtirol,palermo e bari, ed in piu col stadium server palermo e bari sono già collegata coi i proprio stadi, per i kit il ragazzo mi ha detto che ci stanno lavorando,
Grazie
Ma i kit funzionano con base virtuared o vanno rimappati?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ho preso la versione da 5 euro questa mattina in quanto ci sono kit dei principali campionati europei. Stasera provo :)
 

Aeneas Romae

Pulcini
12 Novembre 2019
27
2
3
Ciao ragazzi, ho preso proprio oggi la ultimate, e mi è stato detto che la versione finale è a breve, precisamente nel mese di novembre. L'unica cosa che non ho capito però è che nell'installazione mi dice di cambiare l'exe, ma cosi non potrei utilizzare le mod gameplay dell'immenso Holland, a quel punto ho scritto al tizio della mod e mi ha risposto che non è necessario cambiare l'exe ma lo è cambiare la data d'inizio del/dei campionati....sapete indicarmi come si fa gentilmente? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online