Ultimate Atmosphere Mod PROBLEMA

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
chi è riuscito a installarla e a usarla potrebbe geentilmente fare un breve tutoriale perche non è chiaro il funzionamento:
Installazione:
1. Scarica Reshade
2. Apri il programma di installazione di Reshade e trova PES2021.exe
3. Seleziona l'opzione Direct3D 10/11/12
4. Deseleziona Tutti gli effetti e fai clic su Avanti, quindi su Chiudi.
5. Scarica i miei file Reshade (vedi link di download), estrai e copia tutti i file nella cartella principale di PES 21, sovrascrivi se richiesto.
6. Apri il gioco, premi il tasto HOME per aprire il menu Reshade Fai clic su "Salta tutorial"
Fare clic nel menu a discesa appena sotto Home e Opzioni di impostazione.
7. Seleziona "Reshade Preset.ini" e applica
Premi di nuovo HOME per chiudere il menu. Non hai più bisogno di farlo.
8. Divertiti.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao Buffon 1975. La sto scaricando anch'io....vedevo che sono 3 parti con file grandi. Non so se può causare conflitti e problemi vari con le altre mod già presenti nel gioco (io ho la dream patch). Se l'hai già provata fammi sapere cosa ne pensi così mi regolo di conseguenza se implementarla nel gioco o lasciarla stare.
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
Ciao Buffon 1975. La sto scaricando anch'io....vedevo che sono 3 parti con file grandi. Non so se può causare conflitti e problemi vari con le altre mod già presenti nel gioco (io ho la dream patch). Se l'hai già provata fammi sapere cosa ne pensi così mi regolo di conseguenza se implementarla nel gioco o lasciarla stare.
io alla fine lo installata e devo dire che funziona tutto bene, è un po laboriosa ma non impossibile
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
io alla fine lo installata e devo dire che funziona tutto bene, è un po laboriosa ma non impossibile
l'ho scaricata e installata (solo ultimate atm e non reshade).... Mi ha pesantemente rallentato PES sia nel caricamento sia nel gioco....tu non hai avuto questa impressione? Magari riprovo a metterla e vedo come va.....un ultima cosa : tu hai installato anche reshade? Come si presenta? Funziona? Grazie per l'attenzione....ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.