UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
25 minuti di nulla, solo di cut scene ia assist ed altre cazzate che in un videogioco di calcio non interessano a nessuno dopo 5 partite.

Di concreto non c'è niente, apparte il fatto che è un doppione di fifa.

Comunque grazie del video. Davvero.
una cosa ho visto ,fisica della palla e velocita' passaggi orrendi in alcuni spezzoni di gameplay.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Beh insomma … forse giusto la fisica della rete quando si insacca il pallone… come al solito però finché non si prova pad alla mano difficile dirlo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Beh, dare un giudizio è molto difficile.
Soprattutto se vogliamo fare dei confronti.
Per esempio, tutti i buchi che si aprono dipendono dalla scarsa abilità di chi ci gioca o proprio dal gioco?
Farebbe una bella differenza.

Tutto sommato pensavo peggio, come primo impatto. Almeno a livello di ritmo e di fisica del pallone.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,644
4,749
113
Beh, dare un giudizio è molto difficile.
Soprattutto se vogliamo fare dei confronti.
Per esempio, tutti i buchi che si aprono dipendono dalla scarsa abilità di chi ci gioca o proprio dal gioco?
Farebbe una bella differenza.

Tutto sommato pensavo peggio, come primo impatto. Almeno a livello di ritmo e di fisica del pallone.
Ad essere onesto a me per come si è "giocato" è sembrato più un voler mettere in mostra le animazioni, fisica e tutto piuttosto che mostrare una partita seria.

Anche perchè spesso si sono lasciati andare a robe senza senso, tipo attaccante lanciato da solo verso la porta e il giocatore decide di skillare a caso. Oppure cambi di direzione senza senso.
Quindi diciamo che ora come ora valuterei poco questi aspetti "tattici" del gameplay perchè credo siano stati volutamente messi in secondo piano
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Ad essere onesto a me per come si è "giocato" è sembrato più un voler mettere in mostra le animazioni, fisica e tutto piuttosto che mostrare una partita seria.

Anche perchè spesso si sono lasciati andare a robe senza senso, tipo attaccante lanciato da solo verso la porta e il giocatore decide di skillare a caso. Oppure cambi di direzione senza senso.
Quindi diciamo che ora come ora valuterei poco questi aspetti "tattici" del gameplay perchè credo siano stati volutamente messi in secondo piano
Si, se proprio vogliamo giudicare qualcosa, fisica del pallone, animazioni, modo di muoversi in generale dei giocatori.
Come dici anche tu, a volte sembra perfino più avanti di quanto mi aspettassi.
Soprattutto, facendo il confronto con la lentezza dei progressi di EFootball nonostante l'esperienza di Konami.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
pur sembrando tutto fuorché un capolavoro mi sembra comunque più decoroso di efootball hahaha
anche la riproduzione dei fisici dei calciatori è più incline al realismo..in efootball i calciatori sembrano delle ballerine di danza classica.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,067
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ho visto i primi 2 minuti, ci sono più tocchi di suola di una partita di fustal.
Chiuso subito.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Già non mi convinceva nei primi minuti di visione con quei dribbling e movimenti un po' tarantolati. Poi ho visti la cannonata di testa dal limite dell'area con piedi attaccati a terra e ho capito che non farà per me : )

Poi se esce una demo la si prova... Però non molta fiducia
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
ragazzi, non vogliatemene ma per me EFOOTBALL attualmente è tra i peggiori calcistici mai sfornati da Konami, e di certo per me è uno dei calcistici più arcade mai sfornati dai giapponesi..ragion per cui persino sto coso potrebbe eventualmente appagarmi maggiormente :D
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,050
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online