UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Oggi è uscito un nuovo video dove con ironia mostrano i bug e glitch. Ma le parti di gameplay normale le ho trovate oscene... mi sa che EF e Fifa possono dormire sonni tranquilli.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Però i portieri mi piacciono , molto realistici nelle movenze
Tutto il resto buaa
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Non fanno qualcosa di diverso, hanno preso e scopiazzato la brutta copia di fifa (che già di per sé non è eccelsa)
Apprezzo sempre l'impegno e il coraggio di chi prova a inserirsi in un mercato dove c'è il duopolio konami Ea da 20 anni... Ma per ora sembra che non ci siamo proprio purtroppo. L'unica speranza potrebbe essere l'inserimento 2k se prendesse la licenza fifa perché è un colosso è potrebbe tirare fuori un bel gioco
 
  • Like
Reactions: Jocker

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Ma poi sbaglio o i portieri stanno sempre un paio di metri fuori dalla porta? Non mi sembra di aver visto in tutto il video una parata tra i pali...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Ma poi sbaglio o i portieri stanno sempre un paio di metri fuori dalla porta? Non mi sembra di aver visto in tutto il video una parata tra i pali...
Sì, ci ho fatto caso pure io, stanno sempre almeno ai 5 metri, cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso. Sembra sempre un invito a tirare da fuori o a fare pallonetti, poi magari l'hanno fatto solo per mostrare le animazioni e le abilità dei portieri.
C'è di buono che le deviazioni sembrano decenti e non sui piedi degli avversari come avviene negli altri due giochi
 
  • Like
Reactions: marion2000

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Io penso che se EF completa il suo processo di affinamento sto gioco non ha alcuna speranza … a maggior ragione se la Fifa riuscirà a produrre un gioco degno di questo nome chiusa la partnership con EA
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Io penso che se EF completa il suo processo di affinamento sto gioco non ha alcuna speranza … a maggior ragione se la Fifa riuscirà a produrre un gioco degno di questo nome chiusa la partnership con EA
Oppure FIFA e ufl saranno il nuovo FIFA, cioè alla fine credo che per proseguire a fare uscire un videogioco col brand FIFA, quest'ultima si deve accordare con chi fa giochi sportivi...
Ufl
2k
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Oppure FIFA e ufl saranno il nuovo FIFA, cioè alla fine credo che per proseguire a fare uscire un videogioco col brand FIFA, quest'ultima si deve accordare con chi fa giochi sportivi...
Ufl
2k
Non credo che sti tizi abbiano a disposizione tutti i soldi che chiede la Fifa.
 
  • Like
Reactions: gemix76

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Secondo me le più probabili sono 2K o una major tipo Sony e Microsoft (però mi sembra difficile che la FIFA accetti di fare giochi in esclusiva per una sola console).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771