UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ed UFL ti piace..?
a me non piace come è strutturato il gioco. solo on line. e per giunta fotocopia del fut. solo questo basta non lo proverò sicuramente su console quando uscirà, e tanto meno su pc se mai uscirà visto è la piattaforma principale con cui gioco.

il poco gameplay ho visto lo trovo piu simile rispetto a pes.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
è l'utenza credeva facevano vedere spezzoni di partita. sia qui sia nel thread nel pomeriggio l'ho detto chiaramente non si superava il minuto di game play. e l'intero video era per presentare il progetto e il testimonial principale.

tutte le software house fanno cosi. nel primo video vero (non teaser) non appare pochissimo gameplay nei sportivi, ma viene presentato tutto il pacchetto.
Il problema però stavolta nasce dagli sviluppatori che avevano battezzato questo come trailer reveal gameplay.. l equivoco nasce tutto lì!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
no. perchè so già cosa mi piace e non mi piace.

fra poco esce elden ring. guardando del gameplay ho già capito non mi piace. non è mantenendo il gameplay ma chiamandolo in altro modo il gameplay proposto in elden ring mi piacerà.
Beh,Eldeng Ring è made in From Software,i loro gameplay si conoscono e si sa già cosa ci si deve aspettare. È per una determinata utenza. Ancora ringrazio il tipo che acquistò Sekiro e lo riportò al Gamestop dopo due giorni(quando ancora acquistavo da loro),così che potei comprare un gioco nuovo a 25 € in meno.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
no. perchè so già cosa mi piace e non mi piace.

fra poco esce elden ring. guardando del gameplay ho già capito non mi piace. non è mantenendo il gameplay ma chiamandolo in altro modo il gameplay proposto in elden ring mi piacerà.
Capisco cosa intendi!

Al contrario so che Elder Ring mi piacerà, perchè è From Software con ambientazione fantasy/cavalleresco, mentre non ho cagato Bloodborne e Sekiro, sempre From Software, perchè non mi piace il background.

Idem in questo caso, UFL potrebbe anche essere il messia del calcio videoludico, ma solo online? Non lo cago
 
  • Like
Reactions: the elder

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Se il gameplay meritera'di essere giocato, (qualcosa visto mi ha fatto storcere il naso, altro non mi è affatto dispiaciuto) spero in un secondo step per me importante, che le partite online( che amo giocare) non vengano indirizzate come avveniva nel my club,al netto di un ottimo game play lo cmq abbandonerei.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
non è ancora ufficiale ma ci sarà il campionato scozzese licenziato
Potrebbe essere un indizio sulla possibile presenza di qualche modalità offline che sia qualcosa di più di semplici amichevoli... Voglio dire, non è certo una licenza così tanto appetibile, nell'ottica dell'online (mi sembra abbastanza improbabile vedere un proliferare di giocatori online ad es. col Dundee United), mentre avrebbe più senso nell'ottica di una più tradizionale modalità "Campionato" offline o anche di una eventuale modalità "Carriera".

Staremo a vedere, aspettiamo anche l'ufficialità dell'accordo (il tweet dal quale sembra evincersi questa cosa in realtà potrebbe anche essere un riferimento solo all'Old Firm, che coinvolge le due squadre di Glasgow già annunciate come partner del gioco).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
una carriera off line l'annunciavano nel gameplay reveal. secondo me se ci sono modalità off line ci sarà la possibilità di creare un torneo da zero usando le squadre presenti nel gioco, e giocare in campionati singoli, una carriera off line toglierebbe utenza nel on line e dalla loro unica fonte di guadagno, almeno che i campionati singoli li mettono a pagamento.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con un comunicato stampa. la strikers ha comunicato ha chiuso i studi a minsk in russia e naturalmente a kiev. il progetto va avanti ma a rilento. perchè molti ucraini sono rimasti a kiev per combattere.

hanno confermato non hanno perso per ora licenze, e saranno comunque presenti squadre russe (non hanno specificato se con licenza o senza).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre