UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io sto aspettando con trepidazione l uscita di GOALS che secondo me dara‘ del filo da torcere ad e-football: dal video pare finalmente avremo tra le mani una Vera simulazione di calcio

anche UFL, dopo 7-8 anni di sviluppo, pare segnerà un solco nettissimo col prodotto konami, ritmo, fisicità, caratterizzazione player e soprattutto fisica della sfera paiono già di grandissimo livello
Konami scansati. Capolavori assoluti.
Non poteva essere altrimenti del resto, visto che fare giochi di calcio è alquanto semplice, no?
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io sto aspettando con trepidazione l uscita di GOALS che secondo me dara‘ del filo da torcere ad e-football: dal video pare finalmente avremo tra le mani una Vera simulazione di calcio

anche UFL, dopo 7-8 anni di sviluppo, pare segnerà un solco nettissimo col prodotto konami, ritmo, fisicità, caratterizzazione player e soprattutto fisica della sfera paiono già di grandissimo livello
Mi sfugge il senso di mettere questi questi video di oltre un mese fa.
Due giochi, tra l'altro, se mai prima o poi usciranno, sui quali nessuno ripone aspettative.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Belle difese di m...a
ci sta da capire come hanno fatto il video,credo sia un 1 vs1 nella stessa stanza,se devono far vedere portieri e tiri uno dei due non si sarà impegnato piùdi tanto...cmq è un gioco prettamente online quindi conta il posizionamento dei giocatori il resto lo facciamo noi.A me non mi convincono i passaggi ,fisica della palla e i portieri.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Belle difese di m...a

Ho letto prima il tuo commento e poi guardato il video.
Ovviamente facendo caso a quello che hai scritto e son rimasto sconcertato dal comportamento dei difensori. Passivi e presenti solo per occupare gli spazi senza un'effettiva utilità

Sarò strano io, ma a vedere questo gioco e quello canadese, rivaluto tantissimo Konami per quel che concerne il puro gameplay...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca