UEFA EURO 2012

RaditZ

Pulcini
23 Agosto 2011
56
0
6
chi la visto???

qualcuno ha notizie a riguardo?

sul web ci sono rumors che dicono che il gioco non lo produrrà la EA... altri che invece sarà un DLC di FIFA12...

a me sembra strano tutto questo silenzio... così come mi sembra strano che un evento così importante non abbia un videogame dedicato...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Scaricato il dlc prova-gratuito, a parte le divise ha le stesse potenzialità di F12
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
secondo me konami si poteva impegnare di più...ha già le licenze UEFA per Champions ed E.U.,poteva sforzarsi un po' e regalarci anche gli europei...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Marko_97 ha detto:
secondo me konami si poteva impegnare di più...ha già le licenze UEFA per Champions ed E.U.,poteva sforzarsi un po' e regalarci anche gli europei...

Meglio che si concentrano sul nuovo pes va'... :D :)
Al massimo mettere le divise come con pes 2010, avevo giocato molto con le nazionali del mondiale, anzi, mi ero appassionato e le ho usate tutte, dall'Olanda fino all'Iraq :twisted:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mark ha detto:
Marko_97 ha detto:
secondo me konami si poteva impegnare di più...ha già le licenze UEFA per Champions ed E.U.,poteva sforzarsi un po' e regalarci anche gli europei...

Meglio che si concentrano sul nuovo pes va'... :D :)
Al massimo mettere le divise come con pes 2010, avevo giocato molto con le nazionali del mondiale, anzi, mi ero appassionato e le ho usate tutte, dall'Olanda fino all'Iraq :twisted:
bhè si intendevo appunto aggiornare rose e maglie :mrgreen: