Udinese...senza limiti

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
url
Ribaltone societario a Udine, la famiglia Pozzo fa sul serio, annunciando un nuovo ds Rossi da Cagliari ex Sassuolo al nuovo allenatore ex Cagliari Rastelli. I bianconeri puntano ad un campionato più tranquillo rispetto alla stagione appena terminata, cercando la conquista dell'Europa League...

Portieri
Musso
Scuffet
Nicolas
Gasparini

Difensori:
Nuytinck
Samir
Waguè
Troost - Ekong
Opoku
Pezzella G.
Larsen
Ter Avest

Centrocampisti:

Behrami
Mandragora
Pontisso
Baràk
Fofana
Balic
Badu
Inìguez
Coulibaly
Ingelsson

Attaccanti:

D'Alessandro
Pussetto
De Paul
Micìn
Lasagna
Felipe Vizeu
Machis
Teodorczky


Difficoltà Superstar
Minuti 9
Modalità Sfida
 
Ultima modifica:

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
1 Giornata

Juventus - Udinese 1-2​

Che esordio per i friulani, che per il secondo anno espugnano lo Allianz Stadium.
4-3-3 per entrambe le squadre. Friulani che passano in vantaggio grazie ad un gol di Pussetto al minuto 24 e successivamente raddoppiano al minuto 40 con Teodorczky. La Juventus mai pericolosa nel primo tempo. Entra CR7 nella ripresa, e il match cambia direzione, pericolosi con Pjanic prima su punizione deviazione decisiva di Nuytinck che manda la palla in angolo. Potrebbe riaprirsi la partita al minuto 76 quando Barak appena entrato commette fallo su Douglas Costa, Irrati utilizza il VAR che conferma il rigore. Dal dischetto Dybala si fa neutralizzare il penalty da Scuffet, che intuisce la direzione del pallone. Minuto 94 perla di Pjanic su punizione che chiude il match per 1-2 per l'Udinese che cosi mette subito in cassaforte una vittoria prestigiosa.

2 Giornata

Udinese - Torino 1-1
Esordio casalingo dopo la bella vittoria esterna contro la Juventus, ecco arrivare un altra piemontese il Torino di Mazzari. Match che si apre subito con il gol di Belotti, che su un assist perfetto di Zaza sorprende la difesa bianconera al minuto 5. Passano solamente 6 minuti che Fofana si inventa un eurogol sorprendendo Sirigu dalla distanza pareggiando i conti. I granata più offensivi grazie a Iago Falque che dalla tre quarti cerca di sorprendere un ottimo Scuffet. Il secondo tempo inizia pronti e via che De Paul colpisce a botta sicura un cross di Larsen ma e Nkoulou a murare la gioia del gol. Da segnalare un palo interno di Baselli nel finale.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof