Carriera [UC SAMPDORIA] La nuova Sampdoria! IN PAUSA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zTucu_

Primi Calci
8 Giugno 2020
16
27
13
PSN ID
zTucu_
Unione Calcio Sampdoria.png
Unione Calcio Sampdoria s.p.a. è lieta di annunciare che nella data odierna Massimo Ferrero ha ceduto le sue quote che deteneva in qualità di Presidente alla nuova dirigenza
blucerchiata guidata da Gianluca Vialli e Francesco Flachi rispettivamente ricopriranno i ruoli di Presidente e vice-Presidente. Con la presente la società tutta ci tiene a ringraziare
Massimo Ferrero per l'attenzione, la passione e la costanza nella gestione della Sampdoria in questi anni. Sono stati depositati tutti i documenti e le pratiche che attestano di fatto
il cambio di proprietà. Diamo quindi il benvenuto al nostro nuovo Presidente Gianluca Vialli! Bentornato fra i colori più belli del mondo.
La nuova società annuncia inoltre la conferma di Claudio Ranieri come allenatore della prima squadra prolungando il suo contratto di altri due anni, tutto lo staff tecnico dunque
rimane invariato. La stagione 2020/2021 è alle porte con la problematica COVID-19 per tanto il nostro stadio di casa il Luigi Ferraris potrà accogliere solamente il numero massimo
di 1000 spettatori nel settore (tribuna superiore/tribuna stampa).
Nonostante queste problematiche la società è altamente sorpresa della campagna abbonamenti che ha raggiunto le quasi 16mila sottoscrizioni nonostante la mancanza della possibilità di venire allo stadio a tifare la squadra. In seguito al comunicato troverete la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza blucerchiata.

Conferenza Stampa.png
Ai microfoni dei giornalisti si è presentato il nuovo Presidente della Sampdoria che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni;

"La piazza blucerchiata è una piazza troppo spesso snobbata o calcolata inferiore rispetto a molte altre, io ho passato alcuni fra gli anni migliori in questa città magica
e con questi colori addosso, è stata una trattativa lunga, complessa e troppo spesso resa pubblica prima della sua effettiva fine. Mi sono commosso nel
sentire seppur in modo virtuale o a distanza il calore della Genova blucerchiata, mi sono sentito subito il benvenuto e questo mi sprona a rendere la Sampdoria
la squadra che merita di essere, la difenderò quando si dovrà e ci sarò sempre, prima che da Presidente come tifoso."

"Ci sono tante novità che ho voluto tenere nascoste fino ad oggi quando tutto è ufficiale. I tifosi sono anni che aspettavano forse una notizia in particolare che è
quella dello stadio di proprietà, sono felice e sopratutto orgoglioso di annunciare che la Sampdoria giocherà finalmente nel suo stadio, uno stadio innovativo, vicino alla gente.
Il nuovo stadio sarà dedicato a un'altro grande uomo che qui ha fatto la storia ed è Paolo Mantovani, io e la mia holding abbiamo deciso di non sottoscrivere nessun accordo
di sponsorizzazione per la realizzazione dell'impianto per mantenere come nome ufficiale "Stadio Paolo Mantovani" uno stadio appunto realizzato appositamente per
la Sampdoria, la sua capienza sarà di 26.000 spettatori già dichiarato dalla UEFA conforme alle ultime normative per accogliere partite di caratura Europea."

"Per quanto riguarda la prima squadra siamo soddisfatti di aver continuato con Claudio Ranieri, un uomo che ho avuto la possibilità di conoscere in questi anni e anche negli anni passati
un uomo che ha la Sampdoria a cuore e che ha sposato il nostro progetto a pieno. Non ci sono molte parole da spendere per lui in quanto ha già dimostrato in passato di essere
una persona di grande rispetto e dalle grandi competenze. Abbiamo già avuto una riunione per quel che riguarda il mercato estivo e siamo già all'opera per cercare
di costruire nel minor tempo possibile una squadra che sia competitiva al pari delle altre, ci sono ambizioni importanti per questi anni insieme e speriamo di avere il
supporto dei tifosi anche se pensiamo non ci sia nemmeno bisogno di chiederglielo."​
 

zTucu_

Primi Calci
8 Giugno 2020
16
27
13
PSN ID
zTucu_
Unione Calcio Sampdoria.png
Comunicato stampa N°1
Unione Calcio Sampdoria s.p.a. e il Presidente Gianluca Vialli annunciano di aver raggiunto un accordo con Shinji Kagawa assicurandosi così le prestazioni sportive del giocatore per i prossimi due anni. Il giocatore svincolato ha accettato un contratto sulla base di 900.000€ annuali più bonus. Si aggregherà alla rosa blucerchiata già nella giornata di domani.

Comunicato stampa N°2
Unione Calcio Sampdoria s.p.a. e il Presidente Gianluca Vialli annunciano la cessione a titolo temporaneo del giovane Nik Prelec allo Sparta Rotterdam, la società ha trovato l'accordo intorno ai 140.000€ per la cessione delle prestazioni sportive.
La società augura a Nik una grande crescita in questi sei mesi.

Comunicato stampa N°3

Unione Calcio Sampdoria s.p.a. e il Presidente Gianluca Vialli annunciano di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal per le prestazioni sportive di Gabriel Martinelli.
Il giocatore arriva in prestito oneroso per un anno a 6.075.000€ con la possibilità di riscatto fissata a 17.000.000€ al termine della stagione. Il giocatore sarà disponibile già nella giornata di domani dove effetuerà le visite mediche e dopo si unirà per il primo allenamento.

 

zTucu_

Primi Calci
8 Giugno 2020
16
27
13
PSN ID
zTucu_
Serie A Tim CASA.jpg
Finisce con una sconfitta l'esordio stagionale, ottima prestazione nel complesso con i nuovi acquisti che giocano una buona mezz'ora. Partita che si è giocata maggiormente a centrocampo lasciando poco spazio ad attacchi da ambe le parti. Letale per noi un rinvio di Sirigu con Colley che si fa cogliere impreparato e Belotti ne ha approfittato per punirci. Da ogni sconfitta si impara qualcosa. Ora testa alla difficile trasferta di Roma contro appunto la squadra giallorossa.​
 

zTucu_

Primi Calci
8 Giugno 2020
16
27
13
PSN ID
zTucu_
Serie A Tim CASA.jpg
Sampdoria ancora in difficoltà in questo avvio di campionato, difesa che balla un pò troppo ci saranno novità di mercato a riguardo? Per quanto riguarda la partita una Sampdoria che ha tirato molto poco solo tre le occasioni per i blucerchiati che ora occupano l'ultimo posto in classifica. Serve una scossa, una reazione che possa far risalire la china alla squadra.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online