[TV E HOME CINEMA] Topic Ufficiale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Con la nuova TV ogni tanto a me Pes 20 lagga . ( Ps4 normale ). Da che può dipendere ?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Con la nuova TV ogni tanto a me Pes 20 lagga . ( Ps4 normale ). Da che può dipendere ?
Albe hai per caso attivato un'impostazione che aumenta gli FPS in maniera diciamo artificiale?! Sull'Lg che ho io si chiama TruMotion e se attivata sui calcistici (e non solo) va a creare microscatti molto fastidiosi (infatti non la utilizzo)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
anche io ho la xh90, ps4 normale e pes, controlla che si imposti sulla modalità gioco, che la porta hdmi sia la 3a o la 4a, cavo hdmi
sulla mia nessuno problema, anzi
 
  • Like
Reactions: alberico

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Modalità immaginegioco
immagine automatica no
sensore luce ambienteno
Luminosità
Luminositàmassima
Contrasto90
Gamma-1
Intensità del Nero50
Regolazione del nerono
Super contrasto no
Local dimming basso
x-tended dynamic range no
Colore
Colore50
Tinta0
Temperaturaesperto 2
Colore brillantelow
Limpido
Nitidezza55
Reality creationmanuale
Risoluzione15
Riduzione rumoreno
Riduzione del rumore digitale
Movimento
Motionflowpersonalizzato a 0
Fluidità
nitidezza
modalità filmpersonalizzato
smotnessminimo
clinesminimo
Segnale video
Hdrauto
Hdmi video range auto
spazio coloreauto
 

GiuRos

Primi Calci
18 Maggio 2021
2
1
3
Confermo, piuttosto che Samsung che hanno degli oled troppo contrastati secondo me, i migliori che ho visto sono gli LG (anche in rapporto qualità/prezzo) o i Sony (che appunto montano schermi LG). Per quanto riguarda la dimensione, anche considerato il budget, secondo me è meglio prendere un 55 ma con più qualità di schermo. Se lo devi appendere alla parete guarda che abbia gli attacchi giusti già in dotazione, altrimenti ti toccherà fare dei lavori di cable management e di installazione un po' complessi, che potrebbero richiedere anche l'intervento di un professionista (appendere un tv al muro non è immediato e bisogna ovviamente assicurarsi che non venga giù!). Se invece lo appoggi su una superficie allora non c'è problema. 3 metri mi sembra una buona distanza sia per giocare comodi che per guardate film
Sono d'accordo!! :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si va bhe si parla di Lg, Sony e non di Panasonic? Mhaaaa
Panasonic secondo me paga caro il fatto che sul mercato ci siano alcuni Panasonic "veri" (i tv LED di fascia alta e gli OLED) e altri che di fatto sono Panasonic solo apparentemente, di fatto sono prodotti in Turchia da Vestel, e la loro qualità complessiva è più bassa, talvolta sensibilmente, rispetto ai Panasonic "veri". Alla fine molti fanno confusione e alla fine snobbano Panasonic perché magari hanno avuto a che fare con un Panasonic di fascia bassa (quindi di fatto con un Panasonic prodotto da Vestel). Chi ha visto all'opera un Panasonic di quelli buoni sa che sono prodotti molto validi.

Per chi fosse interessato a riconoscere i tv Panasonic "veri", o quantomeno ad evitare quelli prodotti da Vestel... Se avete modo, in negozio, di vedere l'etichetta sul retro, controllate dove sono stati prodotti: se c'è scritto "Made in Turkey", allora chiaramente il Panasonic in questione è in realtà un Vestel (e non c'è da aspettarsi quindi chissà che qualità); se invece c'è scritto "Made in Czech Republic" (mi pare che siano prodotti lì i Panasonic di miglior livello), allora si è in presenza di un Panasonic di quelli "buoni".
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Ragazzi volevo comprare un televisore nuovo di dimensioni sui 55 pollici e spendere non più di 1000 euro cosa mi consigliate, ci dovrei fare tutto con questo è l'unico tv di casa
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
qualcuno ne capisce di schermi per gaming, perché non riesco a far funzionare l hdr.. grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Scusate. Sbagliato topic. Pensavo fosse quello delle serie TV ed invece è quello delle TV :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL