TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
IN AGGIORNAMENTO DOPO I CAMBIAMENTI DA PES2019...

ASTE ED ACQUISTO GIOCATORI

In Myclub puoi ottenere i giocatori tramite gli agenti settimanali che konami rilascia, usando gp o monete myclub.
I giocatori vengono sorteggiati a sorte tra un pool disponibile e comunicato ogni volta dalla stessa konami, con le percentuali ben in vista.

Per ottenere un singolo giocatore, bisogna combinare 2/3 osservatori, seguendo le combinazioni disponibili sul sito pesdb.net.( a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti, anche se non e' preciso al 100%)

Gli osservatori si ottengo gratuitamente al termine di ogni partita in myclub, o come premio macthday, o come campagna accessi giornaliera, o si possono acquistare alle aste con i GP, non con le monete.

Le ASTE sono strutturate in 2 fasi: la prima fase serve per avere il diritto di partecipare alla seconda fase; bisogna fare UNA offerta, anche se non e' la piu alta. ( se qualcuno ha gia fatto un'offerta, e' ovvio che dobbiamo farne una piu alta, ma basta solo una)
Nella seconda fase, che dura solo 5 minuti, invece, bisogna puntare la cifra da noi desiderata sperando che sia la piu alta degli altri, perche' le offerte altrui non si vedono, a differenza della prima fase dove sono evidenti tutte le offerte.
Si puo' usare la comoda funziona "offerta automatica", che puntera' la cifra da noi impostata al termine esatto dell'asta.

Premendo quadrato, si vedono le ultime 5 aste concluse per l'osservatore.

Al termine dell'asta, se non abbiamo vinto, ci verranno restituiti tutti i soldi puntati, sia nella prima, che nella seconda fase.

FARMARE (GUDAGNARE GP) IN SIM

Le SIM vanno avanti per tutto il Match in automatico. Quando inizia la partita conviene anche premere Triangolo, in questo modo ti appare la schermata di statistiche e risparmi il tempo di replay e animazioni varie.

Questione GP:
Le SIM, per farmare e guadagnare, devi farle con palle bianche o bronzo che svincolerai una volta scaduti i contratti.
Per riavere altri giocatori da schierare vai a girare gli agenti 1-2 stelle che contemporaneamente ti da alla fine di ogni partita.
In questo modo avrai solo ricavi e zero spese.
Porta un paio di palle nere, se ne hai, in panchina perchè ti darà più GP alla fine del Match. ( perche' piu e' alto il livello squadra, stelle, piu e' lato il premio a fine partita)
Grazie a @Doc Holliday


AGGIORNAMENTO LISTA ALLENATORI
La lista allenatori acquistabili in myclub 2020 si aggiorna quotidianamente alle 2.00, 10.00, 18.00.

MODIFICARE ASSISTENTE ALLENATORE
Per una squadra si possono utilizzare fino a 3 allenatori contemporaneamente (sia che abbiano tutti lo stesso modulo sia con moduli differenti)... il primo che scegli sarà l'allenatore primario... l'altro (o gli altri 2) saranno gli assistenti.
Nel menù gestione squadra andare sull'allenatore ( con la levetta analogica), spostarsi su una delle 2 tattiche secondarie con L1 o R1, premere X e scegliere un allenatore comprato in precedenza.
Si consuma solo il contratto dell'allenatore principale e le capacita gestionali sono quelle del primo allenatore.

Quando viene selezionato un assistente allenatore nella tattica secondaria (difensiva) verranno prese le caratteristiche difensive dell'allenatore che si andrà a selezionare e non quelle offensive di default. Quindi se si vuole utilizzare un allenatore assistente per le sue caratteristiche di default (offensive) bisognerà selezionarlo nella tattica n.3.
Dopo un pò di tempo, soprattutto per gli allenatori che hanno una bassa adattabilità, diminuirà la familiarità per gli allenatori assistenti.


FAR SALIRE TS ALLENATORE
Per far arrivare a 99 il ts di un allenatore, ad esempio TIZIO, bisogna giocare con TIZIO come allenatore principale e far arrivare a 99 il TS di tutte e 3 le sue tattiche; si possono utilizzare anche i coupon di crescita affinità.
Solo allora si può usare TIZIO come assistente allenatore ed avere il TS 99 anche in 2 e 3 tattica.
Ricordarsi di giocare qualche partita ogni tanto con TIZIO come allenatore principale, altrimenti il suo TS scenderà.

RINNOVO CONTRATTO ALLENATORE
Il contratto allenatore si puo' rinnovare oltre che coi GP, anche gratis, completando le condizioni richieste, ad esempio:
.. se fai un tot punti contro COM nelle 25 partite totali;
.. se fai un tot punti in sim;
.. se fai un tot punti vs human.
Poi puoi rinnovare gratis ma diventa difficile perché su 25 partite tipo contro com devi farne 75 punti.


CAMBIAR RUOLO AI GIOCATORI
In MyClub le tattiche ed i moduli allenatori non posso subire grosse variazioni; si puo', pero', modificare i ruoli dei giocatori e spostarli leggermente sul campo.
I terzini possono diventare DC;
I MED possono diventare CC e non possono superare il centrocampo;
I CC se si trovano al di sotto o sulla linea di centrocampo possono diventare MED a meno che non si trovano sulla linea ma spostati sul lato, a quel punto possono diventare CL. Invece i CC che si trovano al di sopra della linea di centrocampo possono diventare TRQ.
I CL possono diventare CC.
Gli attaccanti esterni ESA EDA possono diventare solo SP:
Le SP se si trovano in una posizione centrale possono diventare al massimo P o viceversa.

Se avete dei dubbi sui moduli potete andare nel menù modifica, dove applicando l'aggiornamento settimanale tutti i moduli verranno uniformati a quelli presenti la settimana stessa su MyClub. Per cui prima di prendere un allenatore consiglio di andare a smanettare sullo schema di gioco aggiornato fuori dal MyClub e premere quadrato sui giocatori per vedere i ruoli in cui possono essere trasformati, senza essere spostati.

Grazie a @The__Sorrow



Contratti giocatori
In MyClub, ai giocatori vengono scalati i contratti in base ai minuti giocati.
Intendo che se la prima partita gioca 50 minuti, risulterà che ha ancora 9 partite da fare;se la seconda partita gioca 30 minuti, risulterà ancora 9.
Questo nel myclub normale; invece in co-op toglie 1 giornata a tutti i convocati, anche a quelli che restano solo in panchina.

Accoppiamento avversario
Il matchmaking in divisione MyClub funziona impostando delle restrinzioni nella ricerca dell'avversario, ma se non trova avversari, allarga il "campo" di ricerca, annullando le suddette restrinzioni da voi selezionate.
provate cambiando il valore connessione, oppure rilanciando la ricerca dopo pochissimo tempo:),se non vi soddisfata la ricerca.

Sblocco allenatori acquistabili con Gp
Gli allenatori del MyClub piu "forti" sono inizialmente acquistabili solo con Monete
Giocando numerose partite , si possono "sbloccare" ed essere acquistati anche coi Gp. Dopo aver giocato 200 partite TOTALI, tra sim, coppa e classificate, io mi son ritrovato gli allenatori liberi fino ad 920 abilita' gestionali.

MERITO
Il merito e' divisoin: Campione ,elite 1 ,elite 2,elite3 , prof 1 prof 2 prof 3 accademia 1 accademia2 e accademia 3; per migliorare il merito bisogna fare i risultati migliori possibile, e a differenza del ranking non si peggiora mai il merito ma si può solo migliorare in base ai migliori risultati raggiunti.
Il merito è diviso in 4 colori come le palle , nero =campione ,oro =elite , argento=professionista ,bronzo = accademia , e all'interno di questi meriti ci sono delle sottocategorie che vanno da 1 a 3.
Durante il matchmaking non compare , appare solo uno scudetto, e il tuo merito dipende dal colore; il numero più è basso migliore è il merito .
Grazie a @Mauryone

CONDIZIONE GIOCATORI



ps_messages_20180929_213635-jpg.108843



Information
eFootball PES 2020

Regolamento dettagliato del servizio
1. Termini e condizioni generali
・Il presente Regolamento dettagliato del servizio governa l'utilizzo da parte dell'utente dei servizi online (da qui in avanti "Servizi") di "eFootball PES 2020" (da qui in avanti "Applicazione") forniti da Konami Digital Entertainment Co., Ltd. (da qui in avanti "Konami").
・Konami ha il diritto di modificare il Regolamento dettagliato del servizio in qualsiasi momento, annunciando tali modifiche su questa pagina. Ogni modifica entra immediatamente in vigore nel momento della pubblicazione su questa pagina.
・Konami nominerà dei Game Master (da qui in avanti "GM") per supervisionare i Servizi. I GM esaminano i Servizi e, nel caso in cui scoprano un utente in violazione dei presenti Termini e condizioni d’uso, possono prendere misure punitive contro detto utente in accordo con il Regolamento dettagliato del servizio.
 
2. Condotta proibita
Gli utenti non potranno svolgere le azioni descritte di seguito (assimilabili a una "Condotta proibita") o altrimenti illustrate nell'articolo 3 dei Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020.
Konami ha il diritto di determinare quali atti siano da considerarsi inappropriati, ivi compresi, ma non limitati a, i seguenti:
・Usare l'account di un altro utente, o condividere il proprio account con un altro utente.
・Comportarsi in maniera ritenuta insultante, o capace di causare turbamento ad avversari online e altri utenti.
・Interrompere una partita prima del termine, intenzionalmente o meno.
・Utilizzare mezzi non autorizzati mirati a falsificare o manipolare i risultati delle partite online.
・Truccare le partite online.
・Sfruttare bug nei Servizi a proprio vantaggio, o pubblicizzare bug nei Servizi che gli altri utenti possono sfruttare a proprio vantaggio.
 
3. Penalità per le violazioni
・Qualora un utente esegua una o più azioni proibite dai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2020 o dal Regolamento dettagliato del servizio (da qui in avanti "Condotta proibita"), Konami invierà un avvertimento all'utente e prenderà misure punitive in base agli standard fissati nella tabella sottostante.
・Una volta determinato che un utente ha intenzionalmente e in mala fede tenuto una Condotta proibita grave, Konami può decidere di prendere misure punitive non descritte nella tabella seguente. Queste misure possono includere, ma non sono limitate a, il blocco del dispositivo su cui l'utente stava utilizzando i Servizi o l'Applicazione.
・Konami non rivelerà i dettagli delle misure punitive prese contro gli utenti e non risponderà a domande relative ai dettagli di tali misure.


Numero di azioni proibite effettuate1234
MisureAvvisoAccount sospeso per 7 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Account sospeso per 30 giorni
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
Esclusione permanente dalle competizioni
Esclusione permanente dalle classifiche
Ban permanente dell'account
Azzeramento della valutazione
Azzeramento risultati partite
*Oltre alle misure punitive nei confronti degli utenti che hanno tenuto una Condotta proibita, Konami modificherà nomi e commenti considerati inappropriati.
*Il provvedimento "Azzeramento risultati partite" verrà applicato solo ai Clan, non agli individui.
*Gli utenti bannati dalla classifica non potranno ricevere i premi classifica dell'eFootball League Settimanale.
Versione 01/08/2019


Avviso sulla ricezione del bonus accesso in myClub

Per ricevere il bonus accesso in myClub, devi passare dal menu principale di myClub.

Nota: se entri in myClub dalla schermata Informazioni nel menu principale, non potrai ricevere il bonus accesso.
Se accedi direttamente alla schermata dell'evento myClub da 'Sfide di oggi', per esempio, significa che non sei passato dal menu principale e quindi non ricevi il bonus accesso.

Se ti accorgi di non aver ricevuto il bonus accesso dopo aver avviato myClub, riavvia la modalità passando dal menu principale di myClub.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
CRONOLOGIA AGENTI PES 2020

28/10: Serie A Tim Stars (300 giocatori)
21/10: Spanish League Stars (300 giocatori)
14/10: Legends: English League (101 giocatori)
07/10: Euro 2020 Stars (300 giocatori)
30/09: Serie A TIM Stars (300 giocatori)
23/09: English League Stars (300 giocatori)
16/09: Serie A TIM Stars (300 giocatori)
12/09: European Stars (300 giocatori)
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
CRONOLOGIA AGENTI PES 2019

04/07: Legends Worldwide + Agente Japan Lv 50 -
27/06: National Stars A e B - 10 pagine
20/06: National Stars A e B - 10 pagine
13/06: Legends Worldwide - 8 pagine
06/06: Legends Spanish Clubs + PES Selection - 11 pagine
30/05: Legends Italian Clubs + PES Selection - 8 pagine
23/05: Legends Italian Clubs + PES Selection - 11 pagine
16/05: National Stars A e B - 6 pagine
09/05: European Championship Stars A e B - 8 pagine
02/05: Legends Worldwide - 9 pagine
25/04: Legends Worldwide + Japan National Team - 11 pagine
18/04: National Stars A e B - 8 pagine
10/04: European Championship Stars A e B (150 + 150 giocatori) - 5 pagine
04/04: Legends English Stars + PES Selection (450 giocatori) - 10 pagine
28/03: Magic Moment Stars (450 giocatori) - 5 pagine
21/03: National Stars A e B (249 + 249 giocatori) - 3 pagine
14/03: Legends Italian Clubs + PES Selection (450 giocatori) - 11 pagine
07/03: European Championship Stars A e B (249 + 249 giocatori) - 14 pagine
28/02: Legends: Spanish Clubs + PES Selection (450 giocatori) - 16 pagine
21/02: Legends Italian Clubs + PES Selection (450 giocatori) - 19 pagine
14/02: Legends Italian Clubs + PES Selection (450 giocatori) - 23 pagine
07/02: European Championship Stars A e B (249 + 249 giocatori) - 21 pagine
31/01: Legends International Stage + PES Selection (450 giocatori) - 19 pagine
24/01: World Wide Stars (450 giocatori) - 14 pagine
17/01: Magic Moments Stars (450 giocatori) - 16 pagine
10/01: National Stars (450 giocatori) - 13 pagine
03/01: English League Stars + PES Selection (450 giocatori) - 11 pagine
27/12: Italian Legends (450 giocatori) + Players To Watch 2019 (300 giocatori) - 42 pagine
20/12: Agente Young Stars (450 giocatori) - 14 pagine
13/12: European Championship Stars (498 giocatori) - 22 pagine
06/12: Agente Speed Stars (450 giocatori) - 15 pagine
29/11: Legends Spanish Clubs + PES Selection (450 giocatori) - 18 pagine
22/11: European Championship Stars (498 giocatori) - 16 pagine
15/11: Great Finishers (450 giocatori) - 17 pagine
08/11: Italian League Stars + PES Selection (450 giocatori) - 14 pagine
01/11: English Club Legends + PES Selection (450 giocatori) - 15 pagine
25/10: The Classic + PES Selection (450 giocatori) - 25 pagine
18/10: European Championship Stars (498 giocatori) - 40 pagine
11/10: Great Passers (450 giocatori) - 17 pagine
04/10: English League Stars + PES Selection (450 giocatori) - 15 pagine
27/09: Legends: Italian Clubs + PES Selection (450 giocatori) - 31 pagine
20/09: Magic Moment Stars (450 giocatori) - 24 pagine
13/09: European Championship Stars (498 giocatori) - 36 pagine
06/09: Spanish League Stars + Pes Selection (450 giocatori) - 35 pagine
30/08: Players To Watch 18/19 (450 giocatori) - 54 pagine
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
CRONOLOGIA AGENTI PES 2018

Settimana 28/06: National Stars (100 giocatori) + Leggende Sud America (100 giocatori)
Settimana 21/06: National Stars (100 giocatori) - (8 pagine)
Settimana 14/06: Japan National Team (45 giocatori) + National Stars (100 giocatori) - (23 pagine)
Settimana 07/06: Spanish League Stars + altri due (100 giocatori x agente) - (6 pagine)
Settimana 31/05: Agente Top x 100 monete e Agente Top Oro+ x 250 monete - (8 pagine)
Settimana 24/05: Leggende Brasile + Pes Selection (125 giocatori) - (14 pagine)
Settimana 17/05: Leggende Milan e Inter + Pes Selection (125 giocatori) più Leggende Nedved e Del Piero + Pes Selection (125 giocatori) - (16 pagine)
Settimana 10/05: Leggende Scholes + Beckham + Pes Selection (125 giocatori) - (17 pagine)
Settimana 03/05: Agente El Classico + Pes Selection (176 giocatori) - (18 pagine)
Settimana 26/04: Leggenda Ronaldinho + altre + Pes Selection (125 giocatori) - (38 pagine)
Settimana 19/04: Leggende Liverpool + Pes Selection - (20 pagine)
Settimana 12/04: Ligue 1 Conforama - (50 giocatori) - (24 pagine)
Settimana 05/04: Leggende Figo + Maradona + Pes Selection (125 giocatori x agente) - (16 pagine)
Settimana 29/03: UEFA Champions League STARS QF (125 giocatori) - (27 pagine)
Settimana 22/03: Leggende Nedved + Del Piero + Pes Selection (30 pagine)
Settimana 15/03: Legende Matthaus + Khan + Pes Selection (125 giocatori) - (22 pagine)
Settimana 08/03: Agenti Top per monete (16 pagine)
Settimana 01/03: Leggende Inter + Milan + Pes Selection (125 giocatori x agente) - (25 pagine)
Settimana 22/02: Leggenda Cruyff + Pes Selection (125 giocatori) - (20 pagine)
Settimana 15/02: Leggende Liverpool + Leggende Borussia Dortmund (175 giocatori) - (38 pagine)
Settimana 08/02: UEFA Champions League STARS Ottavi (296 giocatori) - (23 pagine)
Settimana 01/02: Leggenda Beckham + Pes Selection (16 pagine)
Settimana 25/01: Agente Speed Stars (161 giocatori) - (19 pagine)
Settimana 18/01: Leggende Romario + Maradona + Pes Selection (175 giocatori x agente) - (37 pagine)
Settimana 11/01: Agente Belgio & Inghilterra + Argentina & Uruguay (75 giocatori x agente) - (20 pagine)
Settimana 04/01: Agenti Top per monete (22 pagine)
Settimana 28/12: Agente Best Of 2017-2018 (275 giocatori) - (29 pagine)
Settimana 21/12: Agente Il Classico + Pes Selection (227 giocatori) - (29 pagine)
Settimana 14/12: Agente Italian League Stars (300 giocatori circa) - (17 pagine)
Settimana 07/12: UEFA Champions League STARS (298 giocatori) - (23 pagine)
Settimana 30/11: Agente Best of November (17 pagine)
Settimana 23/11: Agente Young Stars (250 giocatori) - (18 pagine)
Settimana 16/11: Leggenda Beckham + Pes Selection (162 giocatori) - (37 pagine)
Settimana 09/11: Agente Spagna & Olanda + Brasile & Cile (75 giocatori x agente) - (26 pagine)
Settimana 02/11: Agente Best of October (219 giocatori) - (22 pagine)
Settimana 26/10: Agente English League Stars (348 giocatori) - (19 pagine)
Settimana 19/10: UEFA Champions League STARS (251 giocatori) - (17 pagine)
Settimana 12/10: Agente Best of September (266 giocatori) - (29 pagine)
Settimana 05/10: Agente Nazionali (18 pagine)
Settimana 28/09: Agente Speed Stars (282 giocatori) - (15 pagine)
Settimana 21/09: Agente Spagna (220 giocatori circa) - (18 pagine)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
CRONOLOGIA AGENTI PES 2017

Settimana 22/06: Agente Liverpool (Owen) + Agente Champions League (220 giocatori) - (17 pagine)
Settimana 15/06: Continental Championship (185 giocatori) - (5 pagine)
Settimana 08/06: South American National Team Stars (128 giocatori) - (7 pagine)
Settimana 25/05: Agente Pes Ambassador (16 pagine)
Settimana 18/05: Agente Spanish Stars Liv. 50 (11 pagine)
Settimana 11/05: Agente English Stars Liv. 50 (18 pagine)
Settimana 04/05: Agente Champions League + World Stars + Best of April (12 pagine)
Settimana 27/04: Agente Champions League + Toty (85 giocatori) - (13 pagine)
Settimana 20/04: Agente El Classico (112 giocatori) - (20 pagine)
Settimana 13/04: Agente World Stars 80+ (1 pagina)
Settimana 06/04: Agente Champions League Quarti - (25 pagine)
Settimana 30/03: Agenti Top (incluse Leggende) x 100 monete (22 pagine)
Settimana 23/03: Agente National Team Stars (216 giocatori) - (23 pagine)
Settimana 16/03: Agente Iconic Moments + Pes Ambassador - (13 pagine)
Settimana 09/03: Agente Champions League + World Stars 80+ - (17 pagine)
Settimana 02/03: Agente Champions League - (18 pagine)
Settimana 23/02: Leggende Barcellona & Liverpool (167 giocatori) - (41 pagine)
Settimana 16/02: Agente Champions League + World Stars 80+ - (9 pagine)
Settimana 09/02: Agente Champions League + Toty - (20 pagine)
Settimana 02/02: Agente Best of January - (21 pagine)
Settimana 26/01: Agente Kings of the Wings (337 giocatori) - (21 pagine)
Settimana 19/01: Agente African Stars + Toty - (32 pagine)
Settimana 12/01: Leggende negli Agenti Top + Agenti campionati - (17 pagine)
Settimana 05/01: Agente Best of December - (16 pagine)
Settimana 29/12: Agente Best of 2016 2017 - (9 pagine)
Settimana 22/12: Agente Great Passers - (10 pagine)
Settimana 15/12: Agente Under 24 Stars - (9 pagine)
Settimana 08/12: Agente Champions League (300 giocatori) - (19 pagine)
Settimana 01/12: Agente El Classico (139 giocatori) - (84 pagine)
Settimana 24/11: Agente New Faces - (33 pagine)
Settimana 17/11: Agente National Teams - (17 pagine)
Settimana 10/11: Leggende negli Agenti Top + Agenti campionati - (31 pagine)
Settimana 03/11: Agente Best of October - (44 pagine)
Settimana 27/10: Agente New Faces + Summer Stars - (18 pagine)
Settimana 20/10: Agente Great Finishers + Agenti campionati - (17 pagine)
Settimana 13/10: Agente National Teams Stars - (11 pagine)
Settimana 06/10: Agente Best of September - (13 pagine)
Settimana 29/09: Agente Leggende + Iconic Stars - (21 pagine)
Settimana 22/09: Agente Champions League + Toty 2015 - (15 pagine)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
CRONOLOGIA AGENTI PES 2016

Settimana 28/07: Agente Best of 2015 2016
Settimana 21/07: Agente 5 Leggende + Babangida
Settimana 14/07: Agenti Top per 100 monete
Settimana 07/07: UEFA EURO 2016 STARS Final week
Settimana 30/06: UEFA EURO 2016 STARS Quarti di Finale
Settimana 09/06: UEFA EURO 2016 STARS
Settimana 02/06: Agente American Cup Stars
Settimana 26/05: Agente Uefa Champions League FINAL + Toty 2015
Settimana 19/05: Agente 5 Leggende + Babangida
Settimana 12/05: Challengers for 16-17
Settimana 05/05: Agente Best Of + Leggende
Settimana 21/04: Agente Uefa Champions League
Settimana 14/04: Agente 5 Leggende + Babangida
Settimana 07/04: Agente Uefa Champions League + Toty 2015
Settimana 31/03: Agente El Classico
Settimana 17/03: Agente campionati nazionali
Settimana 10/03: Agente Uefa Champions League
Settimana 03/03: Agente Uefa Champions League
Settimana 25/02: Agente Coppa Libertadores
Settimana 18/02: Agente Uefa Champions League
Settimana 11/02: Agente Uefa Champions League + Toty 2015
Settimana 04/02: Agente 5 Leggende + Best of January
Settimana 28/01: Agente Derby di Milano
Settimana 21/01: Agente Adidas Campaign
Settimana 14/01: Agente Nike Campaign
Settimana 07/01: Agente Best of December
Settimana 28/12: Agente Campionati nazionali
Settimana 24/12: Leggende negli Agenti Top
Settimana 17/12: Agente 5 Leggende
Settimana 10/12: Agente Uefa Champions League
Settimana 03/12: Agente Best of November
Settimana 26/11: Agente Young Stars
Settimana 19/11: Agente El Classico
Settimana 12/11: Agente Road to Euro 2016
Settimana 05/11: Agente Best of October
Settimana 29/10: Agente Stars Exclusive
Settimana 22/10: Agente Last Chance
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online