Tutti i giocatori spariti con vero volto dai vari dlc.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Salve, come da titolo a voi oldgen voglio farvi questo regalo certi sono presenti gia con le patch di @mariolino977 @thailandia63 ecc ma voi di tutti questi salvatevi magari quelli con vero volto mancanti o che mariolino thay ecc non hanno salvato per svista e che hanno messo con volto falso tipo gignac marco motta ecc, i giocatori li ho messi in team sudamericani li salvate in creati e li svincolate per far tornare i team sudmericani esportati -normali- e inserite o salvate se volete al posto di quelli col loro nome ma falsi di face se trovate gia presenti certi nella loro patch non salvate solo chi gia c'e' =))) bye bye =))) a disposizione vostra nonostante stia ormai su next gen :D avendo entrambe vi faccio sti regalini ;) @totti88 tu magari converti per la tua 360 =))) ps : ne sono parecchi. :D
QUESTO IMPORT E' PER VOI ANCHE ;) @thailandia63 @mariolino977 non salvate solo chi gia' avete con vero volto o chi avete negli import di mariolino tipo drogba' ecc a voi la scelta poi.=))

Scaricare qui ---------->http://www.mediafire.com/download/3llbcc0lv1ti2xn/PS3_DLC_VOLTI_PACK_;).rar :D manca ciman originale lo mettero' in un altro export xD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Mai capito sto problema licenze comunque.
Cioè io tra l'oscurità delle mura di casa mia non posso giocare OFFLINE con LAMPARD e soci per motivi di licenze quando poi ONLINE su myClub, visibile al mondo intero, posso farlo?!?

o_O
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
RAGAZZI HO NOTATO DEGLI ERRORI ALLORA LA BINDESLIGA NON'E IN ORDINE ALFABETICO E LA PRIMA DIVISA DELLA SCOZIA A IL ROSA SULLA DIVISA BLU MODIFICATEVELI DA VOI
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Salve, come da titolo a voi oldgen voglio farvi questo regalo certi sono presenti gia con le patch di @mariolino977 @thailandia63 ecc ma voi di tutti questi salvatevi magari quelli con vero volto mancanti o che mariolino thay ecc non hanno salvato per svista e che hanno messo con volto falso tipo gignac marco motta ecc, i giocatori li ho messi in team sudamericani li salvate in creati e li svincolate per far tornare i team sudmericani esportati -normali- e inserite o salvate se volete al posto di quelli col loro nome ma falsi di face se trovate gia presenti certi nella loro patch non salvate solo chi gia c'e' =))) bye bye =))) a disposizione vostra nonostante stia ormai su next gen :D avendo entrambe vi faccio sti regalini ;) @totti88 tu magari converti per la tua 360 =))) ps : ne sono parecchi. :D
QUESTO IMPORT E' PER VOI ANCHE ;) @thailandia63 @mariolino977 non salvate solo chi gia' avete con vero volto o chi avete negli import di mariolino tipo drogba' ecc a voi la scelta poi.=))

Scaricare qui ---------->http://www.mediafire.com/download/3llbcc0lv1ti2xn/PS3_DLC_VOLTI_PACK_;).rar :D manca ciman originale lo mettero' in un altro export xD
SCUSA SPIEGATI MEGLIO SI POSSONO CARICARE SULLA NOSTRA PATCH O COSA?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
SCUSA SPIEGATI MEGLIO SI POSSONO CARICARE SULLA NOSTRA PATCH O COSA?
si posso caricare si li ho salvati apposta in team sudamericani che non usa nessuno poi una volta che li salva in crati esempio tu li devi svincolare tutti dal team in cui li ho inseriti altra cosa trova chi ha il vero volto rispetto i vostri e sostituisci esempio ho messo con vero volto il divino jonny kazim richards gignac marco motta ciman ecc che a voi avevano volti falsi xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82