tutti i Classic legend patch...

PIGNA85

Primi Calci
4 Dicembre 2016
10
7
3
PSN ID
Pigna1985
Salve a tutti,
Sono nuovo del gruppo,
Ci tenevo a ringraziarVi innanzitutto per l'ottimo lavoro svolto fin'ora;
Leggendo qua e la su parecchi siti ho trovato la patch dei classic legend ma purtroppo solo per Pc,
Sapete dove e se esiste già una patch per ps4, con tutti i classic legend?
VI ringrazio in anticipo.
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Salve a tutti,
Sono nuovo del gruppo,
Ci tenevo a ringraziarVi innanzitutto per l'ottimo lavoro svolto fin'ora;
Leggendo qua e la su parecchi siti ho trovato la patch dei classic legend ma purtroppo solo per Pc,
Sapete dove e se esiste già una patch per ps4, con tutti i classic legend?
VI ringrazio in anticipo.
Ciao, credo sia quasi impossibile da non vedere, ma c'è un progetto simile proprio qui a pochi centimetri da questo post che hai creato con il file opzioni (FO perchè patch per ps4 non è possibile come per PC) di @viper182 proprio dedicato alle squadre classiche...
Cioè certe volte proprio non riesco a capire... Secondo me è più difficile pensare come scrivere e scrivere un nuovo post e chiedere che accorgersi che già c'è quello che cerchiamo davanti agli occhi :eek::rolleyes:o_O:D:D;) vedi comunque che se sei nostalgico del calcio che fu come parecchi di noi qua ti divertirai parecchio. Ciau!;)
 
Ultima modifica:

PIGNA85

Primi Calci
4 Dicembre 2016
10
7
3
PSN ID
Pigna1985
Ciao, credo sia quasi impossibile da non vedere, ma c'è un progetto simile proprio qui a pochi centimetri da questo post che hai creato con il file opzioni (FO perchè patch per ps4 non è possibile come per PC) di Viper proprio dedicato alle squadre classiche...
Cioè certe volte proprio non riesco a capire... Secondo me è più difficile pensare come scrivere e scrivere un nuovo post e chiedere che accorgersi che già c'è quello che cerchiamo davanti agli occhi :eek::rolleyes:o_O:D:D;) vedi comunque che se sei nostalgico del calcio che fu come parecchi di noi qua ti divertirai parecchio. Ciau!;)

Ti droghi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,302
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone