Tutorial

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Mi spiegate per cortesia cos'è il tutorial da fare in my club per avere gli agenti gratis?
Ah non avevo visto la discussione aperta e ne ho aperta un' altra, comunque si me lo.chiedo anch'io, possibile che siano tutte le 122 cose da fare sotto "record"?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
il tutorial è il corso iniziale in cui il gioco ti guida facendoti fare le prime operazioni in myclub. quando hai finito trovi direttamente nella casella di mail del gioco i tuoi bonus da spacchettare. non c'entrano nulla gli obiettivi.
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
il tutorial è il corso iniziale in cui il gioco ti guida facendoti fare le prime operazioni in myclub. quando hai finito trovi direttamente nella casella di mail del gioco i tuoi bonus da spacchettare. non c'entrano nulla gli obiettivi.
Io pensavo ci fosse in palio un secondo agente toty ma mi sa che ho capito molto male :D
 

Ocram_59

Primi Calci
3 Giugno 2016
1
0
1
PSN ID
Ocram_233
il tutorial è il corso iniziale in cui il gioco ti guida facendoti fare le prime operazioni in myclub. quando hai finito trovi direttamente nella casella di mail del gioco i tuoi bonus da spacchettare. non c'entrano nulla gli obiettivi.
Buonasera a tutti,
l'altro ieri ho scaricato il gioco, ieri mattina l'ho aperto ed ho visto che prospettava di fare il Tutorial.
Ho dovuto chiudere e ieri sera, alla riaccensione, il Tutorial non lo trovo più.
Sapete dirmi come devo fare ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre