Tutorial sulla creazione della squadra

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
GUIDA PER CREARE UNA SQUADRA MASTER E UTILIZZARLA ONLINE

Prima di tutto andate su
-MODIFICA
-TRASFERIMENTI

Da questo menu potrete inserire tutti i giocatori di vostra proprietà nel club scelto. Vi basta cercare il vostro club, entrare e cliccare su 'aggiungi' (primva voce in alto), a quel punto cercate il giocatore che vi serve dalle altre squadre e cliccateci sopra per trasferirlo. Per eliminare i giocatori che non vi servono più, vi basterà cliccare triangolo sul player che volete svincolare

Appena avete finito TORNATE AL MENU' INIZIALE:
- se scegliete SENZA SALVARE, al primo riavvio i giocatori torneranno nelle loro squadre di origine, ma ogni volta che farete un cambio di mercato, dovrete reinserire tutti i giocatori
- se scegliete SALVA, la vostra squadra sarà utilizzabile anche offline, ma i giocatori resteranno nel 'vostro' club e non ai loro originali.

Una volta fatta la squadra, andate su campionato master league (NON ONLINE, quella normale), iniziate una nuova partita con 'squadra di club' (occhio a non cliccare squadra originale master, altrimenti vi mette in rosa i vari Castolo ecc ecc al posto dei giocatori che avete spostato) e scegliete il club a cui avete aggiunto i giocatori nuovi, quindi andate avanti fino a quando non arrivate alla schermata per iniziare la stagione. Da qui, salvate I 'DATI SQUADRA' DAL MENU. Attenzione, se salvate solo la partita, non troverete i vostri dati da caricare, assicuratevi di aver salvato DATI SQUADRA.

Se avevate scelto di NON SALVARE LE MODIFICHE, ricordatevi di uscire proprio da pes, così le squadre torneranno tutte come prima senza perdere giocatori.

Ora la vostra squadra master e' pronta per l'online! Una volta andati online, nelle stanze amichevoli sarà possibile selezionare la voce 'carica dati squadra'. Caricate il vostro file e potete giocare online, selenzionando NON il club dal normale menu, ma scorrendo tutte le squadre (passate anche le nazionali) finchè non vedete il logo di pes, quelli sono i vostri dati.