Kits Tutorial kits

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Grazie ci proverò in serata...
Ma con che programma devo modificare la texture? Speravo ci fosse un video tutorial giusto da capire
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
L'ideale è photoshop, poi ci sta paint o gimp ma sono molto limitati, per i tutorial non saprei, si deve almeno conoscere un po di nozioni grafiche a mio avviso.
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Eccoti tutto l'occorrente
http://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/
abbastanza intuitivo, ti crei il tuo kit e se vuoi poi con qualsiasi programma di grafica ti modifichi la texture a piacere.


Ok ho provato il link da te inviato..ora un pò ho smacchiato giusto da capire come funziona...
Ma la domanda è la seguente:
Il link da te inviato, devo creare da zero la maglia..ma se ad esempio trovo una maglia su internet che mi piace, devo sempre crearla da zero ispirandomi all'immagine trovata in rete o in alternativa salvo l'immagine interessata e in automatico posso caricarla su pes master e da li lavorarci?

Esempio la maglia della juventus che su Pes e fake, come faccio a ricrearla perfettamente? Viene fatta da zero oppure c'è un modo per caricarla sul link da te inviato?

Resto in attesa di news
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
stai facendo confusione, ora ti spiego....
se vuoi la maglia della juve, in rete ci sono già belle che pronte, le metti in game con il solito metodo.
Se vuoi farti un kit personalizzato devi usare il link che ti ho inviato:

- O ti fai il kit li e amen per poi inserirlo in game
- Ti crei un kit basico per poi lavorartelo manualmente per poi inserirlo in game (vedi il mio thread e quello degli altri utenti)

COME INSERISCO STOCAZZO DI KIT (Ti chiederai)

Salvati il PNG della texture (PNG è il formato)
Mettilo sulla chiavetta USB creando una cartella chiamata WEPES
Metti la chiavetta su PS4
Vai su opzioni modifica --> Gestione dati e importati l'immagine dentro la chiavetta
Selezionati la squadra che vuoi e inserisci sto file immagine (PNG) mediante l'opzione "Incolla immagine".
FATTO.

bella zio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988