[Tutorial] giocare con la Roma con le maglie aggiornate senza perdere la qualificazione in Europe League

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
932
564
93
Ciao ragazzi volevo condividere con voi il mio esperimento di ieri sera che ha funzionato l!

Volevo giocare con le maglie della Roma aggiornate ma tutti i modi che avevo provati non funzionavano : budget basso e niente Europa League.

Ecco però come fare:

1) servono tre club : Roma, un farlocco in altro Europa e il Villareal (che è la squadra con la Patch di Emerson che gioca l’EL ma credo in realtà sia già preprogrammato)

2) mettere la Roma in altra europea, il farlocco in Spagna e il Villareal in serie A.

3) Scambiare La Rosa della Roma nel Villareal, del Villareal nel farlocco e del farlocco nella Roma , lasciando però solo 11 giocatori e gli altri svincolati.

4) il Villareal va rinominato Roma, vanno messe le maglie giuste, stadio, sponsor, rivali ecc ecc

5) stessa cosa per il farlocco che diventa il Villareal, maglie stadio sponsor rivali ecc

Non dimenticate di andare nei numeri per rimettere tutto in ordine almeno nella Roma falsa (e nel Villareal se per voi è un problema rischiare di incontrare una squadra con i minori falsi)

Schema, R3 per mettere i titolari con lo schema che vi piace per queste sue squadre

6) salvate i dati

7) approfittate ! La Roma vera non giocherà mai un europeo avendo solo 11 giocatori farlocchi (e quindi normalmente con un valore basso) e quella falsa, essendo sostituita dal Villareal, si prende l’Europa League.

A questo punto meglio che la Roma non si qualifichi in Champions così PES mi resterà aggiornato per altri anni haha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online