Tutorial Calciomercato

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
PER I GIOCATORI SVINCOLATI

LE FASI SONO PRINCIPALMENTE 3:

1) Si controlla con CTRL+F che nelle rose DELLA VOSTRA LEGA il giocatore che vorreste non sia di nessuno (se è già di qualcuno dovrete trattare col propretario per comprarlo, come lo spiegheremo dopo). Ricordate di fare attenzione ai nomi doppi, scrivete solo parte del cognome (es: cercate 'natal' e vi trova ugualmente DiNatale). Tutti i nomi doppi sono scritti senza spazi nelle nostre rose.

2) Nel caso sia libero, controllare nella discussione 'ingaggi' se vale 0 o più. Se è un giocatore preso da nazionali senza licenza, controllare la sua vera identità. Ecco il link degli ingaggi: http://pesfan.it/171-regolamento-penalit-ed-annunci-dello-staff/10582-ingaggi-20a-stagione

3) Pubblicare l'acquisto rispondendo nella discussione 'mercato' della vostra lega. Lo staff provvederà ad aggiornare le rose, voi aggiornate la vostra squadra su pes creando la nuova master.

TUTTI QUESTI POST SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE DEDICATA AL VOSTRO CAMPIONATO.


PER CONTRATTARE GIOCATORI CON GLI ALTRI UTENTI

Una volta che trovate (sempre con CTRL+F) un giocatore in un'altra rosa, potete contattare il suo proprietario per trattarlo, semplicemente offrendogli vostri giocatori in cambio di quello desiderato ed aprendo una trattativa. Una volta (e se) trovato l'accordo, basta postare nel topic relativo al calciomercato della vostra lega.

composizione delle ROSE: 23 NUMERO MASSIMO!
Si potrà fare MERCATO: quindi scambi liberi tra i partecipanti e acquisizione di giocatori 'svincolati' dal resto di pes... Il calcio mercato sarà aperto fino ai tempi indicati a loro tempo dagli admin, poi CHIUDERà. NON SARà POSSIBILE EFFETTUARE PRESTITI O PROMESSE FUTURE.
OGNI SCAMBIO VERRà VALUTATO DALLA DIREZIONE CHE POTRà PORRE IL DIRITTO DI VETO SULLO STESSO, che verrebbe annullato immediatamente.
GLI SCAMBI TRA PARENTI E AMICI INTIMI saranno monitorati e valutati con molta più attenzione rispetto agli altri.

Il limite di 23 giocatori è SEMPRE presente: chi ha più di 23 giocatori (per scambi tipo 3 x 1) ha tempo 1 giorno dall'acquisizione dei 'superflui' per provare la squadra e decidere chi svincolare. Allo scadere delle 24 ore, il mercato del concorrente sarà BLOCCATO fino al ritorno a 23 elementi.

Per chi ha 23 o più elementi SARà VIETATO comprare nuovi giocatori SVINCOLATI senza svincolarne SUBITO un altro!

VALGONO SOLO GIOCATORI REALI: quindi chi compra fake(giocatori di club fittizi) o doppioni dal nome falso(tipo hamsik della slovacchia) svincolando uno dei suoi senza pensarci, RISCHIA di perdere il giocatore svincolato se un altro se lo prende... uomo avvisato!

NON SI POSSONO COMPRARE GIOCATORI DALLE LEGHE INVENTATE DA PES

L'equilibrio delle rose viene sempre garantito dagli ingaggi: ogni giocatore ha una propria valutazione. Esiste un tetto massimo e un tetto minimo di monte ingaggi oltre (o sotto) cui un manager non può andare: si tratta di una somma tra i valori che vengono assegnati dallo staff ad ogni singolo giocatore, in base al valore e all'importanza di quel giocatore. Tutti i giocatori NON CITATI (quindi anche attualmente svincolati) 'costano' 0 ovviamente... questi dati sono soggetti a variazioni tra una stagione e l'altra (anche in base agli aggiornamenti). Il budget massimo è di 25, il minimo è di 20: regola valevole per TUTTI I PLAYER DI TUTTE LE CATEGORIE.
NESSUNO POTRà AVERE IN ROSA PIù DI UN ATTACCANTE DI VALUTAZIONE 3 O SUPERIORE (GIOCATORI EVIDENZIATI IN BLU), STESSO DISCORSO PER I DIFENSORI DA 2,5 O SUPERIORI (GIOCATORI EVIDENZIATI IN ROSSO). Per la lista completa degli ingaggi, cliccate sul seguente link: http://pesfan.it/171-regolamento-penalit-ed-annunci-dello-staff/10582-ingaggi-20a-stagione

Differentemente al numero dei giocatori, per ovvie motivazioni non sarà MAI consentito agli utenti superare il tetto massimo degli ingaggi. Questo vuol dire che non si possono tesserare giocatori valutati che facciano superare tale limite, ma anche che se si eseguono scambi con altri utenti, qualora si dovesse superare il limite massimo di budget, si è tenuti a svincolare immediatamente un giocatore con valutazione minima pari al dislivello creato tra il proprio monte ingaggi e 25.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online