ts gioctori che scende

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
É da ieri che alcuni giocatori che ho in tribuna da 99ts stanno scendendo senza alcun motivo!!!é possibile che dp tutti sti mesi ancora con questi bug??e dp la fatica che uno a far salire tutta la rosa a 99? Consigli??
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
É da ieri che alcuni giocatori che ho in tribuna da 99ts stanno scendendo senza alcun motivo!!!é possibile che dp tutti sti mesi ancora con questi bug??e dp la fatica che uno a far salire tutta la rosa a 99? Consigli??
A me succede se la familiarità dell'allenatore scende...
 

davidefr89

Pulcini
12 Agosto 2015
49
12
8
Non credo sia una cosa del tutto sbagliata. Se uno non gioca quasi mai o raramente, fa fatica ad inserirsi nei meccanismi già rodati di chi gioca sempre
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
É da ieri che alcuni giocatori che ho in tribuna da 99ts stanno scendendo senza alcun motivo!!!é possibile che dp tutti sti mesi ancora con questi bug??e dp la fatica che uno a far salire tutta la rosa a 99? Consigli??
Se hai fatto svariate partite con altri allenatori, ed il tuo allenatore non ha entrambe le abilità oltre il 90 con familiarità 100%, allora il loro TS decrescerà ad ogni match in cui l'allenatore non viene impiegato. A me succede molto rapidamente con gli allenatori con abilità gestionali basse, mentre con i cosidetti TOP anche se non li uso per una 20ina di partite il TS rimane intatto.
 
  • Like
Reactions: Roger Thorpe

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.