Trunecan squadra formazione base , originale nelle divise

peppe Kevin10

Primi Calci
28 Novembre 2012
3
0
1
Salve a tutti , sono un nuovo iscritto , sono da sempre appassionato del campionato master fin dal lontano Pes 1 , non le ho avute tutte le edizioni, inizio il mio vero cammino delle Master offline da Pes 6 dove c'era la possibilità di creare da zero una squadra dando un nome, un simbolo e delle divise .. L'idea mi ha affascinato da subito ! Ovviamente partivo con i vari Castolo, Minanda ecc . Ma mi sbizzarrivo ad avere una squadra completamente originale e modificare stagione per stagione le divise. I miei successi maggiori li ho avuti con l'F.C. OLIMPIA dove avevo un centrocampo e attacco devastanti nel corso del tempo e degli acquisti con Silva-Augero-Bojan-Balotelli-Gomis (che rendeva moltissimo) e anche un parco centrocampisti di tutto rispetto con Aquilani e Diaby titolari inamovibili . Questo però in pes 2008 e 2009 . Adesso ho appena concluso la mia prima Master offline con Pes 2013 e per mantenere fede a ciò che più mi piace (e cioè avere una squadra originale dove posso creare le maglie anno per anno) cosa ho fatto? Ho innanzitutto creato un nuovo stadio per la mia squadra .. In rosso ..con sediolini rossi, bordi dello stadio e delle tribune rosse e via dicendo. Poi ho scelto una squadra di pes league di nome Trunecan . L'idea però di dover svolgere tutti i campionati contro le squadre di Pes league era orrendo. Allora ho spostato la squadra Nel campionato Portoghese anche per la bellezza degli stadi dei vari Benfica, Sporting e Porto. Con la squadra del Trunecan però non sarei andato molto lontano (Io gioco in modalità SuperStar) allora, ho deciso di prendere alcuni svincolati dalla modalità Modifica , e ho scelto di prendere gente di un certo livello come Reus, Gotze, Gundogan, Hummels, Muslera e un certo senegalese Samou prima punta. Poi sono riuscito ad acquistare Luke Young , Cuenca e Dedè. E valorizzare un certo Ursonita che faceva già parte della squadra, l'ultima mossa è stata prendere Nohuei dalla primavera che ha svolto la seconda metà di stagione da titolare al posto di Hummels con ottimi risultati. Dopo un buon inizio la squadra si è persa, giocare con modalità SuperStar porta incontro a clamorose debacle a volte quando i tuoi giocatori non sono al top della forma. A 9 giornate dal termine ero 5 in classifica, in Europa League sono uscito ai Quarti contro il Napoli, All'ultima giornata dalla fine ero a -2 dal Benfica capolista, ho vinto l'ultima e ho vinto da subito un campionato ai limiti dell'assurdo ! Adesso mi aspetta il mercato e le nuove maglie per la prossima stagione dove ci sarà anche la Champions! Condividete tutte le mie scelte e fantasie? Aspetto risposte :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online