TROPPO DISLIVELLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Non penso una cosa così possibile..
Mentre in Divisioni mi difendo bene e riesco a creare e difendere in MyClub dove ho la difesa anche più forte prendo mazzate storiche..
Snervante e frustrante.. Ieri avevo chiuso a 5 vittorie consecutive.. Oggi mi stanno distruggendo e la difesa sembra quella di una squadra di terza categoria..
Ho provato dopo varie sconfitte a giocare in Divisione e ho visto che non dipende da me..
In Myclub non riesco a fare nulla.. :mad:eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 14_10_2020 11_12_42.png
Dopo aver preso 20 goals in 3 partite la mia prima partita in divisione con il Milan
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non penso una cosa così possibile..
Mentre in Divisioni mi difendo bene e riesco a creare e difendere in MyClub dove ho la difesa anche più forte prendo mazzate storiche..
Snervante e frustrante.. Ieri avevo chiuso a 5 vittorie consecutive.. Oggi mi stanno distruggendo e la difesa sembra quella di una squadra di terza categoria..
Ho provato dopo varie sconfitte a giocare in Divisione e ho visto che non dipende da me..
In Myclub non riesco a fare nulla.. :mad:Visualizza allegato 195859
Mi dispiace per questa sconfitta ma perché non scrivi nei topic di myclub, come ti hanno già detto i moderatori, ad esempio discussione sulla modalità, guarda che ti rispondiamo anche lì

 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho provato dopo varie sconfitte a giocare in Divisione e ho visto che non dipende da me.
https://i2.wp.com/funnyking.io/wp-content/uploads/2019/11/5ckzm.jpg?w=480&ssl=1
 
  • Like
Reactions: lordactarus

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non aprire nuovi topic per simili argomenti. questo e' l'ultimo avviso, dopodiche, verrai richiamato.
Non mi sembra il caso di aprire nuovi topic per questi argomenti.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online