Tropico 5

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Gratis questo me se sul plus di psn.

L'ho scaricato e questo we ci ho giocato qualche oretta... io sono un amante dei gestionali, ed è la prima volta che gioco un titolo simile su console...

sembra carino, ma sono mooolto spratico, devo imparare un bel po' di cose.
Qualcuno l'ha preso? ci sta giocando?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,200
33,521
113
Gratis questo me se sul plus di psn.

L'ho scaricato e questo we ci ho giocato qualche oretta... io sono un amante dei gestionali, ed è la prima volta che gioco un titolo simile su console...

sembra carino, ma sono mooolto spratico, devo imparare un bel po' di cose.
Qualcuno l'ha preso? ci sta giocando?
L'ho scaricato ieri ma non l'ho ancora provato. Ho letto qualche recensione, sembra interessante.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
scaricato anche io ma ci ho giocato 10 minuti e non mi è sembrato tanto facile da capire.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,200
33,521
113
quando lo spulcerai un po' fammi sapere che ci confrontiamo
Ora non mi ci metto. Fra Dark Souls da finire e la nuova modalità di Fallout ho già abbastanza da fare. Senza dimenticare che a breve uscirà il dlc di The Witcher 3. E un po' di Pes.
Più avanti lo proverò di certo, da quel che ho letto conviene fare il dittatore senza molti scrupoli...:cool:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ora non mi ci metto. Fra Dark Souls da finire e la nuova modalità di Fallout ho già abbastanza da fare. Senza dimenticare che a breve uscirà il dlc di The Witcher 3. E un po' di Pes.
Più avanti lo proverò di certo, da quel che ho letto conviene fare il dittatore senza molti scrupoli...:cool:

si ma cmq ci sono le elezioni quindi è importante il consenso del popolo... io non riesco a capire bene la gestione dell'economia... appena arrivo all'età delle guerre non riesco bene ad andare avanti, qualcosa mi sfugge... secondo me il tutorial non fa capire poi molto...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Gratis questo me se sul plus di psn.

L'ho scaricato e questo we ci ho giocato qualche oretta... io sono un amante dei gestionali, ed è la prima volta che gioco un titolo simile su console...

sembra carino, ma sono mooolto spratico, devo imparare un bel po' di cose.
Qualcuno l'ha preso? ci sta giocando?

Scaricato, provato il tutorial, devo giocarlo meglio.

Anche io adoro i gestionali, per una cosa e per un'altra ho consumato letteralmente Jurassic Park Operation Genesis sul mio pc, fino a due anni fa ancora ci giocavo. Costruivo un parco, lo tenevo due giorni, poi ricominciavo daccapo. In quel caso vuoi che era JP, vuoi che era gestionale, mi ha preso ad anni di distanza dalla sua uscita (mi pare che sia di 10-15 anni fa se non erro). Non ho mai capito perchè non hanno riproposto un seguito...

Tornando a Tropico, pare interessante, ci sono aspetti curiosi. Appena sarà ci butterò dentro qualche minuto, e vedremo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,678
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91