TRENTO CALCIO 1921

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
edit:
ho rimesso "sfida" perchè mi sembrava giusto punirmi dopo questa serie orrenda di risultati. Inoltre le motivazioni sono venute un pò meno per via del fatto che ho modificato il file "system000" ma nella ML già avviata non è possibile vederne gli effetti. Continuerò comunque fino all'esonero, che sembra essere probabile già dal prossimo match se non lo vinco.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
GIORNATA 27 - SERIE B

VIRTUS ENTELLA - TRENTO 2-0

16' Diaw (E), 29' De Luca (E)

IL TRENTO SI STA' LASCIANDO ANDARE, SETTIMO KO DI FILA
C'è ormai poco da dire di fronte ad una simile Caporetto. Anche a Chiavari, il Trento esce con le ossa rotte da una sfida che ha visto gli aquilotti provarci solamente dopo essere andati sotto di due reti. Ma già alla mezz'ora la situazione era compromessa; nemmeno l'ingresso di Malafronte e Zecchinato ha sortite effetti sul tabellino, benchè la squadra abbia reagito un pò meglio. Visti gli impegni ravvicinati in settimana, la società ha deciso di non procedere all'esonero del mister, che sembra però abbia le ore contate.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018 17_06_2018 17_34_38.png
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
GIORNATA 28 - SERIE B


TRENTO - NOVARA 2-3

15' Maniero (N), 29' + 35' Rennella (T), 53' Sansone (N), 85' Maniero (N)


RENNELLA ILLUDE IL TRENTO, MA IL NOVARA PASSA NEL FINALE
Un Trento combattivo e vivace non evita di incassare l'ottava sconfitta consecutiva, ormai un triste refrain di questo campionato di Serie B. Il Trento parte benino ma è il Novara a passare in vantaggio con Maniero. Alla mezz'ora il risultato cambia con Rennella che infila una doppietta e porta a sorpresa il Trento in vantaggio. Nel secondo tempo però un malposizionamento della difesa aquilotta consente a Sansone di trovare il pari e proprio nei minuti finali Maniero (anche lui autore di una doppietta) infilza Di Gregorio per il definitivo 3-2 degli ospiti.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018 17_06_2018 18_04_19.png
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
GIORNATA 29 - SERIE B

TRENTO - AVELLINO 0-4

5' Ardemagni (A), 44' Mentana (A), 62' Ardemagni (A), 77' Rizzato (A)


ALTRA VERGOGNOSA PRESTAZIONE DEL TRENTO, POKER IRPINO.
Con l'Avellino non c'è stata storia, gli irpini hanno dominato da inizio a fine gara. Cosa si aspetta a cambiare?


PRO EVOLUTION SOCCER 2018 17_06_2018 18_29_27.png
 
  • Like
Reactions: pes1972

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
GIORNATA 30 - SERIE B

BRESCIA - TRENTO 3-1
6'Nizzetto (T), 18' Furlan (B), 28' Caracciolo (B), 48' Bisoli (B)


UNDICESIMA SCONFITTA DI FILA PER IL TRENTO
Nizzetto di testa insacca un gol che sembrava essere da buon viatico per dare al Trento qualche speranza ma 12 minuti dopo Furlan mette le cose in chiaro pareggiando i conti. I bresciani ci mettono poco ad andare in vantaggio ed a quel punto non c'è stata più storia con il Trento che vede la propria porta trafitta anche per la terza volta.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018 17_06_2018 18_52_23.png
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
TRENTO - CESENA 0-1
HELLAS VERONA - TRENTO 2-0
EMPOLI - TRENTO 3-1

ALESSANDRIA - TRENTO 2-4
TRENTO - TERNANA 0-3
SALERNITANA - TRENTO 2-0
PRO VERCELLI - TRENTO 2-0


RETROCESSIONE MATEMATICA: TRENTO - ALESSANDRIA - SAMBENEDETTESE


TRENTO - PERUGIA 0-1
TRENTO - PALERMO 0-1
BARI - TRENTO 2-0
CREMONESE - TRENTO 4-0
PESCARA - TRENTO 4-0


PRO EVOLUTION SOCCER 2018 17_06_2018 19_13_07.png
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Grazie a tutti x avermi seguito.
Ripartirò dalla C con le squadre ripristinate allo status di partenza, ma non credo la pubblicherò per non annoiarvi.
Cmq alcune considerazioni :
Dopo l'ultima patch ho avuto solo sconfitte o quasi. Sto facendo anche un campionato (no ML) col Milwall e pure lì stavo facendo un discreto percorso ma dopo la patch 7 sconfitte e 1 vittoria...proprio è difficile fare 3 passaggi di fila (manuali)
Voi non avete avuto problemi?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Grazie a tutti x avermi seguito.
Ripartirò dalla C con le squadre ripristinate allo status di partenza, ma non credo la pubblicherò per non annoiarvi.
Cmq alcune considerazioni :
Dopo l'ultima patch ho avuto solo sconfitte o quasi. Sto facendo anche un campionato (no ML) col Milwall e pure lì stavo facendo un discreto percorso ma dopo la patch 7 sconfitte e 1 vittoria...proprio è difficile fare 3 passaggi di fila (manuali)
Voi non avete avuto problemi?
Ciao, non ho avuto problemi ma gioco campione con le impostazioni base...
 
  • Like
Reactions: streetpride

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
noo street pubblica uguale...non ci abbandonare...a volte è più affascinante un percorso tortuoso che uno da superteam
Sono d'accordo ...
Certo che perdere 11 partite di fila e dura :confused::confused::confused: , anche io ho mollato diverse master league anche quando ero messo bene... Alle volte mancano gli stimoli... Quindi anvati con una nuova avventura ;)
 
  • Like
Reactions: streetpride

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Sono d'accordo ...
Certo che perdere 11 partite di fila e dura :confused::confused::confused: , anche io ho mollato diverse master league anche quando ero messo bene... Alle volte mancano gli stimoli... Quindi anvati con una nuova avventura ;)
Infatti è giusto mollare il trento...ma la nuova avventura va raccontata.Io quando mi annoierò del progetto PALERMO,avrei intenzione di partire subito con una big o semi/big per mettermi alla prova quando vanno vinti i trofei
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma io il trento non lo voglio abbandonare :p

No piu che altro @giuliosr mi interessava sapere cosa ne pensavi di questa nuova patch. Ieri un disastro sia col trento che col millwall non riusciva nemmeno fare 3 passaggi di fila..oggi gioco facile millwall - bolton 3-0 senza subire manco un tiro in porta + praterie....! Che palle però non si capisce niente è frustrante
 
  • Like
Reactions: pes1972

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ma io il trento non lo voglio abbandonare :p

No piu che altro @giuliosr mi interessava sapere cosa ne pensavi di questa nuova patch. Ieri un disastro sia col trento che col millwall non riusciva nemmeno fare 3 passaggi di fila..oggi gioco facile millwall - bolton 3-0 senza subire manco un tiro in porta + praterie....! Che palle però non si capisce niente è frustrante
non so che dirti...perchè come sai io vario i livelli...ti posso dire che ieri vs benevento e bologna a campione non ho trovato super praterie ma gli spazi che già c'erano prima...
ora...o non legge la patch a master in corso,(anche se tutti dicono di si) o dipende dagli altri settaggi ...non so che dirti...ieri leggendo i pareri delle praterie avevo quasi paura a giocare a campione ,invece il bologna mi ha messo sotto anche se poi ho imbucato per l'uno a zero ma ah pareggiato alla fine....con il benevento ho tenuto di piu il gioco salvo poi segnare alla fine....
prova a velocità 0 e vedi se è uguale

ps le praterie le ho trovate due volte su azione angolo cpu e contropiede mio,la cpu non mio ha affrontato marcando i due attaccanti e lasciandomi tirare con il cc che ha corso per 40 metri...
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Sai che potrebbe essere che non legge la patch a master in corso? Perché se pure tu mi dici che ieri avevi gli spazi chiusi in ML...Bohhhhhh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619