TRENTO CALCIO 1921

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Sai che potrebbe essere che non legge la patch a master in corso? Perché se pure tu mi dici che ieri avevi gli spazi chiusi in ML...Bohhhhhh
Io ho notato che spesso il gioco cambia asseconda se metto la squadra sbilanciata in avanti in dietro o al centro... se metti tutto in avanti di solito subisci ... se metti centro ... non si muove nessuno... spesso vinco quando tengo la squadra un po bassa e faccio un azione manovrata per far salire la squadra...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,792
13,524
113
Sai che potrebbe essere che non legge la patch a master in corso? Perché se pure tu mi dici che ieri avevi gli spazi chiusi in ML...Bohhhhhh
boh...cmq non ho trovato gli spazi chiusi sia chiaro...semplicemente non ho trovato differenze con il passato recente dove cmq almeno io gli spazi già li trovavo...poi non so cosa intendiate con praterie...perchè la sgroppata in solitaria mi era capitata più volte anche se raramente piu di una nella stessa partita
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Io dico che devi leggere la partita... Se guardi il bilanciamento della squadra avversaria... Rosso ... Allora trovi spazio per il contropiede... Perché sono tutti in attacco... Se il bilanciamento e blu non si passa perche sono tutti schierati in difessa ... Pronti per il contropiede :confused:
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,285
6,400
113
PSN ID
PedroTelmo85
rieccomi sul forum dopo un po' di tempo... che dire: peccato per la fine fatta da mister Libanoro a Trento, ma devo dire che, purtroppo, ci rivedo molti dei miei patimenti avuti a Cremona e Brescia, se non magari all'Entella dove le cose erano andate un po' meglio... niente da fare, quando imbrocchi la crisi, con questo Pes, è praticamente impossibile uscirne :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,956
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey