Trattative Master League

ciommy_90

Primi Calci
17 Settembre 2009
13
0
1
mi potete spiegare come funzionano le trattative.Questo campionato è formidabile in tutti gli aspetti ma le trattative non le ho capite.Appena inizio il campionato mi muovo subito sul mercato, cerco giocatori, ma dopo delle giornate non mi dicono se la trattativa è conclusa o meno.Aspetto tanto ma poi finisce il mercato e non posso più aquistare giocatori.Cosa devo fare?In + è possibile aumentare o diminuire l'ingaggio di un giocatore per farlo venire nela mia squadra come accadeva negli altri pes?CIAO E GRAZIE
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciommy_90 ha detto:
mi potete spiegare come funzionano le trattative.Questo campionato è formidabile in tutti gli aspetti ma le trattative non le ho capite.Appena inizio il campionato mi muovo subito sul mercato, cerco giocatori, ma dopo delle giornate non mi dicono se la trattativa è conclusa o meno.Aspetto tanto ma poi finisce il mercato e non posso più aquistare giocatori.Cosa devo fare?In + è possibile aumentare o diminuire l'ingaggio di un giocatore per farlo venire nela mia squadra come accadeva negli altri pes?CIAO E GRAZIE

Ciao scusami se non ti so ancora rispondere ma mi sto concentrando sul FO... Conta che per il momento ho giocato solo 5 partite online, poi il resto davanti al FO per PS3... Appena finisco ti rispondo ;)
 

draven

Pulcini
15 Ottobre 2009
58
0
6
Ricerchi il giocatore che vuoi, lo selezioni e clicchi su trattativa. L'osservatore comincia la trattativa e nel giro di 2/3 settimane ti comunica i termini economici. Potrai decidere se accettare oppure abbassare la richiesta economica.
Purtroppo mi pare che nella trattativa non puoi inserire un tuo giocatore come avveniva negli altri PES.
Qualcuno ha ricevuto offerte per i propri calciatore? io ho provato a metterne in vendita 5/6 ma niente!
 

Shak

Primi Calci
12 Settembre 2009
11
0
1
io ho ricevuto offerte x i mie giocatori e gli ho venduti anke a buon prezzo...cs molto interessante nella master e che i giocatori si possono trattare tutto l'anno e ti arrivano quando si apre la rispettiva finestra di mercato...
esempio:finita la finestra estiva e compri un giocatore verso novembre questo ti arriverà a gennaio cioè il mese in cui si riapre il calciomercato...
 

Al1977

Primi Calci
13 Ottobre 2009
14
0
1
a me offerte arrivano... ma per quelli che non ho messo in vendita...
piu che altro,qualcuno che è un po piu avanti... ma si posson trattare sempre solo 5 giocatori a mercato? mi sembra assurdo...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Al1977 ha detto:
a me offerte arrivano... ma per quelli che non ho messo in vendita...
piu che altro,qualcuno che è un po piu avanti... ma si posson trattare sempre solo 5 giocatori a mercato? mi sembra assurdo...
5 alla volta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online