Trasferimenti Master League

Viktris

Primi Calci
25 Settembre 2019
9
2
3
Ciao a tutti,
sto facendo una master ed avrei un pò di domande sul mercato:
1. è possibile vedere se ci sono giocatori in lista trasferimenti?
2. esiste un modo per vedere a quanto ammonta la clausola rescissoria di un giocatore che voglio comprare?

3 plus: sto per arrivare al mercato di Gennaio con il Napoli. Mertens andrà via a Gennaio, Callejon è in vendita e vorrei inserirlo in qualche scambio visto che vale circa 20Mln, ho 60 milioni da spendere. Chi mi consigliate di comprare? Posso prendere sia un'ala che una punta.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
1.Si è possibile, vai su Ricerca Avanzata e in fondo alle opzioni metti come ricerca in lista trasferimenti
2.Quando fai una ricerca basta che sfogli le pagine con R2 fino a che ti esce l'opzione che ti fa vedere se i giocatori hanno le clausole o meno
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao,
mi inserisco qui per non creare un'altra discussione, ho notato che quest'anno non viene più indicata la percentuale di successo delle trattative nella ML, era una cosa che a me piaceva perchè almeno riuscivi a capire se avevi speranze nel prendere un giocatore, adesso non c'è più, ci sono solamente messaggi .
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao,
mi inserisco qui per non creare un'altra discussione, ho notato che quest'anno non viene più indicata la percentuale di successo delle trattative nella ML, era una cosa che a me piaceva perchè almeno riuscivi a capire se avevi speranze nel prendere un giocatore, adesso non c'è più, ci sono solamente messaggi .
Il messaggio ti dice:è sicuro di venire;apprezza la tua squadra,non è convinto. Hanno tolto le % per questi messaggi.
 

Viktris

Primi Calci
25 Settembre 2019
9
2
3
Ciao,
altra domanda, si possono prendere i giocatori in scadenza di contratto? Posso fare un'offerta 6 mesi prima della scadenza per prenderli per la stagione successiva oppure devo aspettare che si svincolino?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online