TRAILER GTA 5

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
michele ha detto:
Ste_22 ha detto:
Io punto il mio euro su Natale 2012 :mrgreen:

Secondo me uscirà nel 2012, a Natale manca poco più di un mese e mezzo, e, a parte l'unico trailer appena uscito non si ha nessuna notizia...

Poi se dovesse uscire a Natale (magari!!) sarò pronto con i soldi in mano davanti al negozio dal giorno prima, con la bava alla bocca... :lol:

Si, mi sono spiegato male... Natale 2012 inteso come Natale dell'anno prossimo :oops:
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Ste_22 ha detto:
michele ha detto:
[quote="Ste_22":rokperqk]Io punto il mio euro su Natale 2012 :mrgreen:

Secondo me uscirà nel 2012, a Natale manca poco più di un mese e mezzo, e, a parte l'unico trailer appena uscito non si ha nessuna notizia...

Poi se dovesse uscire a Natale (magari!!) sarò pronto con i soldi in mano davanti al negozio dal giorno prima, con la bava alla bocca... :lol:

Si, mi sono spiegato male... Natale 2012 inteso come Natale dell'anno prossimo :oops:[/quote:rokperqk]

In tal caso sarebbero proprio dei bastardi :x !!! Fare uscire il primo trailer più di un anno prima, e chissà quanti ne usciranno dopo...
Un anno d'attesa è troppo per il fegato di un appassionato di GTA... :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Tutta la verità:

GTA 5 è ambientato a Los Santos: vero. Infatti, Rockstar ha dichairato che il gioco non sarebbe stato ambientato a Sant Andreas, ma nella città di Los Santos e nell’area circostante.

GTA 5 è ambientato ai giorni nostri: vero. Precisamente in un’America dilaniata dalle piaghe della crisi economica e dell’instabilità finanziaria.

GTA 5 uscirà nel 2012: non confermato. A dire il vero, questo punto è controverso. Molti esperti hanno condiviso le loro previsioni, tutti sono d’accordo sull’uscita entro la fine del 2012, ma il mese è ancora oggetto di discussione. Un’insegna apparsa nel trailer mostrava le scritte. “FOR SALE”vicino al numero “2405″, che potrebbe equivalere al 24 maggio data in cui la canzone (‘Ogdens’ Nut Gone Flake’ ) che si sente nella preview fu pubblicata per la prima volta. Rockstar, cosa vuoi dirci?

GTA 5 uscirà per Xbox 360, PS3, PC e Wii U: non confermato. Nulla è stato dichiarato al momento. A giudicare dalla qualità grafica, il gioco potrebbe uscire sia per PS3 e Xbox360, sia per PC senza dover attendere i classici sei mesi, ma tutto è ancora da vedere. Secondo alcune forum, ci sarebbe chi giura di aver visto il gioco girare su pc, ma Rockstar non si è ancora pronunciata in merito. Per quanto riguarda WiiU, la software house ha dichairato di essere molto interessata a questa piattaforma, ma ancora non si è parlato di giochi sviluppati per questa console.

in GTA 5 compariranno banchieri corrotti e esattori: non confermato. Secondo alcune indiscrezioni Rockstar avrebbe registrato dei nomi- parodia riguardanti il mondo dell’economia, ma per ora sembra non ci siano ancora dati concreti.

in GTA 5 ci saranno imprese dai nomi demenziali: vero. Il trailer mostra una gran quantità di attività con nomi ridicoli: la palestra “pump & run” e tante altre.

il protagonista di GTA V compare nel trailer: vero. Attualmente è difficile stabilire chi sia, ma nel trailer si sente una voce narrante e un personaggio compare decisamente spesso. Sarebbe bianco, di mezza età, con i capelli neri e indosserebbe una tuta.

in GTA 5 non ci sarà Tommy Vercetti: Non confermato. Molti credono che l’uomo dai capelli neri sia Tommy di Vice City, tuttavia il doppiatore del personaggio avrebbe smentito di essere stato convolto in questo capitolo della serie.

in GTA 5 i personaggi giocabili saranno 3: non confermato. Nel trailer comparirebbero le biografie di tre uomini, Simon, Albert e Kevin De Silva – tre fratelli. L’abbondanza di dettagli delle loro cartelle fa supporre che i personaggi siano 3.

in GTA 5 dovremo fare delle scelte morali e ci saranno finali alternativi: non confermato. Voci su internet parlano di ben quattro finali, due positivi e due negativi, ma mancherebbero le prove a sostegno di questa tesi.

in GTA 5 ci sarà una modalità multigiocatore: vero. Rockstar stessa ha confermato l’esistenza di questa modalità, tuttavia non sono ancora stati rilasciati dettagli. Alcuni parlano anche di una modalità cooperativa, ma – per il momento – questa resta solo una speculazione.

in GTA 5 piloteremo aerei, jet skis e moto: vero. Questi mezzi compaiono nel trailer.

in GTA 5 ci saranno delle prostitute: vero, passeggiano anche nel trailer! Ma questa non è una novità in Grand Theft Auto …

in GTA 5 compariranno personaggi già noti: non confermato. Questa voce nascerebbe dal finale di GTA IV in cui Patrick Packie McCrery viene visto salire su un areo al Francis International Airport.

in GTA 5 visitermo la campagna e il monte Chilliad: vero. Li possiamo vedere nel trialer.

in GTA 5 ci saranno guerre tra bande rivali: non confermato. Attualmente, questa sarebbe solo una voce diffusa su internet.

in GTA 5 torneranno i soldati: non confermato.

Se eravate in stato di euforia a causa del sovraccarico di informazioni della notizia di ieri, questo elenco potrebbe aver avuto lo stesso effetto di una tazza di caffè dopo una folle notte di eccessi alcolici. A questo punto, non ci resta aspettare che Rockstar rilasci qualche dettaglio che ci permetta di avere un’idea più precisa di cos’ha in serbo per noi il nuovo attesissimo seguito della saga di Grand Theft Auto V.

fonte:http://buddhagaming.it

:shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek:
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Di queste informazioni mi delude solo il fatto che l'ambientazione sia stata ridotta da San Andreas a Los Santos :(

Era bellissima tutta la zona dei deserti a nord!

Ma piuttosto.. NATALE 2012!!??!?! Ma il mondo finirà prima!! NOOOOOOOOOOOO! :eek: :cry: :cry: :cry:
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Secondo le indiscrezioni, Grand Theft Auto 5 sarà quattro volte più grande di GTA 4 , ma si svolgerà solo in Los Santos e nelle aree circostanti, quindi nessun viaggio a San Francisco o Las Vegas sono le carte.

Il resto delle voci che sono contenuti al di sotto, e ti farò a leggerli tutti:

Il mondo di gioco è assolutamente enorme e spingerà Xbox e PS3 al limite in termini di ciò che ha compiuto. Sì, la città principale è semplicemente Los Santos è comunque almeno 4 volte più grande di Liberty City in GTA 4 e che è solo Los Santos. La campagna circostante, spiagge, ecc sono enormi. Per esempio, abbiamo visto il personaggio principale (un afro / americano, primi anni 30) i viaggi in auto dal centro di Los Santos nel deserto e ci sono voluti oltre 15 minuti. I panorami erano incredibile da case coloniche con bovini, centrali eoliche giganti, una raffineria di petrolio che sembrava di vivere e respirare con quasi 100 PNG che lavorano su macchinari, veicoli operativi, di sollevamento e caricamento, ecc, a differenza del gas funziona in GTA 4, che sembrava solo ospitare un NPC po 'alla volta. Le foreste sono più belle di quelle in RDR e funzionalità persone camping, bere NPC giovane e balli attorno al fuoco, la gente guida le bici della sporcizia e saltando tronchi, ruscelli, ecc Gli effetti d'acqua, Forna, piante, alberi, tutto sembrava bello.
La meccanica di tiro sono state notevolmente migliorate con animazioni per le immersioni, arrampicata, rotolando e strisciando tutto sommato per una migliore realismo. Le ri-caricamento animazioni per le munizioni nuove anche guardare più fresco, meno statico.
Ci sono elementi molto più scalabile del mondo, quali scale, overhand climbing, ecc
Ci sono animali in gioco da cani di bestiame, ma in questo momento non è confermata se si sarà in grado di danneggiare gli animali. Rockstar sono riusciti a farla franca in RDR come era una rappresentazione reale del mondo in cui è stato impostato il gioco. Permettere cani e bovini di morire in un gioco inviato nei tempi attuali possono causare mal di testa con PETA. Il suo chiaro se Rockstar scherzavano qui.
Ci sono piani per pilota e possono essere precipitato negli edifici se si sceglie di farlo ....

Rockstar hanno incluso molte, molte altre località interne come ad esempio un centro commerciale, campus universitario, stazione di polizia, un ospedale enorme e c'è anche una vasta rete fognaria sotterranea che una missione più avanti nel gioco comporta un jet ski inseguimento che culmina in una Fugitive -esque salto cascata (ci sono cenni alla ballata ridicolo, ma impressionante di missioni Gay Tony)
La città è piena di jogging PNG, sollevamento pesi, che colpisce le donne, inseguito a piedi dai poliziotti, shopping, lavaggio auto, recinzioni di fissaggio, trasloco, riempiendo le loro auto, ecc
Le auto possono essere aggiornato / riparato e si è ritenuto di avere una macchina di carburante hanno costringendo il giocatore a riempire il suo up.
L'aspetto datazione del gioco è andato. Hai ancora un popolo di telefoni cellulari, ma solo che incontrerete nel gioco vi chiamerà per chiedervi di fare una missione o di chiedere di fare qualcosa di diverso prima della missione.
Le armi sono l'arsenale di consueto ci si aspetterebbe, ma i lanciafiamme, le miniere, le miniere viaggio remote e meno rigorosi da Claymore sono inclusi. E 'possibile ora raccogliere oggetti casuali in una strada / costruzione da utilizzare come arma. C'è anche un museo dove è possibile rubare vecchiaia spade, asce, ecc
E 'possibile la rottura di una linea di carburante e, se hai girato alla pista della benzina porterà direttamente alla macchina che soffia in su.
Mini giochi come il bowling, freccette, ecc sono tutti andati. Puoi giocare a basket, treno peso, braccio di ferro, gioco d'azzardo e la lotta gabbia, inserire triathlon, le razze d'acqua, canyoning, ab-saling, arrampicata su roccia, base jumping, immersioni sci. Altro per essere confermata.
Personalizzazione del personaggio è tornato, ma solo in termini di abbigliamento, il peso corporeo, ecc Il lettore si avvia off che, molto simile a CJ, non può essere alterato da razza, età, altezza, ecc
Rockstar ha detto missioni scasso può tornare, ma solo come parte di missioni e non sulle case del quartiere.
No NPC a tutti i bambini. Mai.
Vi è ora una capacità di afferrare le persone e usare come scudi o in "ostaggio" delle situazioni.
I poliziotti sono molto, molto, molto più realistico. Se uccidi qualcuno quando sai che ci sono poliziotti in giro non si corre il rischio di una stella uno come spesso come si farebbe in GTA4. I poliziotti useranno fumo e gas lacrimogeni, cani, tenuta anti-sommossa e arieti per abbattere le porte degli edifici che si nascondono dentro
È possibile entrare in certi edifici e le porte serratura, oggetti spinta nel modo di barricata.
Tu diventi meglio le cose come i progressi di gioco. Se solo guidare moto allora si aumenterà le vostre abilità, come armi individuali.
Alcune armi possono essere personalizzabili e alcuni anche fatti in casa.
Una missione comporta scoppiare una icona molto familiare GTA da un gioco precedente ...
Caduta la pioggia torrenziale e il sole e anche tremori apparirà nel gioco.
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
GTA V, dettagli in arrivo dal magazine Chief?
Pubblicato il 23 marzo 2012 da Paolo Sirio

Sembra ieri che parlavamo di GTA V e delle funzionalità multiplayer condivise con Max Payne 3 – oh, fermi tutti: era davvero ieri. Ed eccoci di nuovo qui, allora, a parlare dell’atteso free-roaming Rockstar. O meglio, di quello che potrebbe essere il nuovo free-roaming Rockstar, con tutte le incertezze, i dubbi e le speranze del caso.

“Il mistero svelato”, “le prime immagini”, “Los Santos è già delineata” e “chi sarà il nuovo Niko Bellic?”
Tocca stavolta a Chief , semi-sconosciuta rivista distribuita nei Paesi Bassi e in Belgio, vantarsi di un coverage esclusivo su Grand Theft Auto V. Lo fa con una copertina piuttosto promettente, in cui promette, per l’appunto, di svelare misteri e primi, veri screenshot del gioco. “Il mistero svelato”, “le prime immagini”, “Los Santos è già delineata” e “chi sarà il nuovo Niko Bellic?” sono i suggerimenti stampati sulla cover, l’ultimo dei quali fa pensare che, dopotutto, non ci sarà davvero nulla di eclatante tra quelle pagine. Nulla per cui Dan Houser e soci abbiano ricevuto un lauto compenso.

Ma mai dire mai, ci ha insegnato la rete. Noi saremo qui ad attendere le novità del caso, e naturalmente a riportarvele, nella speranza che non si tratti di un pesce d’aprile anticipato.
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
non riesco a smettere di guardare il nuovo trailer :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren