" Sunshine on Leith: Hibernian FC"

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
RIEPILOGO CALCIOMERCATO
SESSIONE ESTIVA

STADIO.jpg

CESSIONI
Tete ( 15 mln ), Maicon ( 9 mln ), Dodo ( 2mln ), Alan Patrick ( 5 mln ), Bolbat ( 3 mln ), Antonio ( 4 mln ),
Konoplyanka ( 4 mln ), Dentinho ( 1 mln ), Ismaily ( 20 mln )

ACQUISTI
Onazi ( 2.5 mln ), Patrick ( 4.5 mln ), Dourado ( 6.5 mln ), Ajer ( 4 mln ), Boschilia ( 5 mln ),
Samaris ( 6 mln ), Fejsa ( 7 mln ), Zarate ( 3 mln ), Escudero ( 8 mln )

BUDGET INIZIALE
TRASFERIMENTI + 2.5 MILIONI
INGAGGI + 2.5 MILIONI

BUDGET DI FINE MERCATO
TRASFERIMENTI + 19 MILIONI
INGAGGI + 370.000
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Gran bel mercato. Il centrocampo ne esce notevolmente rinforzato . Sia in mezzo (tanti giocatori di sostanza) che sulla trequarti con l'arrivo di un bel giocatore come Boschilia
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Russian-Premier-League.jpg

RISULTATI 1-3 GIORNATA RUSSIAN PREMIER LIGA

SHAKHTAR - ARSENAL TULA 2-1

Taison, Moraes

ROSTOV - SHAKHTAR 0-1

Moraes

SHAKHTAR - LOKOMOTIV 2-1
Onazi, Zarate

fotooo.jpg

CLASSIFICA 3 GIORNATA

eFootball PES 2020_20200331094740.jpg
fotooo.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
PRIMO BIG MATCH DELLA STAGIONE: SHAKHTAR-LOKOMOTIV 2-1
CAREW " NON SONO PER NULLA SODDISFATTO, ANCHE SE NON ERA FACILE AFFRONTARE IL POSSESSO PALLA DELLA LOKOMOTIV. DELLA PRESTAZIONE DI OGGI MI PRENDO SOLO I 3 PUNTI; C E' ANCORA MOLTO DA LAVORARE"

PRIMO TEMPO


SECONDO TEMPO

 
  • Like
Reactions: nenni95

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SUL PIANO DEL GIOCO STIAMO FACENDO MOLTA FATICA,
ISMAILY NON ADATTO AL MIO SISTEMA

carew 5.jpg
"In queste prime 4 partite abbiamo fatto molta fatica. Il nostro gioco per ora è un lontano parente di quello spumeggiante che sono riuscito ad esprimere a Kazan. Tra i motivi ci sono sicuramente le diverse caratteristiche tecniche tra il nostro regista ed il regista dell' anno scorso che avevo al Rubin. Infatti Musto aveva due stelline inspire sui lanci lunghi e questo faceva si che i compagni scattassero in profondità con maggior frequenza. Ismaily è stato ceduto perchè aveva delle lacune difensive troppo vistose.... So che i tifosi ci sono rimasti male perchè si tratta di un giocatore molto amato e che ha fatto la storia di questo club ma vedrete che Escudero non lo farà rimpiangere, anzi. Il terzino spagnolo, al contrario di ismaily, unisce alle doti offensive anche una grande bravura a difendere. Sono molto soddisfatto del mercato. Ho davvero tante frecce nel mio arco ma paradossalmente questa abbondanza di soluzioni mi sta mettendo un pò in difficoltà.... Soprattutto in attacco non so mai chi far partire titolare tra Zarate e Moraes, sono due giocatori diversi tra loro ma molto forti. Anche a centrocampo ho sempre parecchi dubbi. Nelle prossime settimane spero di avere le idee più chiare...."
 
  • Like
Reactions: nenni95

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ROSSO ARDENTE:
Master League
STANDARD LIEGI

liegi wallpaper.png

 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
PREMESSE
La master con lo Shaktar l' ho abbandonata per mancanza di stimoli.
Anche in questa nuova avventura simulerò dei movimenti di mercato prima di iniziare con l 'intento di rafforzare tutte le mie rivali: Anderlecht, Bruges, Genk e Gent. Stavolta saranno tutti trasferimenti realistici; l' unica eccezione sarà Nainggolan di cui simulerò l' intenzione di voler chiudere la carriera nella sua terra natia , precisamente all' Anderlecht
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SETTINGS
Livello Leggenda
Passaggi Liv. 1
Tiro Base
Durata Match 25 minuti
Velocità Zero


SETTINGS MASTER
Trattive Difficili
Budget Ridotto
Frequenza Trasferimenti Bassa
Solo svincolati Reali
No osservatori
Bilancio in positivo entro il 30 Giugno
No Regen
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof