Totti allenatore della Sua Roma

D

Deleted member 30356

Guest
Sì ma poi mercato un po' troppo facile (con i rinnovi e la probabilità d'ingaggio). Poi ti posso assicurare che anche a classica mi chiedeva di vincere il campionato.
Per la fascia dipende, Florenzi o Pellegrini. E se non giocano il giocatore più esperimento (Manolas, Kolarov)
A me non l'ha chiesto di vincere il campionato. Forse perchè sono all'inizio. Boh?
Sui rinnovi, per il momento, ho solo under che mi chiede tantissimo! Ma ripeto che sono solo all'inizio.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ma credo che gli obbiettivi siano un po' casuali. Al secondo anno mi chiede il 4o posto mentre al primo mi chiedeva lo scudetto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
A chi dai la fascia da capitano senza DDR?

Ma infatti senza "sfida" ti chiede di rimanere in zona Champions. E non ti chiede di vincere lo scudetto.
:)

A me ai Rangers al primo anno mi ha chiesto di vincere campionato, coppa nazionale ed Europa League in modalità Classica. Quest'anno invece mi chiede la finale di Champions League sempre a Classica
 
D

Deleted member 30356

Guest
A me ai Rangers al primo anno mi ha chiesto di vincere campionato, coppa nazionale ed Europa League in modalità Classica. Quest'anno invece mi chiede la finale di Champions League sempre a Classica
Ormai ti riconoscono al volo! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online