Torneo Palloni Bianchi

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi sarebbe disponibile per un torneo di soli palloni bianchi?
Poche regole: eviterei Kean; eviterei abusi bug di gioco, come il lancione al calcio di inizio e crossare per 90 minuti.... non tollerata nemmeno la melina .
Richiesta lealtà, correttezza e rispetto dell impegno preso.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Chi sarebbe disponibile per un torneo di soli palloni bianchi?
Poche regole: eviterei Kean; eviterei abusi bug di gioco, come il lancione al calcio di inizio e crossare per 90 minuti.... non tollerata nemmeno la melina .
Richiesta lealtà, correttezza e rispetto dell impegno preso.

Fai bianchi e bronzi e ho ancora 18 giocatorih per tirare su una rosa.
Peraltro mi dissocio fortemente dal proposito di voler partrcipare a un altro torneoh. Facciamo un torneo maledetti torneih.
Idee Chiare. Schizofrenia bipolareh.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
È tutto ancora da decidere;
Sai meglio di me, però, che sei decide x squadra bronzi/bianchi , quasi tutti si presentano con giocatori bronzi con MINIMO vgg74.
Inoltre, ce da considerare il livellamento dei giocatori se si gioca in myclub; sarebbe forse meglio giicare in amichevole, così tutti possono crearsi la propria squadra coi giocatori tutti a luv.30.
Vediamo come evolve la situazione: siamo a maggio inoltrato e pochi avranno ancora voglia di giocare.

Si potrebbe creare, altrimenti, una chat ps4 solo per giocare amichevoli con squadrette di bianchi e o bronzi....
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Se giochiamo fuori dal my club ci sto, così posso formare la rosa xke ne ho solo una decina di bianchi al momento
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
È tutto ancora da decidere;
Sai meglio di me, però, che sei decide x squadra bronzi/bianchi , quasi tutti si presentano con giocatori bronzi con MINIMO vgg74.
Inoltre, ce da considerare il livellamento dei giocatori se si gioca in myclub; sarebbe forse meglio giicare in amichevole, così tutti possono crearsi la propria squadra coi giocatori tutti a luv.30.
Vediamo come evolve la situazione: siamo a maggio inoltrato e pochi avranno ancora voglia di giocare.

Si potrebbe creare, altrimenti, una chat ps4 solo per giocare amichevoli con squadrette di bianchi e o bronzi....

Vero. L'amore per il gioco tra amici porterebbe solo bronzi buggati livello69.
Si sa. È solo un torneo tra amiciahahahah.
Mi autocensuro.

Ok. Mi tiro indietro. Sia perché non posso fare la squadra, sia perché, Tec, mi hai ricordato perché non devo più partecipare a tornei.

In bocca al lupo
 
Ultima modifica:

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Chi sarebbe disponibile per un torneo di soli palloni bianchi?
Poche regole: eviterei Kean; eviterei abusi bug di gioco, come il lancione al calcio di inizio e crossare per 90 minuti.... non tollerata nemmeno la melina .
Richiesta lealtà, correttezza e rispetto dell impegno preso.
Perché questo razzismo verso kean? Perché è una palla bianca nera? Eh? Eh? :D
 
  • Like
Reactions: write84

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Fuori myclub per me, i bianchini non li possiedo, sono posseduto dai silver in su...provengo da una famiglia nobile siciliana, erano baroni di mezzograno, il mio bisnonno nel testamento ha espressamente inserito una clausola che vieta di ingaggiar tenzone vestito di bianco...:cool:
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Fuori myclub per me, i bianchini non li possiedo, sono posseduto dai silver in su...provengo da una famiglia nobile siciliana, erano baroni di mezzograno, il mio bisnonno nel testamento ha espressamente inserito una clausola che vieta di ingaggiar tenzone vestito di bianco...:cool:
minchia
 
  • Like
Reactions: Shulsi

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
solo bianchi nn ne ho
..se si gioca fuori myclub, in amichevole, ti puoi fare la squadra che vuoi , senza spendere nemmeno un GP:D:)


Peccato però, con @tecnova e @tonnolo nello stesso torneo si faceva la storia :p

Mancheresti tu , il @Dade77 ed il suo amichetto:p:)
Solo se la squadra me la decidi tu :D.
Detto ciò ho riscaricato da poco Pes su pressioni di amici quindi seguo e ti aggiorno.

Facile, vai su pesdb, e scegli i più scarsi x ruolo:p:rolleyes:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online