TSO - Torneo ourclub PS4 lvl1 limited edition

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Giorno. Domanda: vorrei provare la 1S ma senza sminchiarli con gli allenamenti.
È possibile farlo senza necessariamente passare dalle amichevoli del MyClub? Grazie!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Giorno. Domanda: vorrei provare la 1S ma senza sminchiarli con gli allenamenti.
È possibile farlo senza necessariamente passare dalle amichevoli del MyClub? Grazie!

'giorno a te. Risposta: non ho capito la domanda. Prego! ☻

Son comunque fiducioso, probabilmente qualche socio dell'OurClub sarà in grado di risponderti.

Intanto Ti confermo quanto già scritto nell'OurClub: come da Te richiesto sei iscritto al TSO. Hai letto e compreso il regolamento, nel caso volessi dargli una ripassata Ti ricordo che lo trovi al post #2 di questo topic.
Benvenuto, in bocca al lupo e complimenti, il TSO non è roba da turisti.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
'giorno a te. Risposta: non ho capito la domanda. Prego! ☻

Son comunque fiducioso, probabilmente qualche socio dell'OurClub sarà in grado di risponderti.

Intanto Ti confermo quanto già scritto nell'OurClub: come da Te richiesto sei iscritto al TSO. Hai letto e compreso il regolamento, nel caso volessi dargli una ripassata Ti ricordo che lo trovi al post #2 di questo topic.
Benvenuto, in bocca al lupo e complimenti, il TSO non è roba da turisti.
Riformulo. :rotfl:
Esiste una modalità che mi permetta di provare la mia squadra monostellata, al di fuori delle amichevoli vs umano, senza che questi crescano di VGG?
Vorrei fare una selezione e prendere dimestichezza con essi ma senza farli crescere.
Ps. Il regolamento l’ho letto a menaditoh!
 
  • Like
Reactions: artyom82

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Riformulo. :rotfl:
Esiste una modalità che mi permetta di provare la mia squadra monostellata, al di fuori delle amichevoli vs umano, senza che questi crescano di VGG?
Vorrei fare una selezione e prendere dimestichezza con essi ma senza farli crescere.
Ps. Il regolamento l’ho letto a menaditoh!
Allora prepara i tuoi 18 poi
Vai nella pagina "extra" e salva dati squadra,esci dal my club gioca partita esibizione e scegli carica dati utenti.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
A domanda riformulata, risposta riformulata: forse.☻

Credo che se usi la funzione "salva squadra" potrai poi usare la formazione con i tuoi pupilli giocando senza che le partite disputate vadano ad incrementare la loro valutazione.

Ma, anche stavolta, non ne ho certezza né, così su due chiappe, sono in grado di spiegarmi meglio. ☻

Speriamo in risposte migliori, comunque prometto che approfondirò e ti farò sapere.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Ortex

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Allora prepara i tuoi 18 poi
Vai nella pagina "extra" e salva dati squadra,esci dal my club gioca partita esibizione e scegli carica dati utenti.
Ottimo, grazie! :D
Non mi resta altro che tornare a prendere Tuanzebe e Fosu-Mensah, ormai troppo cresciutelli, e sono a posto.
Giocando con solo “licenziati” ho praticamente mezzo Man Utd e mezzo Maiorca. Da vero TSO!
 
  • Like
Reactions: jonnvald e artyom82

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
In attesa che Barabba torni libero per qualche coop in nottata... volevo chiedere all'artefice e procreatore sempre fertile Artyom... se ci può illustrare, in linea di Massimo, e , volendo, in angolazione da 90 (gradi)... come dovrebbe funzionare la questione delle figurine dei giocatori che verranno di volta in volta schierati.. insomma quale artificio burocratico ci attende prima di ogni incontro per dimostrare che sono over 72 e under 79? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Prelu

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
In attesa che Barabba torni libero per qualche coop in nottata... volevo chiedere all'artefice e procreatore sempre fertile Artyom... se ci può illustrare, in linea di Massimo, e , volendo, in angolazione da 90 (gradi)... come dovrebbe funzionare la questione delle figurine dei giocatori che verranno di volta in volta schierati.. insomma quale artificio burocratico ci attende prima di ogni incontro per dimostrare che sono over 72 e under 79? :rolleyes:

La ringrazio d'aver posto la domanda.

Innanzitutto colgo l'occasione per ricordarLe che i valori da rispettare non sono over 72 ed under 79, in quanto l'intervallo [72, 79] cui ogni figurina dei calciatori deve appartenere affinché il calciatore possa partecipare al TSO® è chiuso, cioè include gli estremi; quindi, più correttamente: 71 < figurina < 80 o, se preferisce, over 71 ed under 80.

La risposta alla domanda è: ognuno deve innanzitutto dimostrare all'avversario la regolarità del proprio team, in tal modo ci si controlla a vicenda; inoltre, prima d'ogni incontro, va inviata schermata in cui siano visibili i valori delle figurine delle due squadre.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
La ringrazio d'aver posto la domanda.

Innanzitutto colgo l'occasione per ricordarLe che i valori da rispettare non sono over 72 ed under 79, in quanto l'intervallo [72, 79] cui ogni figurina dei calciatori deve appartenere affinché il calciatore possa partecipare al TSO® è chiuso, cioè include gli estremi; quindi, più correttamente: 71 < figurina < 80 o, se preferisce, over 71 ed under 80.

La risposta alla domanda è: ognuno deve innanzitutto dimostrare all'avversario la regolarità del proprio team, in tal modo ci si controlla a vicenda; inoltre, prima d'ogni incontro, va inviata schermata in cui siano visibili i valori delle figurine delle due squadre.
Ma 80 va sempre bene? No perché avrei sforato con una punta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buongiorno, Sodoma e Gomorra; buongiorno, TSOers.
No, non è la vostra radio che fa blip; probabilmente avete dimenticato di disattivare le notifiche, controllate.

Sigla.



Iscrizioni chiuse.

Di seguito la lista degli eroici contendenti.

nick pesteam / nick psn / nome squadra

1) @The__Sorrow / The__Sorrow / CELTIC BIRRA FC
2) @cisko83 / Cisco1783 / ACIREALE
3) @cousingerry / cousingerry / LECCE
4) @Limit / Limitless-28_ / Power
5) @Giki74 / giki1974 / PARMA
6) @Barros17 / rosariobr / CELTIC
7) @Prelu / Barabba73 / TRIESTINA
8) @tonnolo / tonnolo01 / FREE KURDISTAN
9) @daiquiri7519 / daiquiri7519 / The Queen
10) @nux / FoggianiOVUNQUE / FO99IA
11) artyom82 / artyom82 / Centola United
12) @jonnvald / marilu240481 / PARTENOPE ENDGAME
13) @Senzaparole / AlcOLic_Monster / BIGIOGIAR
14) @Banfixio / Sofiricky2012 / benfteam
15) @Ortex / ortex73 / MESTRINA
16) @GMat14 / GoMat14 / ZBFC

Seguirà, a brevissimo, il programma delle prime tre giornate.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Calendario TSO, prime tre giornate.

Le partite non dovranno necessariamente venir disputate in ordine cronologico, l'importante è che ognuno di noi le giochi tra il 23/01/2020 dopo l'uscita dei potenti della settimana ed il 30/01/2020 prima dell'uscita dei potenti della settimana seguente.

Tutti e solo gli iscritti al TSO verranno a brevissimo aggiunti ad un nuovo gruppo psn denominato, con gran fantasia, TSO. Non insozziamo tale gruppo con chiacchiere oziose ma usiamolo esclusivamente per comunicare risultati degli incontri, cartellini gialli e rossi ed eventuali gol segnati nei minuti/ore/mesi di recupero (45+1', 90+846' etc.); comportiamoci da uomini e non da turisti.

Ricordiamoci che gli occhi di tutto il mondo sono puntati... altrove; quindi approfittiamone, non troppo però, eh? Mi raccomando.

Day1.JPGDay2.JPGDay3.JPG
 
Ultima modifica:

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Az me so capitate altre 3 partite da potenziale e mitico zero tituli....
 
  • Like
Reactions: Prelu

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604