Torneo ourclub PS4 lvl1 limited edition

artyom82

Allievi B
2 Dicembre 2018
738
903
93
59
PSN ID
artyom82
Veniamo a chi, purtroppo, questa settimana s'è perso di vista.

@Barros17 e @Limit non son riusciti ad incontrarsi per giocare la seguente partita:
celtic-power.JPG

Poichè ci han comunque provato con impegno, inseguendosi a vicenda con costanza ma mancandosi di un soffio, la Direzione Sanitaria concede ai due giocatori una proroga prima di infliggere la prevista penalità di un punto in classifica ad entrambi.

ULTIMATUM!
Per non incorrere in sanzioni i due contendenti dovranno aver disputato il match entro e non oltre le 23:59 di Sabato 15/02/2020, in caso contrario la partita andrà comunque recuperata nel corso della settimana 13/02 - 20/02 ma scatteranno inevitabilmente gli Strunz Points.

Dai, dai, dai che ce la potete fare!

• Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi B
2 Dicembre 2018
738
903
93
59
PSN ID
artyom82
gioco due gare di ritorno prima di finire le gare d'andata.
Esattamente come da Te scritto. ☻

Edit: oppure no, non ho controllato. Comunque "andata" e "ritorno" son concetti obsoleti che non s'addicono ai TSOers; noi TSOers giochiamo e basta, forti del concetto che alla fine è la somma che fa il totale.

• Like

The__Sorrow

Prima squadra
Mod. myClub
4 Settembre 2018
4.162
5.498
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Esattamente come da Te scritto. ☻

Edit: oppure no, non ho controllato. Comunque "andata" e "ritorno" son concetti obsoleti che non s'addicono ai TSOers; noi TSOers giochiamo e basta, forti del concetto che alla fine è la somma che fa il totale.
Per quel che mi riguarda sono ancora partite dell’andata :)

• Like

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
244
124
43
PSN ID
Barabba73
Terza settimana chiusa, disputate tutte le partite previste tranne una, alla quale sarà dedicato prossimo post.

Di seguito le tre giornate da disputarsi nella settimana 13/02/2020 (dopo la manutenzione) - 20/02/2020 (prima della successiva manutenzione).

Mi raccomando, creiamo gruppi di discussione nel psn dedicati ad organizzare le partite con i rispettivi avversari; non perdiamoci mai di vista, mai.

NOTA: il calendario è sempre strano, vero? Perfetto, altrimenti non saremmo in TSO.Vedi l'allegato 149456Vedi l'allegato 149457Vedi l'allegato 149458
Partite di altissimo livello!!!! Altroché!!!!!

• Like

artyom82

Allievi B
2 Dicembre 2018
738
903
93
59
PSN ID
artyom82
Veniamo a chi, purtroppo, questa settimana s'è perso di vista.

@Barros17 e @Limit non son riusciti ad incontrarsi per giocare la seguente partita:
Vedi l'allegato 149459

Poichè ci han comunque provato con impegno, inseguendosi a vicenda con costanza ma mancandosi di un soffio, la Direzione Sanitaria concede ai due giocatori una proroga prima di infliggere la prevista penalità di un punto in classifica ad entrambi.

ULTIMATUM!
Per non incorrere in sanzioni i due contendenti dovranno aver disputato il match entro e non oltre le 23:59 di Sabato 15/02/2020, in caso contrario la partita andrà comunque recuperata nel corso della settimana 13/02 - 20/02 ma scatteranno inevitabilmente gli Strunz Points.

Dai, dai, dai che ce la potete fare!
@Barros17 e @Limit buongiorno.

Aggiornamento classifica: -1 punto al CELTIC e -1 a POWER.

FAQ
Q. Non ne hai il diritto!
A. No, non ne ho il diritto; ne ho il dovere.
XD

La partita va comunque recuperata entro il 20/02/2020 prima della prossima manutenzione, se la partita risulterà non ancora disputata dopo tale data sarà da considerarsi annullata per assenza d'entrambe le squadre ed ad entrambe le squadre verrà attribuita la bellezza di 0 (zero) punti per tale match.

"Finito y chiuso" (cit.).

Ciao.

• Like

artyom82

Allievi B
2 Dicembre 2018
738
903
93
59
PSN ID
artyom82
'giorno.

Classifica aggiornata (post #1).
Aggiornata lista ammoniti/espulsi (post#1).
Nessun calciatorino squalificato.

Manca soltanto una partita per chiudere la settimana.
Aperto apposito gruppo psn per organizzare l'incontro, per favore cerchiamo di riuscirci; grazie.

@daiquiri7519 - @Limit

Pending.JPG