TORNEO ON LINE CHAMPIONS LEAGUE - GIRONE C

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
pearce241188 ha detto:
MAFA ha detto:
mah vabbè...io ho aspettato ma niente...ha detto che era online dalle 8..mi sono connesso alle 21 e non c'era...
non dire cavolate che ho giocato fino alle 21e15 e tu non c'eri.......
ehi tu stai calmino giovane hai capito??? chiedi pure a ronaldo a che ora mi sono connesso!!!! Non saranno state le 21 ma le 21 e qualcosa ma quando l'ho fatto diceva ultimo accesso 110 minuti fa!!!!! Qua chi dice cavolate sei tu...se dici che ti connetti dalle 8 e ti stai fino alle 8 e 10 non è colpa mia...saresti dovuto essere reperibile per tutta la serata,farti almeno sentire...invece sei sparito!!! Sei solo un gran maleducato,come testimoniato anche da ronaldo e da trane...con gente così meno ci parlo meglio è...la mia versione è questa ed è davvero così!!
 

pearce241188

Pulcini
4 Ottobre 2010
23
0
1
MAFA ha detto:
pearce241188 ha detto:
MAFA ha detto:
mah vabbè...io ho aspettato ma niente...ha detto che era online dalle 8..mi sono connesso alle 21 e non c'era...
non dire cavolate che ho giocato fino alle 21e15 e tu non c'eri.......
ehi tu stai calmino giovane hai capito??? chiedi pure a ronaldo a che ora mi sono connesso!!!! Non saranno state le 21 ma le 21 e qualcosa ma quando l'ho fatto diceva ultimo accesso 110 minuti fa!!!!! Qua chi dice cavolate sei tu...se dici che ti connetti dalle 8 e ti stai fino alle 8 e 10 non è colpa mia...saresti dovuto essere reperibile per tutta la serata,farti almeno sentire...invece sei sparito!!! Sei solo un gran maleducato,come testimoniato anche da ronaldo e da trane...con gente così meno ci parlo meglio è...la mia versione è questa ed è davvero così!!
io sono oline adesso, dimmelo se non ti vuoi far trovare perchè vuoi la partita vinta a tavolino, dillo subito cosi chiariamo, sei un grande, passi senza aver giocato, un grosso applauso.....
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
io sono oline adesso, dimmelo se non ti vuoi far trovare perchè vuoi la partita vinta a tavolino, dillo subito cosi chiariamo, sei un grande, passi senza aver giocato, un grosso applauso.....[/quote]

mafa non vuole la partita vinta a tavolino,e cmq ha ragione mafa,non eri connesso a quell'ora spara meno cavolate.
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
pearce241188 ha detto:
io sono oline adesso, dimmelo se non ti vuoi far trovare perchè vuoi la partita vinta a tavolino, dillo subito cosi chiariamo, sei un grande, passi senza aver giocato, un grosso applauso.....

:lol: :lol: :lol: sei online adesso quando è scaduto il termine??? Io sono stato sempre qui presente,ti ho anche scritto ieri sera per giocare e secondo te volevo la partita vinta a tavolino?? Ti commenti da solo...sei squallido...non ti rispondo neanche più,sei solo un ignorante che si diverte ad insultare le persone...profondo ribrezzo per te..
 

pearce241188

Pulcini
4 Ottobre 2010
23
0
1
MAFA ha detto:
pearce241188 ha detto:
io sono oline adesso, dimmelo se non ti vuoi far trovare perchè vuoi la partita vinta a tavolino, dillo subito cosi chiariamo, sei un grande, passi senza aver giocato, un grosso applauso.....

:lol: :lol: :lol: sei online adesso quando è scaduto il termine??? Io sono stato sempre qui presente,ti ho anche scritto ieri sera per giocare e secondo te volevo la partita vinta a tavolino?? Ti commenti da solo...sei squallido...non ti rispondo neanche più,sei solo un ignorante che si diverte ad insultare le persone...profondo ribrezzo per te..
l'unico aggettivo che ti meriti, TERRONE
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
:lol: :lol: :lol:
ti commenti da solo ignorante!!!!!! Sei un povero ignorante buono solo a cercare di offendere..si iinfatti a cercare,perchè non sei capace nemmeno a fare quello!!! :lol:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.